|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Nharre
|
Oggetto del messaggio: i migliori 50 artefatti di sempre Inviato: mar mar 08, 2005 12:50 |
|
Iscritto il: gio feb 17, 2005 18:54 Messaggi: 838 Località: Karalis
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar mar 08, 2005 13:23 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Penso che sia più o meno equa, anche se io ho solo carte dalla 11° posizione in su! 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Aebron
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar mar 08, 2005 18:05 |
|
Iscritto il: lun nov 08, 2004 20:34 Messaggi: 1078 Località: Napoli-Sorrento
|
Anche secondo me....ovviamente quelli della wizards sono degli esperti sicuramente piu' di me,molto...Ma qualcuno ha mai ammirato un black lotus da vicino?!?!?!
_________________ Per i flame c'e' attualita',chiudo.
|
|
Top |
|
zero
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar mar 08, 2005 23:19 |
|
Iscritto il: mer nov 03, 2004 00:24 Messaggi: 1515 Località: L'Abisso
|
trovo che il loto nero sia di una inutilità pazzesca!
comunque ho l'artefatto che è a quota 5... e non lo trovo per nulla eccezionale.
medaglione d'ambra nera, quello si che è un artefatto!
accoppiatore di Phyrexia, buono anche lui, ma snobbato nella megalista...
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer mar 09, 2005 10:17 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Dammi Loto Nero e altre due carte e vinco una partita al primo turno!
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Nharre
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer mar 09, 2005 13:13 |
|
|
aebron ha scritto: Anche secondo me....ovviamente quelli della wizards sono degli esperti sicuramente piu' di me,molto...Ma qualcuno ha mai ammirato un black lotus da vicino?!?!?!
io... 8)
_________________ "remember...who you are..."
|
|
Top |
|
Nharre
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer mar 09, 2005 13:15 |
|
|
zero ha scritto: trovo che il loto nero sia di una inutilità pazzesca! comunque ho l'artefatto che è a quota 5... e non lo trovo per nulla eccezionale.
lo scambi?
|
|
Top |
|
zero
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer mar 09, 2005 19:13 |
|
Iscritto il: mer nov 03, 2004 00:24 Messaggi: 1515 Località: L'Abisso
|
innanzitutto dovrei trovarlo nel marasma della mia stanza...
Muze, teoricamente potresti anche vincere, ma dovresti truccare prima il mazzo. Magic per il 60% va a pura fortuna... metti che peschi solo mana... oppure che hai tutte carte che spendono quattro e neanche una fonte di mana?
poi, sarei curioso di vedere questa tattica di vittoria al primo turno... è molto che se ne sente parlare... anche se non credo sia molto divertente.
|
|
Top |
|
The Shalafi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven mar 11, 2005 00:03 |
|
Iscritto il: gio dic 09, 2004 23:40 Messaggi: 57 Località: Cesan Buscun!
|
LA mitica combo Black Lotus-Channel-Fireball... Ricordo di aver visto giocare una Force of will come risposta, e un'altra force da quello che ha lanciato la fireball... che però non si è ricordato di essere morto a quel punto ^__^
Comunque avrei messo più in alto Mox Diamond, Chiave voltaica e Ravager.
(piacerebbe un po' a tutti avere un lotus, magari con un time walk e un ancestral recall... Il mio mazzo blu sarebbe felicissimo!
_________________ Do, or do not. There's not try.
|
|
Top |
|
Nharre
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun mar 14, 2005 12:39 |
|
|
The Shalafi ha scritto: LA mitica combo Black Lotus-Channel-Fireball... Ricordo di aver visto giocare una Force of will come risposta, e un'altra force da quello che ha lanciato la fireball... che però non si è ricordato di essere morto a quel punto ^__^
gran bella combo... 
|
|
Top |
|
Draeknir De'Vir
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer apr 27, 2005 14:10 |
|
|
The Shalafi ha scritto: LA mitica combo Black Lotus-Channel-Fireball... Ricordo di aver visto giocare una Force of will come risposta, e un'altra force da quello che ha lanciato la fireball... che però non si è ricordato di essere morto a quel punto ^__^ Comunque avrei messo più in alto Mox Diamond, Chiave voltaica e Ravager. (piacerebbe un po' a tutti avere un lotus, magari con un time walk e un ancestral recall... Il mio mazzo blu sarebbe felicissimo!
Ti rispondo avendo iniziato a giocare col Channel/Fireball: lì ha sbagliato a giocare il giocatore di C/F, perchè aspettare un turno non gli costava nulla, così da poter giocare la combo "protetto" da FoW... anche perchè magari poteva giocare un "abbocco" a fine turno, tipo Ancestral o Brainstorm e vedere se l'altro neutralizzava..
Per il discorso Lotus, ti posso dire da giocatore di tipo1 e da fortunato possessore di tutte le cosidette "power nine" che sono sempre felice di aprire una mano con il Lotus o qualche mox, e che difficilmente la mulligo, soprattutto se gioco contro chi è sprovvisto di tali carte. Se ti interessa, la percentula edi partire con il Lotus in mano, avendone ovviamente uno solo nel mazzo non è poi così bassa, circa 14,17% se inizi e 16,09%, che sale fino al 20% circa entro il 3o turno.. non è troppo basso, considerando che nel peggiore dei casi puoi andare a cercartelo. L'accellerazione poi che ti dà il loto molte volte basta per volgere l'inerzia della partita in tuo favore..
|
|
Top |
|
Nharre
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven apr 29, 2005 10:45 |
|
|
Draeknir De'Vir ha scritto: The Shalafi ha scritto: LA mitica combo Black Lotus-Channel-Fireball... Ricordo di aver visto giocare una Force of will come risposta, e un'altra force da quello che ha lanciato la fireball... che però non si è ricordato di essere morto a quel punto ^__^ Comunque avrei messo più in alto Mox Diamond, Chiave voltaica e Ravager. (piacerebbe un po' a tutti avere un lotus, magari con un time walk e un ancestral recall... Il mio mazzo blu sarebbe felicissimo! Ti rispondo avendo iniziato a giocare col Channel/Fireball: lì ha sbagliato a giocare il giocatore di C/F, perchè aspettare un turno non gli costava nulla, così da poter giocare la combo "protetto" da FoW... anche perchè magari poteva giocare un "abbocco" a fine turno, tipo Ancestral o Brainstorm e vedere se l'altro neutralizzava.. Per il discorso Lotus, ti posso dire da giocatore di tipo1 e da fortunato possessore di tutte le cosidette "power nine" che sono sempre felice di aprire una mano con il Lotus o qualche mox, e che difficilmente la mulligo, soprattutto se gioco contro chi è sprovvisto di tali carte. Se ti interessa, la percentula edi partire con il Lotus in mano, avendone ovviamente uno solo nel mazzo non è poi così bassa, circa 14,17% se inizi e 16,09%, che sale fino al 20% circa entro il 3o turno.. non è troppo basso, considerando che nel peggiore dei casi puoi andare a cercartelo. L'accellerazione poi che ti dà il loto molte volte basta per volgere l'inerzia della partita in tuo favore..
Draeknir De'Vir, per curiosità di dove sei?
|
|
Top |
|
Thico89
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar ago 09, 2005 20:01 |
|
Iscritto il: lun gen 17, 2005 14:33 Messaggi: 545 Località: Pisa
|
Di quelle ho il petalo di loto, l'anello solare, la morsa cerebrale e altre che non mi vengono in mente...
_________________ "Nel momento in cui qualcuno si macchia di un uccisione, deve prepararsi all'idea di poter essere ucciso a sua volta, poichè questo è ciò che stabilisce la legge del karma"
-
"Raw power got a healin' hand Raw power can destroy a man Raw power is more than soul Has got a son called rock and roll!" (Iggy and The Stooges - Raw power)
|
|
Top |
|
snatch
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar ago 09, 2005 22:44 |
|
Iscritto il: gio lug 14, 2005 01:09 Messaggi: 437 Località: Terre Selvagge
|
chiave voltaica e time vault... OO...
vinci la partita.
un po' come cassetta degli attrezzi (ammesso ke si kiami così, in ogni caso è un artefatto che tappa e rigenera un artefatto) e controllamente...
slurpsbavslurp
_________________ MONARC
Cita: durante un tranquillo grv snatch vestito e bardato di tutto punto da demone si avvicina ad un gruppo di boyscout ignari: "TREMAAAAAAATEE!" boyscout:"gulp!" Snatch:"Fate largo a SNATCH! O PREPARATEVI A SUBIRE LA SUA IRA!" boyscout:"annamo va ke questo è scemo!"
|
|
Top |
|
Azrael The Dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar ago 09, 2005 23:00 |
|
Iscritto il: dom lug 17, 2005 23:02 Messaggi: 3406 Località: I Nove Inferi di Baator
|
|
Top |
|