|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 15 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Lokunos
|
Oggetto del messaggio: poesia d'amore Inviato: gio ott 26, 2006 18:07 |
|
Iscritto il: gio dic 15, 2005 16:15 Messaggi: 3079 Località: TERNI!
|
poesia d'amore per colei che amo:
Il tuo sguardo mi lascia rapito in intermezzo fra oblio e serenità, le tue labbra mi lasciano, sul bilico, fra la passione e la perdizione eterna. Come potrei farne a meno? La tua chioma fluente, serpeggia come la spuma marina tinta di rosso, rosso come il fuoco dell’inferno, rosso come le rose del piacere. Privarmi di una tale presenza, mi priverebbe dell’anima, della vita, lasciandomi in un guscio vuoto, senza speranza di proseguire oltre. Per un momento osservo il tuo sorriso, e mi accorgo che ogni cosa è più bella, più leggera, più semplice. Purtroppo ritorno alla realtà, e mi accorgo della tua totale indifferenza verso me, una delle peggiori torture che l’uomo possa subire, è essere ignorati dalla propria amata. Qualcuno ti s’avvicina, non più amore, ma odio, invidia e tormento, alberga nel mio cuore. Poi mi rendo conto che la colpa mia e della mia paura in un amore non corrisposto, di un no che mi farebbe raggelare il cuore, e storpiare la mente per sempre. È dunque questa la fine che mi aspetta? Doverti bramare per anni ed anni, finche la memoria e il rancore, non seppelliscano l’amore sotto una covata di cenere di tristezza? No Lo spero, lo prego, lo auguro. Mai più nascosto il mio amore dovrà stare, per non farmi penare d’amor per te…
soprattutto per le ragazze, datemi un parere 
_________________ ebbbene si ho tolto la mia firma storica 
 Affiliato alla frangia anti D&D4th
i dadi sono sempre utili a chi gioca a D&D e Vampire
|
|
Top |
|
Vaxel
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven ott 27, 2006 01:38 |
|
Iscritto il: dom dic 11, 2005 15:44 Messaggi: 1890 Località: Deserto di Nebbia
|
non sono riuscito ad andare oltre il primo rigo...causa vomito
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven ott 27, 2006 09:13 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Vaxel ha scritto: non sono riuscito ad andare oltre il primo rigo...causa vomito
Che malvagio!
Effettivamente è un po' sdolcinata, ma la tua donna apprezzerà. 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Lokunos
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven ott 27, 2006 14:20 |
|
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven ott 27, 2006 14:39 |
|
|
Lokunos ha scritto: muze uno come te che non apprezza sto marpionamento non ci sono più i muzedon di una volta
Io le pulzelle in genere non le marpiono con le poesie d'amore. 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Lokunos
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven ott 27, 2006 15:04 |
|
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven ott 27, 2006 15:10 |
|
|
Lokunos ha scritto: mi scusi. posso chiamarla maestro?
"Sua Maestà", come al solito, andrà benissimo. 
|
|
Top |
|
Lokunos
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven ott 27, 2006 15:13 |
|
|
|
Top |
|
ISYWEN
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun nov 13, 2006 23:41 |
|
Iscritto il: mar gen 24, 2006 16:53 Messaggi: 268 Località: dove risplende la luce della luna
|
Beh, la tattica della poesia può essere una buona tattica...soprattutto se è ben scritta e non riporta dati fasulli (come il colore di occhi o capelli sbagliati)...
....si, forse la ragazza in questione apprezzerà di più di questi omaccioni....
m'è piaciuta...sdolcinata quel che serve per farci sciogliere ma con una nota di malinconia che la rende realistica...
balle bella! Complimenti...
|
|
Top |
|
Black Dragon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar nov 14, 2006 02:26 |
|
Iscritto il: dom giu 18, 2006 15:39 Messaggi: 1447 Località: Francofonte (SR) (Sicilia)
|
|
Top |
|
Murrey
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar nov 14, 2006 16:06 |
|
Iscritto il: mar dic 20, 2005 19:11 Messaggi: 1375 Località: il nulla dentro una tazza da thè vuota
|
Cita: È dunque questa la fine che mi aspetta?
eh.. già... anche oggi andiamo a puttane eh 

Birre a credito: ... Abraxas: 2 (-1)Mr.Brownstone: 1 Lokunos: ∞Gilius:1 + Tisane a volontà (corrette con la grappa)Ysingrinus: 1 (scambio equivalente) +100 Alex WOLF: Birra a volontà ... C'è una teoria che afferma che, se qualcuno scopre esattamente qual è lo scopo dell'universo e perché è qui, esso scomparirà istantaneamente e sarà sostituito da qualcosa di ancora più bizzarro ed inesplicabile. C'è un'altra teoria che dimostra che ciò è già avvenuto.
|
|
Top |
|
Nosferacchia
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar nov 14, 2006 16:40 |
|
Iscritto il: lun apr 05, 2004 16:14 Messaggi: 2843 Località: Falconara - Ancona - Marche
|
Murrey ha scritto: Cita: È dunque questa la fine che mi aspetta? eh.. già... anche oggi andiamo a puttane eh 
bonnejour finesse!
ma soprattutto complimenti per il rispetto dei sentimenti altrui. Veramente un maestro di delicatezza.... che ne diresti se andassi insieme a fare gli elefanti in cristalleria??
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar nov 14, 2006 16:58 |
|
|
E dai, era una battuta.
Stiamo trattando temi abbastanza "leggeri" (un amore, peraltro corrisposto), non mi pare che una persona intelligente come Lokunos possa sentirsi in qualche modo sminuito da una battuta. Che sinceramente, per quanto rozza, mi ha strappato un sorriso. 
|
|
Top |
|
Lokunos
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar nov 14, 2006 18:53 |
|
|
Murrey ha scritto: Cita: È dunque questa la fine che mi aspetta? eh.. già... anche oggi andiamo a puttane eh 
tu cane infame come ti permetti di darmi dell'usufruitore del venereo amore a pagamento? se non ci conoscessimo da anni, sarei indignato, poi ti guardo in faccia e rido poichè anche te percorri le mie stesse strade di notte (piccola vendetta) e a volte ti trucchi anche per bene devo dire
vabhè per continuare la serie di finezze,a lla fine non me l'ha data, anzi manco accetta la poesia
e cosa ancor peggiore o scoperto che è MEZZAFRANCESE!!  cioè è un po' ZIDANICA, ed io non sopporto i francesi in ogni salza che sia, soprattutto i parigini
(quelli del sud sono "accettabili")
li mortacci vostri (alle femmine) che deve fare un povero diavolo come me dannato a bruciare nelle fiamme della vendetta?
_________________ ebbbene si ho tolto la mia firma storica 
 Affiliato alla frangia anti D&D4th
i dadi sono sempre utili a chi gioca a D&D e Vampire
|
|
Top |
|
Murrey
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar nov 14, 2006 21:28 |
|
Iscritto il: mar dic 20, 2005 19:11 Messaggi: 1375 Località: il nulla dentro una tazza da thè vuota
|
va beh.. dai sarà per la prossima
comunque per farmi perdonare ti faccio un piccolo sconto ok
mi scuso un pò per la battuta ma conoscendolo (lokunos) sapevo non se la sarebbe presa
comunque una donna che non gli piace la tua poesia non ti merita 

Birre a credito: ... Abraxas: 2 (-1)Mr.Brownstone: 1 Lokunos: ∞Gilius:1 + Tisane a volontà (corrette con la grappa)Ysingrinus: 1 (scambio equivalente) +100 Alex WOLF: Birra a volontà ... C'è una teoria che afferma che, se qualcuno scopre esattamente qual è lo scopo dell'universo e perché è qui, esso scomparirà istantaneamente e sarà sostituito da qualcosa di ancora più bizzarro ed inesplicabile. C'è un'altra teoria che dimostra che ciò è già avvenuto.
|
|
Top |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 15 messaggi ] |
|