Iscritto il: sab dic 01, 2007 17:34 Messaggi: 38 Località: CATANIA
volevo dire (visto che gia' qualcuno mi ha citato) che le poesie che avete letto sono di autori che io non conosco
anke perchè una mia amica me la inviate via email!!! e quindi io non lo sapevo.
Lascio per sempre questo forum (so che non ve ne frega a nessuno)perchè non mi trovo bene!!! Addio oscuri saluti!!
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
Invece potrebbe importarci più di quanto immagini. Desolato che averti segnalato una finezza per impreziosire i tuoi post sia stata da te recepita come una bocciatura.
Mai dire addio comunque. Le vie della notte sono infinite.
Che sia un arrivederci, dunque.
Oscuri saluti a te.
Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
mi dispiace che te ne vai.... ma il micione fa solo il suo dovere come gli altri mod.. non devi rimanerci male.... capita di sbagliare te lo dice uno che ancora ora sbaglia... non accettare i consigli non aiuta a crescere... e quando si espone il proprio pensiero si deve accettare anche la critica di chi non apprezza... nel caso dei racconti o poesie copiate bastava citarne la fonte come ha suggerito qualcuno .. non vedo un gran problema in tutto ciò.... spero cmq ritornerai a trovarci mia giovane amica... oscuri saluti dal giardino segreto!