|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Progetto Magic: noi sulle Carte Inviato: ven lug 23, 2004 21:39 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Parte il Progetto Magic: noi sulle Carte, goliardica iniziativa che prende spunto dalla firma di Silver... diventare noi stessi carte di Magic, riprendendo i temi tipici degli sfotto' del forum. Quindi non vedrete carte serie o che abbiano qualche utilità (e qualche significato) al di fuori delle mura della Città Sotterranea dei Drow. Per un maggiore realismo sarebbero gradite delle foto (anche in costume) dei personaggi che rappresenterò... La qualità delle carte sarà abbastanza approssimativa, ho trovato delle skin piccole (ma leggere, quindi siatene riconoscenti...  ) Buon divertimento!!!
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven lug 23, 2004 21:40 |
|
|
La prima carta, ovviamente, rappresenta me... ridete, ridete, i prossimi sarete VOI...

_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
Ultima modifica di Muzedon il lun feb 07, 2005 10:41, modificato 3 volte in totale.
|
|
Top |
|
Zel
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven lug 23, 2004 21:48 |
|
Iscritto il: gio mar 04, 2004 20:13 Messaggi: 2893 Località: sopra dentro e intorno
|
figa...in mancanza di mie foto "decenti posto questo:
 (e mie carte sono Foil...ghghghgh)
|
Zel
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven lug 23, 2004 21:52 |
|
Iscritto il: gio mar 04, 2004 20:13 Messaggi: 2893 Località: sopra dentro e intorno
|
A proposito...sono disponibile per farele...mi dovete mandare la foto le abilità il colore e il coomento(non obbligatorio)
Ultima modifica di Zel il ven lug 23, 2004 21:54, modificato 1 volta in totale.
|
|
Top |
|
Khelden Tahl
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven lug 23, 2004 21:53 |
|
Iscritto il: sab feb 28, 2004 21:16 Messaggi: 6638 Località: Palermo
|
Muze, mandami la skin in MP, preferibilmente un psp layerato!
|
Khelden Tahl
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven lug 23, 2004 22:15 |
|
|
|
Quenthel
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven lug 23, 2004 22:31 |
|
Iscritto il: lun mar 01, 2004 11:34 Messaggi: 391 Località: Regno di Krustj
|
Zel il ricercatore ha scritto: figa...in mancanza di mie foto "decenti posto questo:  (e mie carte sono Foil...ghghghgh)
Kiama la carta : ZELLASQUE!!!!! 
_________________ "Farai quello che ti dico, oppure verrai lasciato qui a morire. Se per caso hai dimenticato chi sono, permettimi di ricordarti che sono la Somma Sacedotessa Quenthel Baenre, Signora di Arach-Tinilith, Signora dell'Accademia, Signora di Tier Breche, Prima Sorella del Casato Baenre di Menzoberranzan"
T.M. Reid "Insurrection" La guerra della Regina Ragno vol.2
Lontano dalla luce è l'ineffabile splendore
L, lo sai che gli dei della morte mangiano mele?
|
|
Top |
|
Quenthel
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven lug 23, 2004 22:33 |
|
Iscritto il: lun mar 01, 2004 11:34 Messaggi: 391 Località: Regno di Krustj
|
Fate la carta anke a meeeee!!!! Grazieeeeeee!!!!!^_^
_________________ "Farai quello che ti dico, oppure verrai lasciato qui a morire. Se per caso hai dimenticato chi sono, permettimi di ricordarti che sono la Somma Sacedotessa Quenthel Baenre, Signora di Arach-Tinilith, Signora dell'Accademia, Signora di Tier Breche, Prima Sorella del Casato Baenre di Menzoberranzan"
T.M. Reid "Insurrection" La guerra della Regina Ragno vol.2
Lontano dalla luce è l'ineffabile splendore
L, lo sai che gli dei della morte mangiano mele?
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven lug 23, 2004 23:20 |
|
|
Zel e Khelden... passatemi le vostre skin!!!
Le mie sono più piccole!
Quenthelina, te la faccio io la cartaaaa!!! 
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab lug 24, 2004 00:10 |
|
|
Quenthel in tutto il suo splendore...

Ultima modifica di Muzedon il sab feb 12, 2005 11:50, modificato 1 volta in totale.
|
|
Top |
|
DADA
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab lug 24, 2004 02:02 |
|
Iscritto il: sab apr 03, 2004 11:34 Messaggi: 2944 Località: Oscuravalle
|
Anche io la voglio 
|
|
Top |
|
Khelden Tahl
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab lug 24, 2004 07:43 |
|
|
Quenthel è una Baenre! 
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab lug 24, 2004 08:46 |
|
|
Khelden Tahl ha scritto: Quenthel è una Baenre! 
Ovvio, Quenthel Baenre, direttrice di Arach-Tinilith...  Una grande Ilharess...
PER DADA: se vuoi la carta, fuori la foto!!! 
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab lug 24, 2004 14:08 |
|
|
In onore della scultrice del forum...

Ultima modifica di Muzedon il sab feb 12, 2005 11:50, modificato 1 volta in totale.
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab lug 24, 2004 14:59 |
|
|
E ora DADA in tutto il suo rosso splendore...

Ultima modifica di Muzedon il sab feb 12, 2005 11:51, modificato 1 volta in totale.
|
|
Top |
|