|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 14 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Migrazione Server Inviato: mar mag 29, 2007 11:16 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Nel pomeriggio del 29 Maggio 2007 inizieranno le tanto attese operazioni di migrazione del sito su un server (aziendale: Abbeynet) stabile e completamente gestibile dal sottoscritto.
Per questo motivo Valm Neira potrebbe risultare irraggiungibile per qualche ora (il tempo di riassociare il dominio al nuovo indirizzo IP).
Mi scuso anticipatamente per i disagi... ma stiamo lavorando per voi! 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
DADA
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar mag 29, 2007 11:44 |
|
Iscritto il: sab apr 03, 2004 11:34 Messaggi: 2944 Località: Oscuravalle
|
E bravo il nostro Admin!
Server nuovo...Vita nuova!
|
|
Top |
|
AlexWOLF
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar mag 29, 2007 12:20 |
|
Iscritto il: mer set 22, 2004 18:19 Messaggi: 3694 Località: Norwold - Sesto S.G. - Corbetta
|
EVVAI!
finalmente sapremo chi insultare quando ci sono problemi, vero Muz???
scherzi a parte! buon lavoro! 
_________________ fratelli lupi! Io vi proteggero!
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar mag 29, 2007 14:13 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Non ci saranno mai più quegli immensi tempi d'attesa che ogni tanto attaccano il forum? Evviva!!! 
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
alex#8
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar mag 29, 2007 15:11 |
|
Iscritto il: mer feb 11, 2004 23:02 Messaggi: 2862 Località: Carbonia
|
Ottima News, avere il server "in casa" è senz'altro una cosa ottima per controllare il funzionamento di sito e forum 
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer mag 30, 2007 15:42 |
|
|
Le operazioni sono partite.
Stiamo aggiornando le macchine aziendali e facendo alcune prove.
Quando sposterò tutto disabiliterò per qualche ora la board del forum.
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer giu 06, 2007 14:09 |
|
|
Il forum sarà DOWN per qualche ora al massimo.
Sto per iniziare il trasferimento!
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio giu 07, 2007 10:33 |
|
|
Il forum è ripristinato!
Pian piano sistemerò anche le altre sezioni del sito ad accesso riservato (mannaggia a me quando non ho fatto le cose per bene tre anni fa...  ah, l'esperienza...)
Nel caso riscontriate anomalie o malfunzionamenti, segnalatemeli! 
|
|
Top |
|
Torn
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio giu 07, 2007 12:58 |
|
Iscritto il: gio set 09, 2004 16:28 Messaggi: 720 Località: Lissone
|
pensavo cambiasse anche di veste grafica
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio giu 07, 2007 13:06 |
|
|
Torn ha scritto: pensavo cambiasse anche di veste grafica
Da oggi possiamo iniziare a lavorarci.
Sicuramente aggiornerò il forum, però la skin del forum mi piace così com'è... potrei piuttosto dedicarmi al sito vero e proprio, adeguandolo ai colori del forum (più nero che grigio...)
Vedremo! 
|
|
Top |
|
Torn
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio giu 07, 2007 13:58 |
|
Iscritto il: gio set 09, 2004 16:28 Messaggi: 720 Località: Lissone
|
Muzedon ha scritto: Torn ha scritto: pensavo cambiasse anche di veste grafica Da oggi possiamo iniziare a lavorarci.  Sicuramente aggiornerò il forum, però la skin del forum mi piace così com'è... potrei piuttosto dedicarmi al sito vero e proprio, adeguandolo ai colori del forum (più nero che grigio...) Vedremo! 
anche a me piace la skin del forum l'idea di adeguare anche il sito mi sembra good!!!
|
Top |
|
Drizzt91
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio giu 07, 2007 14:02 |
|
Iscritto il: sab gen 20, 2007 12:23 Messaggi: 4165 Località: Valm Neira e Roma
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio giu 07, 2007 14:32 |
|
|
Drizzt91 ha scritto: E' tornato il simbolo col ragnetto vicino all'indirizzo!!! Quell'odioso fiore rosso non c'è più 
Quello era il simbolo del pannello di controllo del server. Ora dovrebbe essere ripristinato anche l'accesso alle aree riservate (giochi, immagini e download).
|
|
Top |
|
Neruwyn
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio giu 07, 2007 14:41 |
|
Iscritto il: mar feb 08, 2005 17:25 Messaggi: 2698 Località: Catania
|
|
Top |