|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
John Sebastian Bach
|
Oggetto del messaggio: Diritti SIAE o patto col diavolo? Inviato: ven nov 25, 2005 11:29 |
|
Iscritto il: mar dic 21, 2004 19:08 Messaggi: 161 Località: Palermo
|
Sono spiacente,
Non avrei mai immaginato che un giorno avrei dovuto censurare me stesso, ma ho dovuto cancellare ogni mio testo inerente al contratto che ho firmato, in nome di un progetto denominato "porfiria"(il cui significato spero servi almeno a descrivere lo stato d'animo che mi ha accompagnato nel commettere lo scempio) .
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven nov 25, 2005 13:13 |
|
Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
|
Muahahahahahah A suo modo, la vita sa ancora essere ironica e regalarci qualche piccolo sorriso
Coomplimeeeeeenti Mister Dannato Ora fai parte del sistema che odi
Chiaramente scherzo (....un po' ) Un Saluto sincero
Top |
|
John Sebastian Bach
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven nov 25, 2005 23:12 |
|
Iscritto il: mar dic 21, 2004 19:08 Messaggi: 161 Località: Palermo
|
Grazie MM
Cosciente di non poter più tornare indietro, ho venduto la mia anima(o l'anima della mia musica) per ottenere un'occasione; che sia la scelta giusta o il sistema che odio a rivoltarsi contro le mie passioni, saranno la sorte e il tempo a deciderlo: per il momento, mi accontento di un centinaio di prenotazioni (parenti e amici esclusi) per un qualcosa che non esiste ancora e che presto sarà completato.
Non sono un esperto, ma è una questione di art. 180 della Legge 22/4/1941, n.633
Rese pubbliche le partiture, conto di ripristinare i miei testi in questa sezione, magari entro il mese di febbraio, o forse prima.....
|
|
Top |
|
DADA
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab nov 26, 2005 02:15 |
|
Iscritto il: sab apr 03, 2004 11:34 Messaggi: 2944 Località: Oscuravalle
|
Buona fortuna JSB.

|