|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Vuthil Vanghai
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio set 20, 2007 16:50 |
|
Iscritto il: dom ago 26, 2007 01:18 Messaggi: 35 Località: Naghar-Varnaya
|
?  ? Come vuoi, ma sta tranquilla che non mi formalizzo! Se ti raccontassi i miei sogni lucidi...! 
|
|
Top |
|
Rock "rahab"
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio set 20, 2007 21:47 |
|
Iscritto il: gio set 06, 2007 20:59 Messaggi: 1409 Località: Abbazia sommersa di Nosgoth
|
beh...sapete amici/he anche a me spesso è successo di capitare in posti che non avevo mai visto, eppure ad una certo punto è come se mi svegliassi dopo aver dormito, e mi sembra che il posto,o la situazione che sto vivendo già li ho vissuti tante altre volte

RIDE,Destino;KNIGHT,Mi arrendo, al tuo dominio del tempo!!!
Born in a time of darkness and evil, under the sign of God, glory is my mother, fire is my brother, sword my only law!!!
|
|
Top |
|
Aiame
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab set 22, 2007 17:12 |
|
|
Rock "rahab" : racconta le tue esperienze^^
Vuthil Vanghai: racconta se ti va^^
un bacione a tutti^^
vvb
_________________ Il sangue è da sempre considerato qualcosa di sacro, e quindi noi che viviamo di esso siamo considerati creature profane e mostri senza anima, anche se in verità siamo più simili agli umani di ciò che pensano...
|
|
Top |
|
Vuthil Vanghai
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom set 23, 2007 04:38 |
|
Iscritto il: dom ago 26, 2007 01:18 Messaggi: 35 Località: Naghar-Varnaya
|
Beh.. non sono cose da pubblica piazza!
eheh!
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom set 23, 2007 12:33 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
I miei sogni tante volte scopro che sono Vietati a Me 
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Rock "rahab"
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom set 23, 2007 12:59 |
|
Iscritto il: gio set 06, 2007 20:59 Messaggi: 1409 Località: Abbazia sommersa di Nosgoth
|
con vero piacere Ayame. Dunque, ad esempio, una volta camminavo nel corridoio di casa mia, quando mia madre mi chiama...e in quel momento, miè rivenuto in mente, quella stessa identica situazione che io avevo già vissuto, alchè io ho risposto esattamente a mia madre quello che ancora doveva chiedermi, perchè io già sentivo di averla vissuta quella situazione

RIDE,Destino;KNIGHT,Mi arrendo, al tuo dominio del tempo!!!
Born in a time of darkness and evil, under the sign of God, glory is my mother, fire is my brother, sword my only law!!!
|
|
Top |
|
Bianca Noir
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun set 24, 2007 18:42 |
|
Iscritto il: dom set 09, 2007 19:19 Messaggi: 180 Località: ***Sono dovunque e da nessuna parte...***
|
Aiame certe volte mi viene l'idea di aprire un ufficio informazioni sui i sogni...
Ysi come fanno i sogni esserti vietati???? *Una me molto curiosa*
Valthil Vanghai..dacci qualche informazioni in più..anche dei paricolari piccoli piccoli..giusto per farci un idea...tanto come mia sorella faccio sogni molto starni e a volte continuano nelle sere....
_________________ QUESTA E' LA MIA VITA, TIENITELI TU I CONSIGLI, IO NON L'HO CAPITA, FIGURATI SE TU FAI MEGLIO!!!!!
|
|
Top |
|
Aiame
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar set 25, 2007 21:08 |
|
|
sorellina si apriamo una agenzia di sogni^^
collaboro^^
un bacione
vvb
_________________ Il sangue è da sempre considerato qualcosa di sacro, e quindi noi che viviamo di esso siamo considerati creature profane e mostri senza anima, anche se in verità siamo più simili agli umani di ciò che pensano...
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer set 26, 2007 16:29 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Bianca Noir ha scritto: Ysi come fanno i sogni esserti vietati???? *Una me molto curiosa*
Guarda non lo chiedere a me che lo ignoro completamente 
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Bianca Noir
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer set 26, 2007 18:58 |
|
Iscritto il: dom set 09, 2007 19:19 Messaggi: 180 Località: ***Sono dovunque e da nessuna parte...***
|
Ok....sorellina sto già pensando a quanto far pagare per una consulenza...^^
Ysi...sono senza parole...mi sorprendi
vvb
_________________ QUESTA E' LA MIA VITA, TIENITELI TU I CONSIGLI, IO NON L'HO CAPITA, FIGURATI SE TU FAI MEGLIO!!!!!
|
|
Top |
|
Aiame
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio set 27, 2007 16:02 |
|
|
ok cara sorellina dimmi tutto quando hai finito di progettare io metterò a disposizione la mansarda per le cosulenze ok?(quando avremo finito di sistemarla^^")
un bacione^^
|
|
Top |
|