|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 7 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Jhaelrnya Abaeir di Irush
|
Oggetto del messaggio: Peach Portrait Picture! (art-works location) Inviato: mar feb 14, 2006 10:56 |
|
Iscritto il: gio gen 27, 2005 23:01 Messaggi: 762 Località: foresta nera di Irushuy
|
|
Top |
|
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar feb 14, 2006 12:48 |
|
Iscritto il: gio gen 27, 2005 23:01 Messaggi: 762 Località: foresta nera di Irushuy
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar feb 14, 2006 13:15 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Se possibile vorrei postare due foto.
Sono scattate in due giorni consecutivi, durante il mio viaggio di ritorno da Lucca Games.
La prima è un particolare notturno di un campanile di Livorno. Mi affascinano le città di notte... e Livorno è una città molto bella.
La seconda foto è scattata da me mentre guido (si vedono anche i vetri opachi della macchina  ), e viaggio verso sud-est, ritornando a casa. Il sole che fa capolino dietro le montagne della Barbagia è qualcosa di splendido, è qualcosa che va vissuto.

_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Khelden Tahl
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar feb 14, 2006 14:44 |
|
Iscritto il: sab feb 28, 2004 21:16 Messaggi: 6638 Località: Palermo
|
Ma perchè si chiama Portrait se ci sono anche paesaggi? 
|
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar feb 14, 2006 14:52 |
|
|
* Il partecipante dovrà presentare una foto da lui realizzata
* Il tema è il ritratto:ciò che l'utente dovrà presentare è una foto-ritratto (quindi,foto di persone-ad esempio un primo piano-,foto di animali,foto di elementi naturali-un fiore-)
queste erano le regole,ecco perkè ci sono anke i paesaggi 
|
Khelden Tahl
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar feb 14, 2006 15:16 |
|
Iscritto il: sab feb 28, 2004 21:16 Messaggi: 6638 Località: Palermo
|
Jhaelrnya Abaeir di Irush ha scritto: * Il partecipante dovrà presentare una foto da lui realizzata * Il tema è il ritratto:ciò che l'utente dovrà presentare è una foto-ritratto (quindi,foto di persone-ad esempio un primo piano-,foto di animali,foto di elementi naturali-un fiore-) queste erano le regole,ecco perkè ci sono anke i paesaggi 
Beh, io per ritratto intengo la raffigurazione di una persona, di un paesaggio è più genericamente disegno 
|
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer feb 15, 2006 09:43 |
|
|
|
Top |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 7 messaggi ] |
|