|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 14 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: [Adesioni] I Torneo di Scacchi di Valm Neira Inviato: lun ott 19, 2009 16:57 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
I Torneo di Scacchi di Valm Neira
ADESIONI
Ysingrinus Muzedon Torx Akron
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: [Adesioni] I Torneo di Scacchi di Valm Neira Inviato: lun ott 19, 2009 17:01 |
|
|
Confermate la vostra adesione, la lista verrà aggiornata nel primo post del topic.
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Neruwyn
|
Oggetto del messaggio: Re: [Adesioni] I Torneo di Scacchi di Valm Neira Inviato: lun ott 19, 2009 19:12 |
|
Iscritto il: mar feb 08, 2005 17:25 Messaggi: 2698 Località: Catania
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: [Adesioni] I Torneo di Scacchi di Valm Neira Inviato: lun ott 19, 2009 20:16 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Peccato Neru =)
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Torx
|
Oggetto del messaggio: Re: [Adesioni] I Torneo di Scacchi di Valm Neira Inviato: lun ott 19, 2009 21:08 |
|
Iscritto il: mer set 24, 2008 09:32 Messaggi: 597 Località: Casadimatti... ehm, Collegno
|
Io confermo la mia presenza, a patto che le partite che mi vedono presente si svolgano di sera e con almeno un giorno di anticipo, così da mettere a posto eventuali impegni. Dopodichè.... chi vuole tirare uno schiaffo allo sfidante? Torx
_________________ Che tu creda di farcela o meno, comunque avrai ragione. (H. Ford) (HENRI, NON HARRISON)
Non discutere mai con un idiota: ti trascinerà al suo livello e ti batterà con l'esperienza. (Arthur Block, ma io l'ho sentita da Sergio Giovannetti)
La vita è una malattia mortale: finora non se ne è salvato neanche uno!

|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: [Adesioni] I Torneo di Scacchi di Valm Neira Inviato: lun ott 19, 2009 21:29 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Mettiamoci d'accordo anche privatamente, il mio recapito è nel profilo =)
Per il resto, chi altri ha preferenze d'orari? =)
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Dmitrij
|
Oggetto del messaggio: Re: [Adesioni] I Torneo di Scacchi di Valm Neira Inviato: mar ott 20, 2009 11:46 |
|
Iscritto il: mer giu 27, 2007 11:02 Messaggi: 3947 Località: Bergamo
|
Anche io anche io anche io! Però al momento sappiate che ho connessione soltanto sul posto di lavoro, dove non è il caso di impegnarmi in una partita concentrata 

"Beauty is in the Eye of the Beholder" Margaret Wolfe Hungerford
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: [Adesioni] I Torneo di Scacchi di Valm Neira Inviato: mar ott 20, 2009 12:00 |
|
|
Va bene: avremo più possibilità contro di te =) Ti aggiungo ugualmente?
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Akron
|
Oggetto del messaggio: Re: [Adesioni] I Torneo di Scacchi di Valm Neira Inviato: mar ott 20, 2009 19:41 |
|
Iscritto il: ven nov 03, 2006 18:16 Messaggi: 2920 Località: Lande del Caos
|
|
Top |
|
Torx
|
Oggetto del messaggio: Re: [Adesioni] I Torneo di Scacchi di Valm Neira Inviato: mar ott 20, 2009 19:52 |
|
Iscritto il: mer set 24, 2008 09:32 Messaggi: 597 Località: Casadimatti... ehm, Collegno
|
Akron, anche tu lavori come installatore SKY?  Torx che a volte vorrebbe non lavorare di nuovo... poi vede il rosso del conto in banca e ci ripensa
_________________ Che tu creda di farcela o meno, comunque avrai ragione. (H. Ford) (HENRI, NON HARRISON)
Non discutere mai con un idiota: ti trascinerà al suo livello e ti batterà con l'esperienza. (Arthur Block, ma io l'ho sentita da Sergio Giovannetti)
La vita è una malattia mortale: finora non se ne è salvato neanche uno!

|
|
Top |
|
Akron
|
Oggetto del messaggio: Re: [Adesioni] I Torneo di Scacchi di Valm Neira Inviato: mer ott 21, 2009 16:22 |
|
Iscritto il: ven nov 03, 2006 18:16 Messaggi: 2920 Località: Lande del Caos
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: [Adesioni] I Torneo di Scacchi di Valm Neira Inviato: sab ott 24, 2009 11:49 |
|
|
Le iscrizioni scadono Lunedi 26 Ottobre a mezzogiorno!Giusto per darci una scadenza. 
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: [Adesioni] I Torneo di Scacchi di Valm Neira Inviato: mer ott 28, 2009 15:28 |
|
|
Iscrizioni ufficialmente concluse
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: [Adesioni] I Torneo di Scacchi di Valm Neira Inviato: mar nov 03, 2009 23:01 |
|
|
Ora che i fasti Lucchesi sono terminati direi che è il caso di incrociare i nostri tempi, decidere i nostri orari e determinare i nostri incontri =)
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 14 messaggi ] |
|