|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 8 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
eren
|
Oggetto del messaggio: Perché anche le miniature sono Arte! ^^ Inviato: lun set 29, 2008 15:26 |
|
Iscritto il: sab feb 05, 2005 17:39 Messaggi: 451 Località: nata a GranBurrone, residente a Roma, ma presto mi trasferirò a Minas Tirith!
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Re: Perché anche le miniature sono Arte! ^^ Inviato: lun set 29, 2008 15:31 |
|
Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
|
Adoro le miniature mi intrippa perdermi nel livello di dettaglio... che qui vedo molto ben reso Da apprezzare sopra tutte quelle del demone Brava, ancora, miss 
Top |
|
eren
|
Oggetto del messaggio: Re: Perché anche le miniature sono Arte! ^^ Inviato: lun set 29, 2008 15:39 |
|
Iscritto il: sab feb 05, 2005 17:39 Messaggi: 451 Località: nata a GranBurrone, residente a Roma, ma presto mi trasferirò a Minas Tirith!
|
MasterMind ha scritto: Adoro le miniature mi intrippa perdermi nel livello di dettaglio... che qui vedo molto ben reso Da apprezzare sopra tutte quelle del demone Brava, ancora, miss  Grazie carissimo! ^^ Beh.. il demone è la mia ultima opera e lo sto ancora finendo!  Ne sono molto soddisfatta anch'io e .. non a caso lo porterò al Golden Demon (la gara di pittura della GW) insieme ad Eldrad! 
_________________ http://eeren.deviantart.com UNBENT!UNBOWED!UNBROKEN! Do not stand at my grave and weep: I am not there, I do not sleep. I am a thousand winds that blow, I am the diamond glint on snow. Do not stand at my grave and cry: I am not there. I do not die
|
|
Top |
|
Darkwing
|
Oggetto del messaggio: Re: Perché anche le miniature sono Arte! ^^ Inviato: lun set 29, 2008 16:32 |
|
|
Strazia Anime?!?!?!?! Questo è uno Strazia Tutto! WOW!  Spaventosamente bello! Che precisione! Che dettagli! Tutto minuziosamente reso! 
Hai ragione... decisamente arte. Una cosa così non si puo' "usare". Bisogna solo contemplarla.
|
|
Top |
|
Akron
|
Oggetto del messaggio: Re: Perché anche le miniature sono Arte! ^^ Inviato: lun set 29, 2008 18:49 |
|
Iscritto il: ven nov 03, 2006 18:16 Messaggi: 2920 Località: Lande del Caos
|
|
Top |
|
eren
|
Oggetto del messaggio: Re: Perché anche le miniature sono Arte! ^^ Inviato: lun set 29, 2008 19:05 |
|
|
Darkwing ha scritto: Strazia Anime?!?!?!?! Questo è uno Strazia Tutto! WOW!  Spaventosamente bello! Che precisione! Che dettagli! Tutto minuziosamente reso!  Hai ragione... decisamente arte. Una cosa così non si puo' "usare". Bisogna solo contemplarla. Grazie milleeeeeeeeee!  Eh.. sì, il "piccolo" Hyperion (è il nome che ho dato allo StraziaAnime) è decisamente il mio orgoglio di pittrice! Dopo solo un anno di pratica è per me la prova che posso arrivare in alto!  Sì, sono molto modesta! Il fatto è che recentemente ho visitato la sede centrale GW a Nottingham e ho avuto modo di vedere DAL VIVO i pittori dell"Eavy Metal" che dipingevano e i loro capolavori nella Hall Of Miniatures e.. caspita.. quella è la mano di Dio. Forse non riuscirò mai ad essere brava come loro, ma... tra i miei vari sogni c'è anche un bel Golden Demon sulla mensola delle miniature (  ) quindi.. è meglio che mi dia da fare! Grazie mille anche a te Akron! A volte il silenzio vale più di mille parole! 
_________________ http://eeren.deviantart.com UNBENT!UNBOWED!UNBROKEN! Do not stand at my grave and weep: I am not there, I do not sleep. I am a thousand winds that blow, I am the diamond glint on snow. Do not stand at my grave and cry: I am not there. I do not die
|
|
Top |
|
Ravenard
|
Oggetto del messaggio: Re: Perché anche le miniature sono Arte! ^^ Inviato: gio ott 23, 2008 09:30 |
|
Iscritto il: mer lug 27, 2005 11:06 Messaggi: 5033 Località: Togarini
|
|
Top |
|
eren
|
Oggetto del messaggio: Re: Perché anche le miniature sono Arte! ^^ Inviato: ven lug 17, 2009 15:52 |
|
|
Sono da gioco e da esposizione!  Grazie mille! ^^
|
|
Top |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 8 messaggi ] |
|