IlLiDiAn ha scritto:
strana cm disc ma mi attira....sortilegio dovrei farti una domanda....è possibile ke questa capacità vada e venga......mi capitava l'estate scorsa....guardavo la mia mano e nn solo e vedevo questo alone brillante,raggiante.......era azzurro verde e giallo.....a quanto ho letto nn è male cm cosa......ora però niente più........e poi un'altra domanda...è possibile percepre quella di altre persone?
è possibile che vada e venga, o meglio, non è la capacità di vederla che a volte c'è ed altre nò, ma essendo che dipende molto anche dal nostro stato fisico e mentale è ovvio che in alcuni periodi ci è molto più facile percepirla rispetto ad altri; infatti quando si è più tranquilli e rilassati è molto più semplice anche concentrarsi rispetto a quando si è presi dalla frenesia e stress della vità di tutti i giorni. Come anche tu hai sottolineato l'hai notata l'estate scorsa, e sicuramente in estate siamo tutti "più freschi"

.
Riguardo all'aura altrui ovviamente è percepibile, anzi, a volte è la prima che si vede. Lo studio dell'aura è soprattutto essenziale per comprendere meglio chi ci sta davanti, e comunque non solo le persone, ma anche piante, minerali, animali e anche qualche oggetto che viene spesso in contatto con una persona, posseggono un aura.