|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 6 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Principe_Nero
|
Oggetto del messaggio: Vecchi pensieri Inviato: dom mar 01, 2009 16:14 |
|
Iscritto il: dom ott 16, 2005 13:04 Messaggi: 2894 Località: Valm Neira
|
Non t'ho capito in una volta sola, neppure quando il mio sguardo s'è posato sul tuo. Sei stata un abile assassina che per gradi s'è avvicinata al mio cuore e l'ha stretto in un abbraccio mortale. Nei sogni siamo un anima sola, per la durata di un ora assaporiamo il paradiso per poi essere risbattuti alla cruda realtà, divisi da più problemi che i nostri cuori meritano.
Non so perchè sto postando quanto metterò sotto, estranea a quanto scritto sopra, ma è come se una vocina mi dicesse d'inserirla. Dal blog su myspace
TI AMO
L'ho urlato con tutto il fiato che avevo in gola, davanti a quella distesa d'acqua infinita che è il mare, sotto quel cielo stellato che tanto ricorda la prima volta che abbiamo capito noi stessi. Un ultimo grido, un ultima fiammata dal cuore, ma di tale intensità da far sfigurare la luminosità di tutte le stelle nel cielo.
Ora esci per sempre dalla mia vita, quell'ultima fiammata ha bruciato ciò che rimaneva di quel vecchio sentimento, ora v'è solo terra bruciata e ti prego lascia che io viva la mia vita, dannata come ti piace dire.
Torna fantasma e non ricomparire mai più, ricordo di tempi passati e di un futuro che mai sarà, so che continuerai a vegliare su di me, ma fallo come quelle stelle che tanto amavamo, da lontano.
_________________ Un vecchio saggio disse questo:
I gatti mangiano gli uccelli e muzedon n'è un gran golosone
|
|
Top |
|
Lokunos
|
Oggetto del messaggio: Re: Vecchi pensieri Inviato: dom mar 01, 2009 20:38 |
|
Iscritto il: gio dic 15, 2005 16:15 Messaggi: 3079 Località: TERNI!
|
|
Top |
|
Principe_Nero
|
Oggetto del messaggio: Re: Vecchi pensieri Inviato: dom mar 01, 2009 22:45 |
|
Iscritto il: dom ott 16, 2005 13:04 Messaggi: 2894 Località: Valm Neira
|
Si e no.
La scelta del parola pensiero è data dall'immagine mentale che mi ero fatto quando ho scritto il primo, davanti ad un caminetto mentre sorseggiavo un buon vino. Il secondo è pura emozione, come quella provata mentre lo inserivo, non era previsto ghghghghghgh.
_________________ Un vecchio saggio disse questo:
I gatti mangiano gli uccelli e muzedon n'è un gran golosone
|
|
Top |
|
Abraxas
|
Oggetto del messaggio: Re: Vecchi pensieri Inviato: lun mar 09, 2009 17:07 |
|
Iscritto il: ven set 07, 2007 12:19 Messaggi: 8657 Località: Nelle oscure terre boschive elvetiche...
|
Bella la poesia e bello l'intervento ^^ Decisamente comunicano chiaramente le emozioni 
_________________ "...muoio ogni attimo e rinasco nuovo e senza ricordi:vivo e intero,non più in me, ma in ogni cosa fuori."
"L'uccello si sforza di uscire dall'uovo.L'uovo é il mondo.Chi vuol nascere deve distruggere un mondo.L'uccello vola a Dio.Il Dio si chiama Abraxas."
Due birre da Ysi barattate per l'eliminazione delle microspie 
|
|
Top |
|
gio83
|
Oggetto del messaggio: Re: Vecchi pensieri Inviato: mer mar 11, 2009 11:43 |
|
Iscritto il: gio gen 25, 2007 15:42 Messaggi: 5612 Località: antella
|
apprezzo sempre tanto quello che scrive principe 
_________________ le apparenze esistono per guardare oltre, giacchè il cuore più grande può battere nell'essere più piccolo e singolare. Chi chiude gli occhi per presunzione non scoprirà questo preziosissimo tesoro ne in se stesso nè negli altri perchè io..... sono un uomo con dei sentimenti.... P.N.
|
|
Top |
|
Mitternacht
|
Oggetto del messaggio: Re: Vecchi pensieri Inviato: dom lug 12, 2009 18:17 |
|
Iscritto il: lun ott 06, 2008 19:56 Messaggi: 2514 Località: Corte Naones
|
Beh se uno è bravo bisogna dirglielo!Peccato che non avevo dato tanto peso alle poesie prima
_________________ C'era gratitudine nei loro occhi,Loki lo vedeva,ma anche paura e Loki pensò:preferisco quella
|
|
Top |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 6 messaggi ] |
|