Secondo la tradizione i cinque libri del Pentateuco, facenti parte della Bibbia, furono scritti da Mosè. Ma c'è qualcosa che pochi sanno e cioè che il liberatore degli Ebrei di libri ne scrisse ben sette ma gli ultimi due, trattati di magia ed addirittura di evocazioni demoniache, furono opportunamente esclusi dai testi canonici ebrei e cristiani.
In realtà questi due testi furono probabilmente scritti in un ebraico molto improvvisato in Germania attorno al 1540.credo che l'enigmatico Obscured si riferisse a questo
ma, Figlio negligente e impulsivo quale la tua genia ti ha abituato, pure te, un titolo decente che faccia capire che chiedi, lo vuoi mettere o mi fai impazzire ogni volta (a ragione) mod e admin vari?
HO MODIFICATO IO IL TITOLO PER TE OB. MA CHE SIA L'ULTIMA VOLTA, VISTO CHE NON SEI NUOVO A QUESTA PIGRIZIA DA INDOLENTE
LA PROSSIMA VOLTA TE NE TORNI DRITTO NELLE GALERE DI NECROPOLIS E TI FACCIO FRUSTARE DA SHRAEN! COSI VEDIAMO!!
Saluti e perdoni Miss Sortilegio, il cui lavoro puntuale ed accurato sempre apprezzo nell'ombra, se ho sconfinato nei suoi domini leggendari
Porgo i miei rispetti e torno nell'ombra