Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è mar giu 04, 2024 02:57

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: L'ultima battaglia
MessaggioInviato: dom giu 29, 2008 00:16 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  YIM  Profilo

Iscritto il: mar mag 27, 2008 09:32
Messaggi: 776
Località: nowhere land
:wow: :wow: :wow: :wow: :wow:


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: L'ultima battaglia
MessaggioInviato: dom giu 29, 2008 15:11 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 ICQ  Profilo

Iscritto il: gio dic 15, 2005 16:15
Messaggi: 3079
Località: TERNI!
brafa pampina, ma tu essere tanto subdola quanto sceneggiatori amerikani che sozpendono zerie Tifu quando tutto sta per chiarirsi :punch:

_________________
ebbbene si ho tolto la mia firma storica :sese:
Immagine
Affiliato alla frangia anti D&D4th

i dadi sono sempre utili a chi gioca a D&D e Vampire


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: L'ultima battaglia
MessaggioInviato: lun giu 30, 2008 22:46 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: ven set 07, 2007 12:19
Messaggi: 8657
Località: Nelle oscure terre boschive elvetiche...
:ahah: :ahah: :ahah:
E ti pare che lo facevo per caso??? :ahah: :P
Mi piace tenere il pubblico sulle spine :twisted:

_________________
"...muoio ogni attimo e rinasco nuovo e senza ricordi:vivo e intero,non più in me, ma in ogni cosa fuori."

"L'uccello si sforza di uscire dall'uovo.L'uovo é il mondo.Chi vuol nascere deve distruggere un mondo.L'uccello vola a Dio.Il Dio si chiama Abraxas."


Spoiler: Visualizza


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: L'ultima battaglia
MessaggioInviato: mar lug 01, 2008 18:14 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  YIM  Profilo

Iscritto il: mar mag 27, 2008 09:32
Messaggi: 776
Località: nowhere land
Lokunos ha scritto:
brafa pampina, ma tu essere tanto subdola quanto sceneggiatori amerikani che sozpendono zerie Tifu quando tutto sta per chiarirsi :punch:



mauahahahah ma STRAQUOTOOOOOOO

:boing2: :boing2: :boing2: epppoi? ^________^


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: L'ultima battaglia
MessaggioInviato: mer lug 02, 2008 06:07 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: lun apr 21, 2008 02:45
Messaggi: 1933
Località: Il mondo bidimensionale
Eddai Abraxas! L'hai interrotto proprio sul più bello. XD
Ero tutta presa dalla lettura quando si blocca così... ti stai assicurando il pubblico per la prossima puntata, eh? :P

_________________
Non siamo che polvere e ombra.
(Orazio)


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: L'ultima battaglia
MessaggioInviato: mer lug 02, 2008 11:09 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: ven set 07, 2007 12:19
Messaggi: 8657
Località: Nelle oscure terre boschive elvetiche...
Uuuuuh, ma quanta gente impaziente...!! :P ma quanto sono contenta!!!! :D

Illusoria ha scritto:
ti stai assicurando il pubblico per la prossima puntata, eh? :P


ovviamente :asd:

_________________
"...muoio ogni attimo e rinasco nuovo e senza ricordi:vivo e intero,non più in me, ma in ogni cosa fuori."

"L'uccello si sforza di uscire dall'uovo.L'uovo é il mondo.Chi vuol nascere deve distruggere un mondo.L'uccello vola a Dio.Il Dio si chiama Abraxas."


Spoiler: Visualizza


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: L'ultima battaglia
MessaggioInviato: gio lug 03, 2008 23:41 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  YIM  Profilo

Iscritto il: mar mag 27, 2008 09:32
Messaggi: 776
Località: nowhere land
:crying: :crying: :crying:

non e' giustoo
io piange e tu katifa pampina :crying: :crying:

:jollone:


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: L'ultima battaglia
MessaggioInviato: dom lug 06, 2008 22:19 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: ven set 07, 2007 12:19
Messaggi: 8657
Località: Nelle oscure terre boschive elvetiche...
:ahah: Ecco ancora un pezzetto :P

Così come era iniziata la magia, improvvisamente si interruppe, per trasformarsi in ciò che lei avrebbe definito un puro miracolo: da quella stessa luce era apparsa una splendida fenice fiammeggiante ma non rossa e dorata, bensì azzurra, con sfumature argentee e bianche. Il suono melodioso terminò nel momento in cui la fenice si posò con aria maestosa sul terreno, per guardarla fissa negli occhi.
Lei era completamente sbalordita. Mai le era capitata una simile esperienza, e pareva fosse così anche per il ragazzo, che nonostante ora avesse l'ampia possibilità di attaccarla mortalmente, rimase immobile, con lo sguardo stupito puntato sulla fenice.
Cosa sono, non é la domanda giusta, mia giovane fanciulla. La domanda giusta sarebbe come sono nata. Orbene, eterna e solitaria io sono; il mio compito é di felicità portare, eppur felice non posso essere. Un sentimento eterno e solitario come me può dar inizio alla mia ciclica vita: l'amore.
Le sue pupille si dilatarono. Non aveva emesso alcun suono la fenice, eppure il suo verso melodioso le aveva invaso la mente, rispondendo alla sua domanda. Ma a quale, delle tante che le erano sorte?
Il ragazzo pareva confuso quanto lei e anche spaventato. "Che ti ha detto?Ti prego, dimmi cosa ti ha detto". Leggermente spiazzata dal cambiamento di atteggiamento del ragazzo e dalla sua conoscenza su ciò che era appena accaduto, non rispose subito. "Nulla di importante, e credo nulla che ti possa riguardare". Lo guardò negli occhi e, vedendo che la sua agitazione e paura non era scomparsa, si insospettì. "Come fai a sapere che mi ha parlato?Il tuo stupore di fronte alla sua nascita, mi é parso lungi dall'essere fallace". Il ragazzo, distogliendo lo sguardo dalla fenice che, rannicchiatasi, si era addormentata, volse il nuovamente il viso verso di lei:"Conosco queste creature grazie alle leggende millenarie della mia terra, tramandatemi dagli anziani. Nessuno di loro però ne ha mai avuto una personale esperienza. Ed io nemmeno...fino ad ora". I suoi occhi intensi incontrarono ancora una volta quelli di lei, che velocemente sfuggirono lo sguardo.
Lentamente, entrambi si sedettero intorno al fuoco ormai spento, consci del fatto che quel ritorno verso casa lo avrebbero intrapreso insieme. Senza dire una parola si distesero per dormire, senza porre mano alle armi, avvertendo istintivamente che null'altro sarebbe accaduto quella notte.


Mi spiace non aver scritto di più, ma scrivo sempre sotto l'influsso dell'ispirazione del momento ^^ Mi pareva di forzare le cose andando avanti ^^
Vediamo che mi dite di questo ulteriore pezzettino :P

_________________
"...muoio ogni attimo e rinasco nuovo e senza ricordi:vivo e intero,non più in me, ma in ogni cosa fuori."

"L'uccello si sforza di uscire dall'uovo.L'uovo é il mondo.Chi vuol nascere deve distruggere un mondo.L'uccello vola a Dio.Il Dio si chiama Abraxas."


Spoiler: Visualizza


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: L'ultima battaglia
MessaggioInviato: mar lug 08, 2008 10:13 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: lun apr 21, 2008 02:45
Messaggi: 1933
Località: Il mondo bidimensionale
Abraxas ha scritto:
scrivo sempre sotto l'influsso dell'ispirazione del momento ^^ Mi pareva di forzare le cose andando avanti ^^

Scelta saggia. :wink: La fretta è cattiva consigliera. Prenditela con calma, l'importante è il buon risultato finale.
Bello come stà lentamente nascendo questo legame tra la protagonista ed il ragazzo.
Spoiler: Visualizza

_________________
Non siamo che polvere e ombra.
(Orazio)


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: L'ultima battaglia
MessaggioInviato: mar lug 08, 2008 11:10 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: ven set 07, 2007 12:19
Messaggi: 8657
Località: Nelle oscure terre boschive elvetiche...
Illusoria ha scritto:
Bello come stà lentamente nascendo questo legame tra la protagonista ed il ragazzo.
Spoiler: Visualizza


Mah...e chi lo sa...! :P
Sempre che i personaggi non decidano per conto loro...!! :ahah:

_________________
"...muoio ogni attimo e rinasco nuovo e senza ricordi:vivo e intero,non più in me, ma in ogni cosa fuori."

"L'uccello si sforza di uscire dall'uovo.L'uovo é il mondo.Chi vuol nascere deve distruggere un mondo.L'uccello vola a Dio.Il Dio si chiama Abraxas."


Spoiler: Visualizza


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: L'ultima battaglia
MessaggioInviato: mar lug 08, 2008 17:01 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  YIM  Profilo

Iscritto il: mar mag 27, 2008 09:32
Messaggi: 776
Località: nowhere land
:oops:
decideranno decideranno....!!!!!!

speriamo presto pero' cosi' possiamo leggere ancora e ancora e ancora!

mi piace lo stile :D


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: L'ultima battaglia
MessaggioInviato: mar lug 08, 2008 18:53 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: ven set 07, 2007 12:19
Messaggi: 8657
Località: Nelle oscure terre boschive elvetiche...
lunaria ha scritto:
mi piace lo stile :D


Ma grassie ^__^

_________________
"...muoio ogni attimo e rinasco nuovo e senza ricordi:vivo e intero,non più in me, ma in ogni cosa fuori."

"L'uccello si sforza di uscire dall'uovo.L'uovo é il mondo.Chi vuol nascere deve distruggere un mondo.L'uccello vola a Dio.Il Dio si chiama Abraxas."


Spoiler: Visualizza


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: L'ultima battaglia
MessaggioInviato: dom ago 10, 2008 17:27 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: ven set 07, 2007 12:19
Messaggi: 8657
Località: Nelle oscure terre boschive elvetiche...
Ed ecco un altro pezzetto di questa storia :)
Spero vi piaccia :)

Edit: evidenzio le parti che ho modificato in rosso :wink:

La brezza mattutina carezzava i loro volti, i primi raggi illuminavano la loro pelle.
Lei socchiuse lentamente un occhio, che si illuminò fino a divenire splendente grazie ai primi raggi del sole. Con leggerezza si alzò dal giaciglio, e si voltò a guardare il ragazzo che era ancora sdraiato accanto a lei. Si avvicinò per osservarlo meglio: guardò con attenzione i capelli castani che avevano riflessi ramati, le mani affusolate e diafane, l'armonia con cui finiva il viso ed iniziava il collo. Guardò anche con scrupolosità il sigillo che portava al collo: ancora una volta si chiese come quel ragazzo potesse esserne entrato in possesso.
"Ben svegliata"
Le sue pupille si dilatarono per lo stupore. Era convinta che fosse ancora immerso nel sonno, altrimenti non si sarebbe mai sognata di osservarlo con tanta pazienza ed attenzione. Con uno scatto nervoso della testa, che scosse i suoi lunghi capelli fluenti, rispose: "Svegliati, abbiamo parecchia strada da fare, e il prossimo pernottamento é parecchio lontano". Così dicendo tentò di alzarsi in piedi, ma qualcosa la trattenne.
Si voltò di scatto ad osservare il ragazzo, che la stava trattenendo per il polso. Lo guardò con uno sguardo di fuoco: nessuno l'aveva mai trattenuta volontariamente nei suoi movimenti.
"Sono consapevole che tu voglia sapere, ma non avere fretta. Saprai tutto alla fine, ma prima...devi fidarti totalmente di me". Così dicendo la osservò dritta negli occhi, quegli occhi così belli e profondi in cui si rischiava di perdersi.
Lei distolse lo sguardo e tentò nuovamente di alzarsi. Questa volta lui non la trattenne, forse capendo che non era più necessario.
Cominciò a raccogliere tutto l'occorrente per il viaggio, cercando anche qualche erba commestibile da poter mangiare durante il percorso.
Quando tutto fu pronto, guardò il ragazzo e gli fece cenno di seguirlo lungo un sentiero che aveva visto poco prima; la fenice, che non aveva dato alcun segno di essere sveglia, spiegò le sue ali azzurrine e si alzò con grazia in volo sopra di loro, precedendoli solo di pochi metri.
Sebbene camminassero l'uno a pochi centimetri dall'altra, non si guardavano tantomeno si parlavano. Gli unici rumori che si sentivano erano il continuo fruscio che la spada ed il pugnale poducevano contro le cosce di entrambi e il passo piuttosto cadenzato del giovane, che lei cominciava a percepire come fastidioso.
"Vivi in una foresta eppure hai il passo pesante per essere un cacciatore: come hai fatto a nutrirti fino ad ora?" chiese alfine lei, in un tono che sperava essere il più freddo e distante possibile.
"In effetti non sono mai riuscito a cacciare nulla, ma mi sono nutrito lo stesso grazie al fiume ed alla vegetazione. In ogni caso, il mestiere di cacciatore lo lascio ad altri: ormai non ho più interesse a cacciare". Lei lo guardò leggermente stupita, ma non disse altro e continuò a camminare.
"Come mai sei diventata una guerriera?Cosa ti ha spinto verso questa scelta?" chiese il ragazzo, continuando a guardare il sentiero davanti a sé. "Come donna non sarei arrivata molto lontana; praticando un'attività puramente maschile mi sono guadagnata tutto ciò che non avrei potuto ottenere altrimenti. Può bastare?" chiese lei innervosita da questo interesse. Lui annuì lentamente, senza più domandare altro.
Improvvisamente si sentì un rumore quasi impercettibile: lei si fermò di scatto e si voltò ad osservare dietro di loro chi potesse esserci. Non si vedeva anima viva, ma nonostante ciò disse: "Tu vai avanti senza di me. Io ti raggiungo più tardi". Di fronte all'espressione attonita di lui, dovette insistere: "Vai! Qualcuno ci sta seguendo, voglio assicurarmi di chi sia, ma se non vede nessuno potrebbe insospettirsi.Vai!". Il ragazzo finalmente annuì e la guardò scomparire tra il folto della vegetazione senza fare alcun rumore.
Lei nel frattempo cercava affannosamente di divenire la pedinatrice del pedinatore, alquanto inesperto per essersi fatto sentire. Quando finalmente vide l'ombra del loro inseguitore, si fermò per aspettare che la sorpassasse.
Nonostante il giorno ormai iniziato, il volto dello straniero non si riusciva ancora a vedere; solo quando sfiorò inavvertitamente con l'orlo del mantello il cespuglio dove lei si era nascosta, lei poté vederlo bene in viso.
Le sue pupille si contrassero e una fiamma d'odio guizzò nel profondo dei suoi occhi, ad incendiare il suo animo. La mano si strinse convulsamente intorno all'elsa della spada, ma non la estrasse.
Lentamente si ritirò nuovamente nella folta vegetazione e si diresse verso il sentiero per raggiungere il ragazzo.

_________________
"...muoio ogni attimo e rinasco nuovo e senza ricordi:vivo e intero,non più in me, ma in ogni cosa fuori."

"L'uccello si sforza di uscire dall'uovo.L'uovo é il mondo.Chi vuol nascere deve distruggere un mondo.L'uccello vola a Dio.Il Dio si chiama Abraxas."


Spoiler: Visualizza


Ultima modifica di Abraxas il sab ago 16, 2008 11:55, modificato 1 volta in totale.

Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: L'ultima battaglia
MessaggioInviato: lun ago 11, 2008 18:20 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  YIM  Profilo

Iscritto il: mar mag 27, 2008 09:32
Messaggi: 776
Località: nowhere land
era ora!!
mo' leggo ^_^

ufff...non vale.... e ora?!!! voglio la pubblicita' :jollone: :jollone: :jollone:

ps piccino piccio'...occhio alle ripetizioni... ^_^

'sti due sono gia' innamorati hihihi


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: L'ultima battaglia
MessaggioInviato: mar ago 12, 2008 03:50 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: lun apr 21, 2008 02:45
Messaggi: 1933
Località: Il mondo bidimensionale
Sono davvero dei bei protagonisti ricchi di sentimenti ed emozioni. A tratti mi è sembrato che decidessero davvero per conto loro indipendentemente dalla volontà della narratrice. Specialmente nel tratto conclusivo quando la ragazza desiste dall'attaccare il pedinatore.
lunaria ha scritto:
'sti due sono gia' innamorati hihihi

Lo avevo detto io! :asd:

_________________
Non siamo che polvere e ombra.
(Orazio)


Top
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group  
Design by Muzedon.com  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010