|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Skaan Natsaclanee
|
Oggetto del messaggio: Re: [Test e Bugs] Valm Neira Social Inviato: mar gen 13, 2009 22:56 |
|
Iscritto il: ven set 03, 2004 23:47 Messaggi: 8034 Località: Roma
|
|
Top |
|
Darkwing
|
Oggetto del messaggio: Re: [Test e Bugs] Valm Neira Social Inviato: mar gen 13, 2009 23:32 |
|
|
Ti supplico, Muz, dimmi che non c'è ancora il modo di editare le immagini e/o descrizioni postate e che non sono io tonta a non trovarlo.
(Ovvero, se vedete la foto di una tartaruga etichettata come "cosplay" non sono io mascherata. )
|
|
Top |
|
Neruwyn
|
Oggetto del messaggio: Re: [Test e Bugs] Valm Neira Social Inviato: mer gen 14, 2009 00:19 |
|
Iscritto il: mar feb 08, 2005 17:25 Messaggi: 2698 Località: Catania
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: [Test e Bugs] Valm Neira Social Inviato: mer gen 14, 2009 01:01 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Skaan Natsaclanee ha scritto: Vero, ci sono problemi. Anche se il tuo link non è standard, dovrebbe essere di questo tipo http://video.google.it/videoplay?docid= ... 0116051295In ogni caso, al momento non sta funzionando.  Darkwing ha scritto: Ti supplico, Muz, dimmi che non c'è ancora il modo di editare le immagini e/o descrizioni postate e che non sono io tonta a non trovarlo. Non c'era.  Adesso si possono cancellare le foto e i video. 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Darkwing
|
Oggetto del messaggio: Re: [Test e Bugs] Valm Neira Social Inviato: mer gen 14, 2009 12:57 |
|
|
Muzedon ha scritto: Adesso si possono cancellare le foto e i video.  Giuro. Ci ho provato. Ho usaato l'icona del cestino che compare in alto a destra e ho visto il messaggio in cui dice di aver effettuato la cancellazione, però se poi ricontrollo vedo ancora tutto online. Ho fatto il controllo con e senza cancellazione della cache del browser, ma non so se ho sbagliato qualcosa e magari non ho cancellato bene. A proposito, per questo test ho usato Firefox 3.0.5
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: [Test e Bugs] Valm Neira Social Inviato: mer gen 14, 2009 13:20 |
|
|
Darkwing ha scritto: Giuro. Ci ho provato. Ho usaato l'icona del cestino che compare in alto a destra e ho visto il messaggio in cui dice di aver effettuato la cancellazione, però se poi ricontrollo vedo ancora tutto online. Ho fatto il controllo con e senza cancellazione della cache del browser, ma non so se ho sbagliato qualcosa e magari non ho cancellato bene. A proposito, per questo test ho usato Firefox 3.0.5 In effetti sta funzionando solo con i video. Bugfix in progress...
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: [Test e Bugs] Valm Neira Social Inviato: mer gen 14, 2009 14:56 |
|
|
Codice: CHANGELOG
#FIX: Corretto bug nella cancellazione delle immagini
|
|
Top |
|
goldrake
|
Oggetto del messaggio: Re: [Test e Bugs] Valm Neira Social Inviato: mer gen 14, 2009 16:10 |
|
|
Ora la skin c'è. Le immagini uploadate in vetrina non si ridimensionano. Uso Mozilla 3.00 e un XP.
_________________ Every day meditate for ten minutes. If you have no time, meditate for an hour.
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: [Test e Bugs] Valm Neira Social Inviato: mer gen 14, 2009 16:20 |
|
|
goldrake ha scritto: Le immagini uploadate in vetrina non si ridimensionano. Non ho capito. 
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: [Test e Bugs] Valm Neira Social Inviato: mer gen 14, 2009 17:55 |
|
|
Codice: CHANGELOG
#FIX: Corretto bug nll'upload da Google Video
|
|
Top |
|
goldrake
|
Oggetto del messaggio: Re: [Test e Bugs] Valm Neira Social Inviato: mer gen 14, 2009 21:19 |
|
|
Muzedon ha scritto: goldrake ha scritto: Le immagini uploadate in vetrina non si ridimensionano. Non ho capito.  Le immagini uploadate da qualcuno, quando vengono illustrate nelle caselle della Vetrina, non adattano le dimensioni inmodo da entrare nella casella ma si sformano (tipo si allargano o si schiacciano).
_________________ Every day meditate for ten minutes. If you have no time, meditate for an hour.
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: [Test e Bugs] Valm Neira Social Inviato: mer gen 14, 2009 22:17 |
|
|
goldrake ha scritto: Le immagini uploadate da qualcuno, quando vengono illustrate nelle caselle della Vetrina, non adattano le dimensioni inmodo da entrare nella casella ma si sformano (tipo si allargano o si schiacciano). Mmmm... puoi farmi uno screenshot? 
|
|
Top |
|
Skaan Natsaclanee
|
Oggetto del messaggio: Re: [Test e Bugs] Valm Neira Social Inviato: mer gen 14, 2009 22:49 |
|
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: [Test e Bugs] Valm Neira Social Inviato: mer gen 14, 2009 23:06 |
|
|
Skaan Natsaclanee ha scritto: io ho ancora problemi. mi dice indirizzo non corretto Ma con link formattati così? Codice: http://video.google.it/videoplay?docid=-7800075780116051295
L'altro che hai postato non è un link standard. 
|
|
Top |
|
Skaan Natsaclanee
|
Oggetto del messaggio: Re: [Test e Bugs] Valm Neira Social Inviato: mer gen 14, 2009 23:14 |
|
|
|
Top |
|