|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Sydil
|
Oggetto del messaggio: Little story Inviato: mar mag 13, 2008 19:02 |
|
Iscritto il: ven nov 10, 2006 23:50 Messaggi: 3942 Località: Il Confine
|
While I was going back to my home, at night time, I heard a noise coming from the ruined house nearby. The night was dark and clowdy, the ruins were a frightening shape against the sky on a very dark road. I was anxiously curious to see where the noise was coming from, so I got closer to the house and stayed ummoving in front of the creaking door of the ruined house. The wind was blowing and pushing me towards the door, making me feel more and more curious, but also very frightened. After a few minutes I enterd the house, which was dark and dirty with strange shadows stretching on the walls. I felt isolated and inhibited by the situation, so I stopped and waited. While I was trying to penetrate the shadows with anxious and nervous eyes I noticed a whitening halo beyond the ruined stairs in the middle of the room. I hesitated before moving towards it, but, when I was trying to step forward, I felt a cracking noise under my foot; I lowered my eyes to check wath it was and, suddenly, when I raised my eyes again, I saw a standing ghost watching me with his still broken bones and in his torn, shabby clothes. Fear and dismoy kept me petrified for a few seconds, then I jumped up screaming and ran away.
I couldn't sleep that night and for a few nights afterwards. Now I can't say if it was a real fact or just a dream...
_________________ Non sono cattiva!!!! Sono solo molto suscettibile 
1)tizio non meglio identificato nella folla: "Miii...chi è? L'Oscura Signura??"2)altro tizio non meglio identificato nella folla: *tono sorpreso* "Oh! La Morte..." 
|
|
Top |
|
Abraxas
|
Oggetto del messaggio: Re: Little story Inviato: mar mag 13, 2008 19:14 |
|
Iscritto il: ven set 07, 2007 12:19 Messaggi: 8657 Località: Nelle oscure terre boschive elvetiche...
|
Wow! In inglese! Amo la lingua inglese...! ^^ Molto carino...soprattutto alcune parole contribuiscono a creare quell'alone di oscurità e di paura che se si traducesse alla lettera non renderebbe ^^ I miei complimenti 
_________________ "...muoio ogni attimo e rinasco nuovo e senza ricordi:vivo e intero,non più in me, ma in ogni cosa fuori."
"L'uccello si sforza di uscire dall'uovo.L'uovo é il mondo.Chi vuol nascere deve distruggere un mondo.L'uccello vola a Dio.Il Dio si chiama Abraxas."
Due birre da Ysi barattate per l'eliminazione delle microspie 
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Little story Inviato: mar mag 13, 2008 22:56 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Che figo, però leggo l'inglese abbastanza facilmente.  Forse è giunto il momento di lanciarmi nel mio primo romanzo scritto in madrelingua d'Albione! 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: Little story Inviato: gio mag 15, 2008 01:34 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Inglese è inglese  Piccola è piccola  Non credi che sarebbe il caso di continuarla e approfondire l'argomento, sempre in inglese mi raccomando! 
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Sydil
|
Oggetto del messaggio: Re: Little story Inviato: gio mag 15, 2008 20:32 |
|
Iscritto il: ven nov 10, 2006 23:50 Messaggi: 3942 Località: Il Confine
|
Ysingrinus ha scritto: Inglese è inglese  Piccola è piccola  Non credi che sarebbe il caso di continuarla e approfondire l'argomento, sempre in inglese mi raccomando!  Mi dispiace ma è una piccola storia....e rimarrà tale  !
_________________ Non sono cattiva!!!! Sono solo molto suscettibile 
1)tizio non meglio identificato nella folla: "Miii...chi è? L'Oscura Signura??"2)altro tizio non meglio identificato nella folla: *tono sorpreso* "Oh! La Morte..." 
|
|
Top |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|