|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Lifthrasil
|
Oggetto del messaggio: [Raccolta] Le avventure di Vladislav Inviato: ven dic 10, 2010 18:28 |
|
|
-Vladislav e la gemma del potere- Un bel giorno, Vladislav camminava per un folto bosco folto. Ad un tratto calpestò qualcosa di duro:era un gemma,e posta su di essa un etichetta con scritto “gemma del potere”… “FUCK YEAH!!” è quello che pensà Vladislav e la raccolse..fu allora che sentì una voce: era la sua amica Svetlana e suo fratello Vladimir. Ella disse” è la gemma del potere con cui uccidere il cattivo!” e il nostro eroe rispose “Ah okay,bella.” Il ragazzo quindi seguì un cartello che diceva “Casa del cattivo” e una volta arrivato bussò alla porta ed entrò una volta sentito: “Avanti!!” Quindi Vladislav disse “Ciao cattivo!!” “Ciao!” Il ragazzo gli mostrò la gemma e il cattivo morì. -FINE- commenti e critiche benvenute 
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: -Le avventure di Vladislav-storie demenziali create da m Inviato: ven dic 10, 2010 19:54 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Mi sembra di vedere confusioni tra singolari e plurali ma è corto come piace a me  =)
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Ravenard
|
Oggetto del messaggio: Re: -Le avventure di Vladislav-storie demenziali create da m Inviato: ven dic 10, 2010 20:08 |
|
Iscritto il: mer lug 27, 2005 11:06 Messaggi: 5033 Località: Togarini
|
|
Top |
|
Lifthrasil
|
Oggetto del messaggio: Re: -Le avventure di Vladislav-storie demenziali create da m Inviato: ven dic 10, 2010 21:12 |
|
|
cercheròdi fare più attenzione la prossima volta  presto nelle sale -Vladislav e il barattolo di Tunella-!!
|
|
Top |
|
Alukane
|
Oggetto del messaggio: Re: -Le avventure di Vladislav-storie demenziali create da m Inviato: sab dic 11, 2010 02:59 |
|
Iscritto il: mar set 23, 2008 21:38 Messaggi: 1683 Località: Calimport - San Mauro Pascoli
|
Da sorriso a denti stretti  Secondo me illustrata in stile Cyanide & Happiness potrebbe rendere meglio 
_________________ "Anything you can think to do, you can do. But not if you're looking at your character sheet for inspiration, because they can't possible outline every possible action, no matter how many powers you have."
|
|
Top |
|
Lifthrasil
|
Oggetto del messaggio: Re: -Le avventure di Vladislav-storie demenziali create da m Inviato: sab dic 11, 2010 13:53 |
|
|
Sì hai ragione ci ho pensato anche io o anche meglio ancora con lo stile i asdf movie,il problema sono i disegni 
|
|
Top |
|
Lifthrasil
|
Oggetto del messaggio: -Le avventure di Vladislav e il barattolo di Tunella- Inviato: sab dic 11, 2010 14:09 |
|
|
-Vladislav e il barattolo di Tunella-
Vladislav uscì dalla Casa del Cattivo e si mise in cammino verso propria dimora in quanto aveva fame. Durante il percorso nel Folto Bosco Folto vide un Drago Volante che stava camminando(o.o),quindi salutò: “Ciao Drago!!” “Ciao!!” Una volta arrivato a casa entrò in cucina e aprì uno scaffale,da cui afferrò un barattolo di Tunella(qualsiasi somiglianza con alcuni prodotti esistenti è del tutto casuale xD),lo aprì e ne spalmò un po’ sul braccio della sedia. Questa disse sorpresa: “Hey!!” “Oh scusami.”
-FINE-
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: -Le avventure di Vladislav e il barattolo di Tunella- Inviato: sab dic 11, 2010 15:41 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Io toglierei i commenti tra parentesi però
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: -Le avventure di Vladislav e il barattolo di Tunella- Inviato: sab dic 11, 2010 15:42 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Lokunos
|
Oggetto del messaggio: Re: -Le avventure di Vladislav e il barattolo di Tunella- Inviato: sab dic 11, 2010 16:14 |
|
Iscritto il: gio dic 15, 2005 16:15 Messaggi: 3079 Località: TERNI!
|
|
Top |
|
Alukane
|
Oggetto del messaggio: Re: -Le avventure di Vladislav-storie demenziali create da m Inviato: sab dic 11, 2010 18:03 |
|
Iscritto il: mar set 23, 2008 21:38 Messaggi: 1683 Località: Calimport - San Mauro Pascoli
|
Esatto sul fuck yeah mi sono proprio immaginato un faccione stile asdfmovie  comunque penso siano livelli raggiungibili da chiunque riesca a tenere in mano una matita 
_________________ "Anything you can think to do, you can do. But not if you're looking at your character sheet for inspiration, because they can't possible outline every possible action, no matter how many powers you have."
|
|
Top |
|
Alukane
|
Oggetto del messaggio: Re: -Le avventure di Vladislav e il barattolo di Tunella- Inviato: sab dic 11, 2010 18:10 |
|
|
La prima aveva più senso  (questo è un commento molto negativo  )
|
|
Top |
|
caronte
|
Oggetto del messaggio: Re: -Le avventure di Vladislav e il barattolo di Tunella- Inviato: sab dic 11, 2010 18:20 |
|
|
|
Top |
|
Lifthrasil
|
Oggetto del messaggio: Re: -Le avventure di Vladislav e il barattolo di Tunella- Inviato: sab dic 11, 2010 18:21 |
|
|
Ysingrinus ero in dubbio anche io se tenerli o meno,ma seguirò il tuo consiglio. Per quanto riguarda gli altri,beh ragazzi nel titolo della prima avventura ho scritto "racconti senza senso",non ne hanno e non penso ne avranno mai xDD
|
|
Top |
|
Lifthrasil
|
Oggetto del messaggio: Re: -Le avventure di Vladislav e il barattolo di Tunella- Inviato: sab dic 11, 2010 18:22 |
|
|
ahahah grazie di cuore  si concordo con te 
|
|
Top |
|