Possiamo migliorare insieme questa Community? Certo!!! Questo spazio accoglierà le vostre critiche, i vostri commenti e le vostre segnalazioni di problemi, spambot, errori o malfunzionamenti.
Rispondi al messaggio

La legge è uguale per tutti

sab dic 22, 2007 22:09

Buonasera a tutti care amiche e cari amici di Valm. Dunque, apro questo post, per far presente che ci sono utenti, di cui non farò i nomi, che hanno una firma di molto superiore ai limiti consentiti....Ora, io non me la sto prendendo con nessuno, solo che vorrei che le regole fossero uguali per tutti e non solo per alcuni...Porgo le mie scuse se per caso ho offeso qualcuno e se l'ho fatto, non l'ho fatto con intenzione
Sperando che qualcuno ascolti il mio post

Oscuri saluti

Rahab

sab dic 22, 2007 22:26

Le regole sono uguali per tutti, certo. :D
Mi occupo personalmente di verificare che le firme siano conformi e di mandare gli avvisi e le richieste di ridimensionamento. Il tuo discorso è giusto e condivisibile ma... :roll:


...non mi aiuta! :D


Ossia, se non mi dici chi ha la firma oltre i limiti (premettendo che non conto i pixel uno ad uno, ma vado in base al colpo d'occhio, se dovessi controllare con precisione TUTTE le firme impazzirei), capirai bene che questo post, a parte essere un richiamo all'ordine (verso l'Admin più che verso gli utenti) non ha molta utilità pratica. ;)

A livello pratico (e mi pareva di averne già parlato in privato) è molto più utile che tu mi segnali in privato CHI ha una firma irregolare, e io provvederò a mandare un avviso all'utente interessato.
Questo tipo di argomenti è comunque bene trattarli in privato, per evitare incomprensioni e malumori. :)

Grazie. ;)

dom dic 23, 2007 00:20

beh è chiaro che si riferiva a me! oh il mio nome puoi farlo, non mi offendo, se ti sembrava eccessiva potevi dirlo senza aprire un topic apposta!!! E che cavolo!!



:P

dom dic 23, 2007 23:36

ridimensionata spero vada bene :)

dom dic 23, 2007 23:51

Il riferimento era a più persone, e per quasi :P tutte aveva ragione, le firme andavano oltre il limite consentito.

L'obiezione di Rock "rahab" era fondamentalmente giusta: avendo io fatto ridimensionare la sua firma, è giusto che anche le altre firme "irregolari" fossero modificate. :)
Questo senza che ci fosse nulla di personale (infatti i nomi li ho chiesti io), ma forse l'impressione può risultare questa, ed è per questo motivo che invito tutti a fare segnalazioni simili in privato, onde evitare spiacevoli incomprensioni. :D

Sia chiaro, il fatto che tutti abbiamo firme adeguate è un vantaggio per tutti, nessuno escluso. ;)

lun dic 24, 2007 01:47

missione compiuta.... mi ero abituato al firmone.... ma anche così non è male.... :bllll:

lun dic 24, 2007 01:54

Il mio è e resterà sempre simbolo di vita vissuta 8-)

lun dic 24, 2007 20:49

Ryld Ghaun ha scritto:Il mio è e resterà sempre simbolo di vita vissuta 8-)


Sborone :asd:

lun dic 24, 2007 21:13

ridimensionata

mar dic 25, 2007 15:52

goldrake ha scritto:
Ryld Ghaun ha scritto:Il mio è e resterà sempre simbolo di vita vissuta 8-)

Sborone :asd:



:asd:

mar dic 25, 2007 16:07

goldrake ha scritto:
Ryld Ghaun ha scritto:Il mio è e resterà sempre simbolo di vita vissuta 8-)


Sborone :asd:

Occhio che mi finisci in firma eh :asd:

mar dic 25, 2007 16:50

Ryld Ghaun ha scritto:Occhio che mi finisci in firma eh :asd:


O_O

...

mer dic 26, 2007 02:04

che bello quando c'è comprensione e collaborazione^^
Rispondi al messaggio