|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 7 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Rock "rahab"
|
Oggetto del messaggio: La voce del sangue Inviato: mer feb 06, 2008 23:40 |
|
Iscritto il: gio set 06, 2007 20:59 Messaggi: 1409 Località: Abbazia sommersa di Nosgoth
|
Giaccio nel buio, come una carcassa... Udendo i miei pensieri fluire via, come acqua in un torrente... Poi, la corrente termina... Ho terminato i miei pensieri, e tutto torna buio, e freddo e oscuro e silenzioso... No, non tutto... Odo ancora una voce, ma non nella mia testa, in tutto il mio corpo... una voce imperiosa, cheppur suona dolce <<Non arrenderti>> mi dice No... Arrendersi è patetico... Arrendersi è da deboli, e io non lo sono, non volgio esserlo, se la vira è una lotta, io voglio essere il primo dei gladiatori, non il primo degli spettatori... E dunque ringrazio te, oh voce che mi hai risollevato dal nero abisso del tedio ma voglio conoscere il tuo nome, per sapere chi ringraziare mentre esalerò il mio ultimo respiro <<Io sono....il tuo sangue che pulsa in te>>

RIDE,Destino;KNIGHT,Mi arrendo, al tuo dominio del tempo!!!
Born in a time of darkness and evil, under the sign of God, glory is my mother, fire is my brother, sword my only law!!!
|
|
Top |
|
Lokunos
|
Oggetto del messaggio: Re: La voce del sangue Inviato: gio feb 07, 2008 15:14 |
|
Iscritto il: gio dic 15, 2005 16:15 Messaggi: 3079 Località: TERNI!
|
profonda nel vero senso della parola sarebbe state meglio scritta in prosa poichè non è ne ritmica ne rimata però l'inportate è il contenuto.
_________________ ebbbene si ho tolto la mia firma storica 
 Affiliato alla frangia anti D&D4th
i dadi sono sempre utili a chi gioca a D&D e Vampire
|
|
Top |
|
Lord Decadence
|
Oggetto del messaggio: Re: La voce del sangue Inviato: gio feb 07, 2008 18:10 |
|
Iscritto il: mar gen 15, 2008 02:20 Messaggi: 472 Località: Sondrio - Milano
|
Apprezzo anche io, anche sotto questa forma...la poesia ritmata non è obbligo per me, la ritengo piuttosto espressione del pensiero, e questa lo è, i miei complimenti ^^
_________________ Il destino è nelle nostre mani, ora tocca a noi scegliere... Il Male è in noi, noi siamo il Male Quando la Morte verrà a prendermi, non vorrei essere qui
|
|
Top |
|
Rock "rahab"
|
Oggetto del messaggio: Re: La voce del sangue Inviato: gio feb 07, 2008 21:57 |
|
Iscritto il: gio set 06, 2007 20:59 Messaggi: 1409 Località: Abbazia sommersa di Nosgoth
|
Grazie ragazzi, sono contento che vi piaccia...Sapete, ho scoperto da poco questa mia passione per la poesia...Devo ringraziare voi se mi è venuta...Grazie a tutti

Born in a time of darkness and evil, under the sign of God, glory is my mother, fire is my brother, sword my only law!!!
|
|
Top |
|
Lord Decadence
|
Oggetto del messaggio: Re: La voce del sangue Inviato: gio feb 07, 2008 23:39 |
|
Iscritto il: mar gen 15, 2008 02:20 Messaggi: 472 Località: Sondrio - Milano
|
Sempre il lettore ringrazia per aver potuto leggere qualcosa di segno da esser letto 
_________________ Il destino è nelle nostre mani, ora tocca a noi scegliere... Il Male è in noi, noi siamo il Male Quando la Morte verrà a prendermi, non vorrei essere qui
|
|
Top |
|
Abraxas
|
Oggetto del messaggio: Re: La voce del sangue Inviato: ven feb 08, 2008 22:05 |
|
Iscritto il: ven set 07, 2007 12:19 Messaggi: 8657 Località: Nelle oscure terre boschive elvetiche...
|
Molto bella anche questa poesia, mi piace molto questo stile alquanto libero, privo di regole proprie della poesia. Anche se privo di queste regole, non perde nulla e anzi risulta essere molto più esplicita e comunque profonda. Veramente apprezabilissima  continua così
_________________ "...muoio ogni attimo e rinasco nuovo e senza ricordi:vivo e intero,non più in me, ma in ogni cosa fuori."
"L'uccello si sforza di uscire dall'uovo.L'uovo é il mondo.Chi vuol nascere deve distruggere un mondo.L'uccello vola a Dio.Il Dio si chiama Abraxas."
Due birre da Ysi barattate per l'eliminazione delle microspie 
|
|
Top |
|
Rock "rahab"
|
Oggetto del messaggio: Re: La voce del sangue Inviato: sab feb 09, 2008 20:12 |
|
|
Grazie infinite ^^

|
|
Top |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 7 messaggi ] |
|