|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Bianca Noir
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun set 17, 2007 19:26 |
|
Iscritto il: dom set 09, 2007 19:19 Messaggi: 180 Località: ***Sono dovunque e da nessuna parte...***
|
La luna...si bella e magnifica ..ma se la mettiamo su questo piano...pensate hai lican...sono suoi schiavi... per tutta la loro esistenza
|
|
Top |
|
Life-in-Death
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun set 17, 2007 20:37 |
|
|
Appunto, quelle leggende secondo me sono nate proprio per enfatizzare qualche cosa che sull'uomo accade davvero, un fondo di verità seppur minimo esiste...ovviamente è qualcosa di piccolo nell'uomo che diventa grande nella leggenda, però c'è.
_________________ "Her lips were red, her looks were free, her locks were yellow as gold; her skin was as white as leprosy, the Night-mare Life-in-Death was she, who thicks man's blood with cold." (S.T.Coleridge, "The rime of the ancient mariner")
|
|
Top |
|
Aiame
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar set 18, 2007 16:54 |
|
|
si forse avete pienamente ragione^^
un bacione
_________________ Il sangue è da sempre considerato qualcosa di sacro, e quindi noi che viviamo di esso siamo considerati creature profane e mostri senza anima, anche se in verità siamo più simili agli umani di ciò che pensano...
|
|
Top |
|
Bianca Noir
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar set 18, 2007 20:52 |
|
Iscritto il: dom set 09, 2007 19:19 Messaggi: 180 Località: ***Sono dovunque e da nessuna parte...***
|
Muz dicci...tu rimani affascinato dalla luna...essendo una pantera mannara???
^^...vvb
_________________ QUESTA E' LA MIA VITA, TIENITELI TU I CONSIGLI, IO NON L'HO CAPITA, FIGURATI SE TU FAI MEGLIO!!!!!
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar set 18, 2007 20:57 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Bianca Noir ha scritto: Muz dicci...tu rimani affascinato dalla luna...essendo una pantera mannara??? ^^...vvb
Eheheh... non so bene... la luna, soprattutto quando è piena, ha sempre esercitato un fascino particolare su di me... mi incanta.
Poi ha assunto un valore particolare grazie ad una ragazza (parecchi anni fa oramai), ma questa è un'altra storia...
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Life-in-Death
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio set 20, 2007 21:58 |
|
|
Questa sì che è una romanticheria...
_________________ "Her lips were red, her looks were free, her locks were yellow as gold; her skin was as white as leprosy, the Night-mare Life-in-Death was she, who thicks man's blood with cold." (S.T.Coleridge, "The rime of the ancient mariner")
|
|
Top |
|
Rock "rahab"
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio set 20, 2007 22:05 |
|
Iscritto il: gio set 06, 2007 20:59 Messaggi: 1409 Località: Abbazia sommersa di Nosgoth
|
a me la luna piace da impazzire...soprattutto quando è leggermente velata che ha un non so che di tetro...uhm...che meraviglia
|
Top |
|
Bianca Noir
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven set 21, 2007 16:27 |
|
|
Lo sospettavo Muz....romantico???
*Tieni giù le zampe da mia sorella....pensa che per causa tua non riesce neanche più a dormire e rompe me....quindi o sistemi le cose o se no te la regalo molto violentieri...emmm io preferico la prima....*Fine richieste di servizio*
Comunque io adoro la luna quando sembra quasi rossa...è molto bella quasi ipnotica....e il colore aiuta molto...^^
_________________ QUESTA E' LA MIA VITA, TIENITELI TU I CONSIGLI, IO NON L'HO CAPITA, FIGURATI SE TU FAI MEGLIO!!!!!
|
|
Top |
|
Rock "rahab"
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven set 21, 2007 19:59 |
|
Iscritto il: gio set 06, 2007 20:59 Messaggi: 1409 Località: Abbazia sommersa di Nosgoth
|
Sono felice che anche a te piaccia la luna rossa bianca...
|
Top |
|
Aiame
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab set 22, 2007 17:10 |
|
|
Luna rossa???????
bellissima stratosferica fantastica...
a me fa impazzire.
una volta sono riuscita anche a fotografarla^^
un bacione^^
_________________ Il sangue è da sempre considerato qualcosa di sacro, e quindi noi che viviamo di esso siamo considerati creature profane e mostri senza anima, anche se in verità siamo più simili agli umani di ciò che pensano...
|
|
Top |
|
Rock "rahab"
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom set 23, 2007 13:10 |
|
|
direi che la luna rossa cela mistero ma allo stesso tempo meraviglia e non so quante altre cose...la adoro proprio!!!!!!!!
|
Top |
|
Bianca Noir
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun set 24, 2007 18:50 |
|
|
Esatto la luna...romanica e seducente...sembra quasi sorridente....ma sicuramente il momento di massimo splendore è quando è piana....smile...vvb
|
|
Top |
|
Aiame
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar set 25, 2007 21:05 |
|
|
concordo con entrambi^^
un bacione^^
|
|
Top |
|
Life-in-Death
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar set 25, 2007 21:47 |
|
|
Mi vedo costretta anche io a concordare...straquoto pienamente...ho molti ricordi legati a quella luna
|
|
Top |
|
Rock "rahab"
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar set 25, 2007 22:21 |
|
|
Life, se non ti disturba perchè non ci racconti di queste esperienze?
|
Top |
|