Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è dom apr 28, 2024 13:53

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 37 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun lug 05, 2004 16:05 
Non connesso
Avatar utente
 ICQ  YIM  Profilo

Iscritto il: gio mar 04, 2004 20:13
Messaggi: 2893
Località: sopra dentro e intorno
Valm Neira

Ci sta bene assieme...

_________________
Immagine
Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun lug 05, 2004 20:25 
Non connesso
Admin di Valm Neira
Admin di Valm Neira
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50
Messaggi: 34449
Località: Valm Neira
Zel, quando il tuo neurone non fa conflitto con il duodeno, dici anche delle cose interessanti!!! :D :D :D

Io direi che è un buon candidato...

_________________
Immagine
Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle.
Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun lug 05, 2004 20:52 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: gio apr 01, 2004 18:20
Messaggi: 5694
Località: Altopiano di Leng
Magari, tradurre qualcosa tipo "La Città del Legame"... oppure fai un sondaggio sulle divinità drow e la chiami "la città di..." e lo traduci!
Personalmente, propongo Lolthlorien... (scherzo!)

_________________
"[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..."
-Grande Pacho 'M Hell-


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar lug 06, 2004 22:46 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer feb 11, 2004 23:02
Messaggi: 2862
Località: Carbonia
Visto che si parla traduzioni tradurre in drowish "la Città sotterranea dei drow"? Magari solo città sotterranea se viene qualcosa di troppo lungo...


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer lug 07, 2004 13:49 
Non connesso
Signore di Necropolis
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59
Messaggi: 9776
Località: Necropolis
E ser lo chiamassimo

Necropolis

Vabbè vabbè un po' troppo macabro.....

(ci penso seriamente anche io, non avevo letto il post.
Ovviamente come dice Muzi qualcosa che riesca a coglierne la sua poliedrica essenza...o no?
Incentrarlo solo sul fenomeno drow, per quanto non voglia portare l'acqua al mio mulino figuriamoci, non ne saprebbe cogliere a mio parere l'essenza che emerge dai suoi molti topic e argomenti di cui quello drow è certo principale magari, ma non più unico)

Cmq al Signore di questi domini a mio parere l'arbitrio unico nlla scelta del nome
(al massimo a noi la rivolta successiva :twisted: )

_________________
ImmagineWhat if I say I’m not like the others
What if I say I’m not just another one of your plays
You’re the pretender
What if I say I will never surrender


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer lug 07, 2004 13:52 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 ICQ  Profilo

Iscritto il: sab feb 28, 2004 21:16
Messaggi: 6638
Località: Palermo
Necropolis pare che sia un forum su ravenloft! :roll: :lol:

_________________
Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven lug 09, 2004 17:53 
Non connesso
Admin di Valm Neira
Admin di Valm Neira
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50
Messaggi: 34449
Località: Valm Neira
Che'el del feryxonis = Città sotterranea
Che'el del har'oloth = Città dell'underdark
Che'el del valm = Città del legame
Che'el d'elamshin = Città del destino (ma elamshin significa anche "volere di Lloth")

_________________
Immagine
Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle.
Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven lug 09, 2004 18:18 
Non connesso
Signore di Necropolis
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59
Messaggi: 9776
Località: Necropolis
Parere partigiano, ma non troppo...?

Troppo drow
Troppo addetto ai lavori
Purtroppo poco evocativo

Mio parere eh!? 8)

_________________
ImmagineWhat if I say I’m not like the others
What if I say I’m not just another one of your plays
You’re the pretender
What if I say I will never surrender


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven lug 09, 2004 18:48 
Non connesso
Avatar utente
 ICQ  YIM  Profilo

Iscritto il: gio mar 04, 2004 20:13
Messaggi: 2893
Località: sopra dentro e intorno
Dice il saggio :"l'abito non fa il monaco"
Però il saggio è il saggio e pultroppo è morto per colpa dei suoi detti....quindi Velm Neira è tropppo piccolo non da sensazzioni......
Necropolis è troppo sotto inteso e i nomi in drow non fanno kapire un "H" alle persone nuove quindi si avrebbe un accesso minore(anche se non è che ce ne sia + di tanto) anche se oramai abbiamo una media di ben 4 persone al giorno.....proporrei + promozzione + giochi + divertimento che le sezzioni vengano aperte a tutti(io ad esempio la sezzione drow e vampiri in media la evito..ma st cercando di spammare anche li 8) )
"L'antro oscuro dei drow "lo ho gia sentito....un nome potrebbe essere:
La taverna sotterranea dei Drow si daccordo è l'unghino ma spiegha cio che siamo.........poi proporrei di inserire delle sezzioni in Rol-plaing dove reciti per puro divertimento ossia postti o rispondi in roll al posto di dover fare la muffa difronte a un PBF che non va e un PBC che non si sa se parte...............BHE..sto svarionando troppo...
Aluvè



Zel

_________________
Immagine
Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven lug 09, 2004 19:09 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 ICQ  Profilo

Iscritto il: sab feb 28, 2004 21:16
Messaggi: 6638
Località: Palermo
Postare in roll= postare rotolando?
Ecco perchè fai tutti quegli errori!!! :lol:

_________________
Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven lug 09, 2004 19:14 
Non connesso
Admin di Valm Neira
Admin di Valm Neira
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50
Messaggi: 34449
Località: Valm Neira
Quoto e rispondo a Zel , sperando di dare una risposta a tutti.

Zel il ricercatore ha scritto:
Dice il saggio :"l'abito non fa il monaco"
Però il saggio è il saggio e pultroppo è morto per colpa dei suoi detti....quindi Velm Neira è tropppo piccolo non da sensazzioni...

In questo momento il saggio probabilmente si sta rivoltando nella tomba.
Comunque ho detto più volte che Valm Neira mi piace...sia perchè non specifica di chi si parli (Drow, vampiri, rivvil o altro), ma specifica il nostro legame, sia l'oscurità che in fondo accomuna drow e vampiri.


Zel il ricercatore ha scritto:
Necropolis è troppo sotto inteso e i nomi in drow non fanno kapire un "H" alle persone nuove quindi si avrebbe un accesso minore(anche se non è che ce ne sia + di tanto) anche se oramai abbiamo una media di ben 4 persone al giorno.....proporrei + promozzione + giochi + divertimento che le sezzioni vengano aperte a tutti(io ad esempio la sezzione drow e vampiri in media la evito..ma st cercando di spammare anche li 8) )

Allora... una cosa alla volta... a mio avviso (ma è un mio parere, e Necropolis entrerà nel sondaggione ugualmente) Necropolis evoca l'immagine di una città dei morti e per i morti... e i drow sono decisamente vivi.


I tuoi 4 utenti giornalieri sono ben 200 accessi unici nella Home Page del sito (e considera che molti saltano direttamente al forum, quindi aggiungine un bel pacco in più), con una media di 3-4 persone sempre online durante l'arco della giornata.

La sezione dei giochi è già aperta a tutti.


Zel il ricercatore ha scritto:
"L'antro oscuro dei drow "lo ho gia sentito....un nome potrebbe essere:
La taverna sotterranea dei Drow si daccordo è l'unghino ma spiegha cio che siamo.........

Se non mi sono spiegato bene, chiedo venia... sto cercando un nome PROPRIO per la Città, dato che uno COMUNE ce l'ha già.
Il sito continuerà a chiamarsi CITTA' SOTTERRANEA DEI DROW, e non antro, taverna o altro... è nato come città virtuale, e città virtuale mi piacerebbe che rimanesse.

Il nuovo nome sarà "XXXX, la Città (Sotterranea) dei Drow (e dei Vampiri)" dove le parti tra parentesi sto valutando se metterle o no.

Il "Sotterranea" diventa obsoleto dando al sito un nome proprio (dato che le città drow al 99% sono sotterranee), e il "e dei vampiri" verrà aggiunto se e quando avremo del materiale (per Vampires, D&D, etc...) da pubblicare sul sito.

Zel il ricercatore ha scritto:
poi proporrei di inserire delle sezzioni in Rol-plaing dove reciti per puro divertimento ossia postti o rispondi in roll al posto di dover fare la muffa difronte a un PBF che non va e un PBC che non si sa se parte

L'idea di una zona dove si parla in Role ha senso solo nel caso ci sia del Role-Playing da fare anche dal vivo... cioè dopo il Conclave (e tra un Conclave e l'altro) le trame possono continuare in uno spazio apposito per i PG. Parlare in Role senza scopo nè ambientazione non mi sembra fattibile, nè utile.

Se il PBF "fa venire la muffa" ai giocatori la causa è da ricercare nei giocatori stessi che postano con estrema lentezza.
C'è chi è sparito, e chi pur collegandosi al forum, ha smesso di postare nel PBF. A questa situazione porrò rimedio quanto prima.

Per il PBC, prima di esprimermi, aspetto di vedere i risultati.

Spero di essere stato chiaro ed esauriente. :wink:

_________________
Immagine
Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle.
Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar lug 13, 2004 16:50 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: sab mar 27, 2004 18:27
Messaggi: 3267
Località: Ancona
Sortilegio ha scritto:
Obscuria


a me questo piace... riunisce sia l'essenza dei vampiri che dei drow

propongo un sondaggio/ballottaggio coi nomi più gettonati


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer lug 14, 2004 13:07 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: lun apr 05, 2004 16:14
Messaggi: 2843
Località: Falconara - Ancona - Marche
Tenebrae sanguinantis
sanguis tenebrae....
o qualcosa del tipo???


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer lug 14, 2004 13:40 
Non connesso
Moderatrice
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: gio feb 12, 2004 19:13
Messaggi: 976
Località: Catania
hummm togli il sangue... suona male ^____^ il resto va bene

_________________
:witch: Sortilegio :muze:

" Ella ha il furore della Dea Sekhmet e la dolcezza della Dea Bastet "
(Il mito dell'occhio del sole, iscrizione del tempio di Philae)


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer lug 14, 2004 13:52 
Non connesso
Admin di Valm Neira
Admin di Valm Neira
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50
Messaggi: 34449
Località: Valm Neira
E perchè non Tìnebra....
Sorti, a te dovrebbe piacere... in onore all'amica della Vampira Rigel... di cui vi posto un immagine del relativo book...

Immagine

E una breve descrizione...

Caso abbastanza particolare all'interno del panorama fumettistico italiano, Tinebra unisce ad un'ambientazione dark-fantasy, una caratterizzazione dei personaggi, non solo dal punto di vista grafico, di gusto tipicamente giapponese. Protagonista della vicenda e', per l'appunto, Tinebra, capo spirituale di un popolo di felini antropomorfi, gli Ikartia, con un passato pieno di dolore e un destino ancora oscuro. Fra tensioni tribali mai risolte e incontri con figure dalle intenzioni non sempre chiare, la storia si snoda a cavallo tra il mondo in cui vivono gli Ikartia e il mondo degli umani, con nostra gioia chiamato "Mondo della Corruzione", di cui gli Ikartia stessi sono da sempre stati attenti osservatori ed esploratori. Insomma, le premesse per attendere fiduciosi i prossimi episodi ci sono tutte.
Da tenere d'occhio, degli stessi autori, "Rigel", di cui e' stato da poco pubblicato il terzo volumetto, la cui storyline presenta diversi punti in comune (fino ad arrivare a veri e propri crossover) con quella di Tinebra.

_________________
Immagine
Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle.
Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!


Top
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 37 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group  
Design by Muzedon.com  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010