|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 10 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Little_Drow
|
Oggetto del messaggio: Il sogno del giullare Inviato: dom mag 25, 2008 22:09 |
|
Iscritto il: dom giu 03, 2007 15:17 Messaggi: 380 Località: Olbia
|
Sento una dolce musica che proviene da uno spiraglio di luce nella stanza buia del retroscena della mia vita. Della vita di un misero giullare. Sento questa dolce melodia, il pensiero di un tuo respiro leggero sulla pelle che mi carezza. Sulla pelle del giullare.. Orchestra di pensieri vorticanti nella mia mente. Estasi, nei sogni che si proiettano davanti ai miei occhi.. Ed inizio a volteggiare. Vortico, danzo, mi abbandono all’estasi di un pensiero proibito, mi abbandono ai miei sogni dolorosi, dolci, illusori..laceranti. Mi abbandono al mio eden proibito. Mi abbandono al desiderio di te. Danzando nell’infinito buio dei miei occhi chiusi per non vedere altro che te. Danzando sul tuo respiro, un’orchestra di sospiri di un amore immaginario. E raggiungerò le porte del paradiso in uno scantinato, volteggiando per il Re della mia esistenza. Danzerò col mio costume di stracci logori immaginando un vestito perfetto. E lascerò che il mio cuore esploda alla visione delle tue dolci labbra in ogni sogno che accompagna le mie notti. Danzerò in eterno senza fiato. Fluttuerò a mezz’aria sfiorando le pareti di nuvole rosse di vergogna per la mia sfacciataggine. Ora, cieca e per sempre ardente d’amore per i tuoi occhi. Ora, fragile al pensiero di una regina che sfiorerà le tue labbra nel giorno della vostra unione. E un triste brivido percorre il mio corpo e mi fa precipitare giù per le nuvole livide, fino a sprofondare nell’oceano di vergogna e colpevolezza per il mio pensiero. Morente, senza fiato, ricorderò il tuo bacio toccando il fondo. E le mie lacrime si scioglieranno invisibili nell’inferno di un giullare che ha osato troppo. Il mio pensiero muto emergerà tra le onde nere di tempesta chiedendoti di amarmi. Allora scapperò dal nulla violaceo inseguita dalle note incriminanti. E mi fermerò solo quando tramonto e alba si uniranno per illuminare la tua voce che chiama il mio nome. Quando il cielo rosso incornicerà il bacio di due eterni colpevoli e lascerà che si amino per sempre.
Mi svegliai sul mio logoro giaciglio tra i campanelli delle mie vesti.
 Jon: im gonna kick your ass!!!!! Billy: What??? Did you say you wanna lick my ass??? Jon: NoNoNO!!! im gonna beat your ass!!! Billy: Dude, i think your gay, cuz first you said you were gonna lick my ass, and now your saying your gonna eat it??? w0w.
|
|
Top |
|
Abraxas
|
Oggetto del messaggio: Re: Il sogno del giullare Inviato: lun mag 26, 2008 20:08 |
|
Iscritto il: ven set 07, 2007 12:19 Messaggi: 8657 Località: Nelle oscure terre boschive elvetiche...
|
I miei complimenti, é veramente stupendo Molto evocativo, un sogno che ha tutta l'aria di essere un incubo piuttosto E soprattutto molto triste Però mi é piaciuto molto ^^ Rinnovo i miei complimenti ^^
_________________ "...muoio ogni attimo e rinasco nuovo e senza ricordi:vivo e intero,non più in me, ma in ogni cosa fuori."
"L'uccello si sforza di uscire dall'uovo.L'uovo é il mondo.Chi vuol nascere deve distruggere un mondo.L'uccello vola a Dio.Il Dio si chiama Abraxas."
Due birre da Ysi barattate per l'eliminazione delle microspie 
|
|
Top |
|
Illusoria
|
Oggetto del messaggio: Re: Il sogno del giullare Inviato: mar mag 27, 2008 00:43 |
|
Iscritto il: lun apr 21, 2008 02:45 Messaggi: 1933 Località: Il mondo bidimensionale
|
Un sogno che riflette al contempo le illusioni e le speranze della vita reale. Molto sentita credo da chi alleggia nella fantasia per evadere dalla sua realtà opprimente, e genera sogni di giullare in continuazione sapendo in fondo che si tratta di illusioni impossibili a soddisfarsi, ma in cui c'è bisogno di credere. Tralasciando le mie interpretazioni bizzarre... i miei sentiti complimenti a Little.
_________________ Non siamo che polvere e ombra. (Orazio)
|
|
Top |
|
Little_Drow
|
Oggetto del messaggio: Re: Il sogno del giullare Inviato: mar mag 27, 2008 17:20 |
|
|
grazie mille ragazzi... è molto personale ma ho voluto condividerlo con voi
 Jon: im gonna kick your ass!!!!! Billy: What??? Did you say you wanna lick my ass??? Jon: NoNoNO!!! im gonna beat your ass!!! Billy: Dude, i think your gay, cuz first you said you were gonna lick my ass, and now your saying your gonna eat it??? w0w.
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: Il sogno del giullare Inviato: gio mag 29, 2008 17:50 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Io sono più tonto della media degli utenti probabilmente, ma è un sogno che hai fatto realmente?
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Little_Drow
|
Oggetto del messaggio: Re: Il sogno del giullare Inviato: gio mag 29, 2008 19:14 |
|
|
Ysingrinus ha scritto: Io sono più tonto della media degli utenti probabilmente, ma è un sogno che hai fatto realmente? no..  l'avrei postato in "sogni" 
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: Il sogno del giullare Inviato: mar giu 03, 2008 16:51 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Non credo tu abbia poi così tanti torti...  L'idea del giullare ti è nata quando hai fatto quel lavoro con la foto oppure hai un chiodo fisso?
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Little_Drow
|
Oggetto del messaggio: Re: Il sogno del giullare Inviato: mer giu 04, 2008 21:01 |
|
|
Ysingrinus ha scritto: Non credo tu abbia poi così tanti torti...  L'idea del giullare ti è nata quando hai fatto quel lavoro con la foto oppure hai un chiodo fisso? un chiodo fississimo da quando sono bimba  mi ci sono anche travestita da giullare :p
|
|
Top |
|
goldrake
|
Oggetto del messaggio: Re: Il sogno del giullare Inviato: ven giu 06, 2008 09:09 |
|
|
Le mille sfaccettature della vita di giullari e giullari hanno creato mille personalità, perverse o benigne che siano, sempre eccellenti nella loro espressività. Ottimi strumenti, per degli esseri umani. Non trovo sia triste. Brava comunque  Soprattutto per averlo condiviso con il popolo abbronzato 
_________________ Every day meditate for ten minutes. If you have no time, meditate for an hour.
|
|
Top |
|
Little_Drow
|
Oggetto del messaggio: Re: Il sogno del giullare Inviato: mar giu 10, 2008 21:11 |
|
|
E il giullare espresse il suo desiderio. La sua promessa. Sigillò il segreto sulle labbra del re dagli occhi trasparenti, sigillò la loro promessa con un bacio e con la luce del tramonto a fare da testimone.
Questa non è una fine. Il gioco non è finito. Qui inizia una storia... Inizia la storia del re e del giullare. Inizia la fuga sulle nuvole rosse, inizia la fuga sui taglienti raggi del sole che brucia. Due amanti vagabondi. Due cuori fuorilegge e sinceri. Un amore illegittimo. Ma pur sempre un amore.. E quando l’aria tiepida al tramonto vi carezzerà le gote e vi prenderà per mano.. tendete l’orecchio. Sentirete dei campanelli nella brezza.. sentirete la fuga di un amore fantastico. Senza tempo. Una fuga d’amore eterna. Come eterno è il loro amore
|
|
Top |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 10 messaggi ] |
|