|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 13 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Surio
|
Oggetto del messaggio: Nuova TOP image Inviato: mar giu 29, 2004 22:38 |
|
Iscritto il: mar giu 08, 2004 12:59 Messaggi: 19 Località: Bolzano - Alto Adige
|
Premetto sperando che sia la sezione giusta
Mi sono permesso di fare una nuova top image per il sito...  spero piaccia a tutti voi... quella attuale mi pare un pò... mhm povera... pochi particolari... (senza offesa per il designer!  )
Commenti 
|
|
Top |
|
Khelden Tahl
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar giu 29, 2004 22:57 |
|
Iscritto il: sab feb 28, 2004 21:16 Messaggi: 6638 Località: Palermo
|
Beh, l'immagine è carina, ma i caratteri sono troppo poco "drowish", sono grossi..
E il colore non ci sta bene con il resto del sito (blu-blu scuro)..
Però come immagini è carina! 
|
Surio
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar giu 29, 2004 23:08 |
|
|
per l'osservazione del carattere poco drowish mi trovi daccordo... magari qualcuno mi può passare un font adatto!...
riguardo ai colori... questa top era pensata per il sito un pò modificato nei colori... se usata... sarebbero da cambiare i colori base del sito... alla fine penso sia meglio un rosso scuro che un blu... sempre riguardo al Drowish! 
_________________ L'oscurità è mia alleata... il suo popolo mio nemico [Drizzt Do'Urden]
http://www.SURIO.it
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer giu 30, 2004 00:05 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
L'idea è ottima, il risultato pure...
Purtroppo mi occupo di web development, e non di web design... mi piacerebbe ma il tempo non lo trovo mai...
Non so dove abbiate visto il "blu", ma il sito è grigio scuro... è il colore più vicino al nero che sia possibile usare senza perdere la vista (drow si, ma poi non vorrei che diventassimo tutti ciechi...  )
Diciamo che si potrebbe adattare... se ne hai voglia ti passo le dimensioni esatte della TopImage, e la codifica esadecimale del colore del sito... non ora che è tardi e poi chissà cosa ti passo...
Grazie per l'interessamento, a presto!
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Zel
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer giu 30, 2004 09:27 |
|
Iscritto il: gio mar 04, 2004 20:13 Messaggi: 2893 Località: sopra dentro e intorno
|
Bello......ma non mi piace
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer giu 30, 2004 11:44 |
|
|
Il colore del sito è #464754
Le dimensioni che deve avere la TopImage sono 780 x 198..
Se hai voglia, ogni contributo è ben accetto! 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Khelden Tahl
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer giu 30, 2004 12:16 |
|
Iscritto il: sab feb 28, 2004 21:16 Messaggi: 6638 Località: Palermo
|
Un'altro appunto: la scimitarra dietro "Community Fantasy" è seghettata, sembra sia stata ingrandita troppo 
|
Surio
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer giu 30, 2004 13:59 |
|
|
riguardo alla scimitarra... non ne ho tovate di migliori...
riguardo al colore del sito.... non ho capito bene... voleto che faccio una nuova grafica completamente rivoluzionata o che faccio una nuova top image? 
_________________ L'oscurità è mia alleata... il suo popolo mio nemico [Drizzt Do'Urden]
http://www.SURIO.it
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer giu 30, 2004 14:39 |
|
|
No, no, niente nuova grafica, sarebbe un lavoro immane che non sbolognerei a nessuno!
Inoltre è ottimizzata al massimo per ottenere velocità di caricamento superiori!
Parlavo della TopImage... ti ho dato il colore in modo che tu potessi (sempre se ne evessi ancora intenzione) crearne una "in tono" con i colori del sito... la tua è molto bella, ma le tonalità di rosso scuro dominanti stonano con il grigio del sito... 
|
|
Top |
|
Zel
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer giu 30, 2004 15:31 |
|
Iscritto il: gio mar 04, 2004 20:13 Messaggi: 2893 Località: sopra dentro e intorno
|
PRPONGO Di ELEGGERE SURIO A "WEB GRAPHICS MASTER"Che ne dite...un tocco di colore in + non fa male!
|
rose
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab set 04, 2004 15:50 |
|
Iscritto il: sab mar 27, 2004 18:27 Messaggi: 3267 Località: Ancona
|
a me piace!!!!
bravo surio

|
|
Top |
|
Nosferacchia
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven ott 22, 2004 23:34 |
|
Iscritto il: lun apr 05, 2004 16:14 Messaggi: 2843 Località: Falconara - Ancona - Marche
|
Muzedon ha scritto: Non so dove abbiate visto il "blu", ma il sito è grigio scuro... è il colore più vicino al nero che sia possibile usare senza perdere la vista (drow si, ma poi non vorrei che diventassimo tutti ciechi... :wink: )
non è colpa della grafica del sito... le mamme lo dicono sempre.... smettila o poi diventi cieco!!

|
AlexWOLF
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab ott 23, 2004 11:42 |
|
Iscritto il: mer set 22, 2004 18:19 Messaggi: 3694 Località: Norwold - Sesto S.G. - Corbetta
|
devo dire che la composizione mi piace,
ma mi permetto di fare delle osservazioni dato che lavoro anche con la grafica...ma sono solo pareri personali:
- il colore come avete detto voi è diverso da resto del sito ma è possibile cambiarlo virando l'immagine al colore del sito...
- alcuni dettagli sono di qualità inferiore ad altri come risoluzione oppure sono jpg a bassa qualità...bisognerebbe rendere + omogenea la qualità delle immagini inserite.
- inoltre contrasterei alcuni dettagli che sono poco visibili...e ne schiarirei altri (va bene lo stile dark ma bisogna comunque salvaguardare la "leggibilità"
a voi la parola!
ciauuu
_________________ fratelli lupi! Io vi proteggero!
|
|
Top |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 13 messaggi ] |
|