|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Aragorn
|
Oggetto del messaggio: fulmine a ciel sereno Inviato: dom feb 12, 2006 01:44 |
|
Iscritto il: mer feb 11, 2004 12:18 Messaggi: 1468 Località: GONDOR
|
L'angoscia mi attanaglia lo stomaco sale fino al cuore sento freddo dentro le ossa è un freddo che nessun fuoco può scaldare solo la speranza può qualcosa ma non è abbastanza viva. Il destino sta mischiando le carte, quelle di un gioco che fino ad un attimo fa sembrava facile ma ora non lo è più. Forse era solo la debole illusione data da una vita fino ad ora semplice, e solo ora mi rendo conto quanto. Non verrò spezzato,non posso e non devo non tanto per me quanto per chi amo.
_________________ People killin', people dyin' Children hurt and you hear them cryin' Can you practice what you preach And would you turn the other cheek Father, Father, Father help us Send some guidance from above 'Cause people got me, got me questionin' Where is the love
|
|
Top |
|
Niniel
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom feb 12, 2006 20:33 |
|
Iscritto il: sab mar 26, 2005 02:31 Messaggi: 1325 Località: Valle oscura
|
Bella...arriva diretta con le sue parole, senza mezze misure...sensazini che capita di provare.
Piaciuta veramente.
_________________ Dark Spirit
|
|
Top |
|
Aragorn
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab giu 17, 2006 17:17 |
|
Iscritto il: mer feb 11, 2004 12:18 Messaggi: 1468 Località: GONDOR
|
Eccomi da solo a pensare, a chiedermi il perchè migliaia di volte, senza mai ricevere una risposta, forse perchè non esiste, forse perchè non sono in grado di sentirla. Il vuoto che è rimasto dentro me potrà, solo in parte, essere riempito dai ricordi e ti ringrazio per avermene lasciato così belli. Ti ringrazio per l'affetto che mi hai sempre dimostrato, da subito, e spero di essere stato in grado di dimostrartene, se non altrettanto, almeno la metà. Sono fiero di aver conosciuto una grande persona come te. Grazie davvero, ti voglio bene.
_________________ People killin', people dyin' Children hurt and you hear them cryin' Can you practice what you preach And would you turn the other cheek Father, Father, Father help us Send some guidance from above 'Cause people got me, got me questionin' Where is the love
|
|
Top |
|
Mielikki
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab giu 17, 2006 19:45 |
|
|
|
Top |
|