|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 7 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Down programmato Venerdi 20/01/2006 Inviato: mer gen 18, 2006 20:52 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Salve
nella giornata di venerdi 20/01/2006 avverra' un down programmato del server monster , intorno alla 17/17.30 della durata ci circa 60 minuti, questo poiche e' in corso un riposizionamento fisico di tutte le macchine nella sala dati causa ristrutturazione.
Spiacenti per l 'inconveniente
Supporto Marlin.it
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Momir Vig
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab set 16, 2006 13:43 |
|
Iscritto il: mer ago 23, 2006 15:15 Messaggi: 76 Località: Novijen, Il Cuore del Progresso
|
ci sono degli spambot in giro.....
non si può far nulla?
_________________ Momir Vig, Visionario Simic
Creatura Leggendaria - Mago Elfo
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom set 17, 2006 17:44 |
|
|
Momir Vig ha scritto: ci sono degli spambot in giro..... non si può far nulla?
Difficile intervenire PRIMA. 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
alex#8
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom set 17, 2006 19:03 |
|
Iscritto il: mer feb 11, 2004 23:02 Messaggi: 2862 Località: Carbonia
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom set 17, 2006 19:28 |
|
|
Grazie per la segnalazione, vediamo se le cose miglioreranno. 
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun set 10, 2007 11:35 |
|
|
Maledizione, il forum PhpBB.it è stato brasato, e le vecchie discussioni non ci sono più...
E io non riesco a trovare il vecchio antispam e antibot che utilizzavo. 
|
|
Top |
|
alex#8
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun set 10, 2007 16:42 |
|
Iscritto il: mer feb 11, 2004 23:02 Messaggi: 2862 Località: Carbonia
|
|
Top |