|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 8 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
zero
|
Oggetto del messaggio: Chi è crovax Inviato: mar nov 30, 2004 22:57 |
|
Iscritto il: mer nov 03, 2004 00:24 Messaggi: 1515 Località: L'Abisso
|
apro un nuovo argomento va...
se mi spieghi come importare le immagini ti faccio vedere la faccia della tua carta preferita![/img]
|
|
Top |
|
Aenarin
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar nov 30, 2004 23:13 |
|
Iscritto il: ven nov 05, 2004 17:30 Messaggi: 1930 Località: Neapolis
|
non lo chiedere a me! 
Top |
|
zero
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar nov 30, 2004 23:17 |
|
|
chiediamo ufficialmente aiuto, allora... sig!
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer dic 01, 2004 10:46 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
zero ha scritto: chiediamo ufficialmente aiuto, allora... sig!
Esiste una guida per queste cose... :roll:
Per poter inserire un'immagine, quest'ultima deve trovarsi già online (su un sito, per esempio, o su un tuo spazio web).
Devi ottenere l'indirizzo (URL) dell'immagine ad esempio http://www.nomedomino.it/immagine.jpg e poi scrivere questo codice
Codice: [img]http://www.nomedomino.it/immagine.jpg[/img]
senza spazi e senza errori... :wink:
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Aebron
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer dic 08, 2004 11:38 |
|
Iscritto il: lun nov 08, 2004 20:34 Messaggi: 1078 Località: Napoli-Sorrento
|
comunque se volete sapere chi è Crovax vi rispondo subito.Crovax è il signore del male,gira con la nave predatrice ammiraglia ed è l'acerrimo rivale di Gerrad e di tutti i tipi buoni(non mi ricordo come si kiamano).Sembra sia morto x mano di gerrad.Di fatti Crovax dopo aver ucciso i compari di Gerrad si nasconde sempre nelle nuvole grazie alla predatrice.Solo che Gerrad dopo averlo trovato, impatta la predatrice ammiraglia con la cavalcavento(la sua nave) e muoiono entrambi x l'impatto!!!! 
_________________ Per i flame c'e' attualita',chiudo.
|
|
Top |
|
Aenarin
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer dic 08, 2004 19:11 |
|
Iscritto il: ven nov 05, 2004 17:30 Messaggi: 1930 Località: Neapolis
|
aebron qsta storia la sapevo pure io....  ma zero dice che crovax è una multicolore nero-blu.... e io sapevo che era l'evincaro dominante... 
Top |
|
zero
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio dic 09, 2004 02:07 |
|
|
no, no... ho scoperto che è una creatura nera. non nero-blu. comunque è proprio lui... il concetto è quello che ti dissi una volta... cerca "Crovax" su motore di ricerca, tra le immagini... di sicuro beccherai la carta di cui parlo. 
|
|
Top |
|
Dalamar
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom dic 12, 2004 14:27 |
|
Iscritto il: lun set 27, 2004 23:20 Messaggi: 116 Località: Torre della Grande Stregoneria,Waireth
|
_________________ Solo nel silenzio la parola,
solo nella tenebra la luce,
solo nella morte è la vita,
fulgido è il volo del falco
sul vuoto cielo.
La creazione di E'a
Il Mago
|
|
Top |
|