|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Rej
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio giu 08, 2006 21:49 |
|
|
Volentieri Kanuka! ^__^
|
Bahamut
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio giu 08, 2006 21:53 |
|
Iscritto il: mer dic 14, 2005 19:27 Messaggi: 3962 Località: Akashic Records
|
Cita: Gia! E' vero! Potrei lanciare una specie di campagna elettorale in cui prometto pane e figa per tutti!!! 
rispondendo a Sean Maxhell
Non puoi farti campagna per far votare i tuoi disegni
non è corretto per chi decide di votare il disegno che piace di più
io stesso ai miei amici non ho fatto votare nessuno dei miei

_________________ Son luce ed Ombra, angelica farfalla o verme immondo, sono un caduto cherubo dannato a errar sul mondo o un demone che sale, affaticando l'ale, verso un lontano ciel IE scrive: "La tua facoltà mi fa tanto Area 51" nenio estas tiel valora, kiel la sano
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio giu 08, 2006 22:31 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Beh, penso sia chiaro l'intento scherzoso di Sean.
Ognuno spero che voti in base ai propri gusti reali... è l'unico modo per scegliere quello più rappresentativo.
Ricordo ancora una volta che il voto del pubblico poi si somma alla valutazione dei Moderatori (che invito a farsi sentire nella Sezione Mod).
A presto. 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Gidan
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven giu 09, 2006 00:50 |
|
Iscritto il: lun ago 29, 2005 01:50 Messaggi: 1569 Località: Universo 1
|
voto per il disegno 11 - Eren
mi è piaciuto molto, il tratto, i colori, le ombreggiature.. molto molto perfetto
un complimentoni all'autore, merita le congratulazioni di tutti noi.
Anzi, tutti merito le nostre congratulazioni
|
|
Top |
|
slash666
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven giu 09, 2006 09:41 |
|
Iscritto il: dom gen 15, 2006 14:19 Messaggi: 591 Località: La Mia Desertica Realtà
|
molto belli il 19 e 20!!!!!!!!!!!!!!
però davvero mi ha colpito il 19 quindi voto quello!!!
ma la scritta sulla tomba come continua???
THE DEAT... OF A... BEAU............
ps. anche l'occhio del 20 è incredibile!!!!
_________________ LET'S TERRORRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!
|
|
Top |
|
Delund
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven giu 09, 2006 09:45 |
|
Iscritto il: gio giu 24, 2004 12:52 Messaggi: 2096 Località: Catania!
|
19 - perche' mi sembra quello che puo rappresentare meglio una community, piuttosto di un occhio solo-che pero' e' colorato benissimo.
Top |
|
Aenarin
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven giu 09, 2006 10:07 |
|
Iscritto il: ven nov 05, 2004 17:30 Messaggi: 1930 Località: Neapolis
|
Ero indeciso tra il 19 di randolph e il 9 di big tacky... Ma alla fine ho votato per big per i seguenti motivi...
1-Il disegno è dinamico... Ma proprio dinamico dinamico... Sembra che l'abbia appena affettato quell'orbb schifoso
2-Espressione del volto che contribuisce al punto 1
3-Vestiario ed equipaggiamento di Drizzt
4-Colorazione (Non la migliore perchè indubbiamente il miglior colorato è quello di raj) mui figa...
Non ho votato per quello di randolph proprio perchè non ha quel dinamismo che genera il disegno di big... Anche se il disegno crea una certa atmosfera... Infatti la scelta è stata dura 
Top |
|
Sean Maxhell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven giu 09, 2006 11:32 |
|
|
Ma uffa... Perchè la gente mi vota e non lascia un commento? 
Top |
|
Male
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven giu 09, 2006 12:44 |
|
Iscritto il: ven apr 14, 2006 21:08 Messaggi: 3427 Località: Kashaar
|
Ma fra quanto finisce????
_________________ -Non pentitevi di quello che fate...... i meriti potrebbero prenderseli qualcunaltro....
-PERDONATEMI L'AVATAR MA LO CAMBIERò AL PIù PRESTO...HO PERDUTO L'IMMAGINE STORICA DEL MIO BARDO!!!
|
|
Top |
|
KonzenDoji
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven giu 09, 2006 13:46 |
|
|
il 15 è un capolavoroo!!! votatelo! il mio plauso all'autore/autrice!
|
|
Top |
|
Nehelen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven giu 09, 2006 21:15 |
|
|
Grazie mille! Sono commossa...ma i miei "avversari" sono troppo bravi! Tanto di cappello a tutti!
|
|
Top |
|
Bahamut
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab giu 10, 2006 10:17 |
|
Iscritto il: mer dic 14, 2005 19:27 Messaggi: 3962 Località: Akashic Records
|
ehm....
Mi scuso con Sean Maxhell, dato che non avevo capito che era una battuta quella della campagan elettorale....
poi volevo ringraziare Nehelen per aver detto che i suoi avversari sono bravi....
anche se a parere mio la sfida sarà solo tra il 19 e il 20..... 
_________________ Son luce ed Ombra, angelica farfalla o verme immondo, sono un caduto cherubo dannato a errar sul mondo o un demone che sale, affaticando l'ale, verso un lontano ciel IE scrive: "La tua facoltà mi fa tanto Area 51" nenio estas tiel valora, kiel la sano
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab giu 10, 2006 10:40 |
|
|
La percentuale dei votanti è comunque ancora molto bassa.
Come scritto in cima al thread, avrete ancora tempo per oltre una settimana per votare (e per spargere la voce tra gli iscritti che conoscete e che non hanno ancora votato).
I giochi sono tutt'altro che fatti. 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Ryld Ghaun
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab giu 10, 2006 15:05 |
|
Iscritto il: ven mar 04, 2005 20:33 Messaggi: 5273 Località: Abisso, (RM)
|
Ho votato Rej, mi è sembrato il drow più "credibile" tra le illustrazioni proposte.
Faccio i più sentiti complimenti a tutti, davvero bei disegni, specie quelli vampirici, e mi dispiace di non aver potuto dare un voto anche a Big Taky e Nehelen, i cui disegni mi hanno molto colpito 
Muzedon ha scritto: Quando Ryld si impegna, vale molto di più di un "+1". Kenshi Kizaki ha scritto: Sarà,ma Ryld c'ha più classe,fa ride,ho notato che non dice nemmeno parolacce,spamma nei sogni di tutti noi.... Skaan Natsaclanee ha scritto:Più che altri voterei Ryld come Super Spammone VanLukavic ha scritto:complimenti sinistro;) Khelden Thal ha provato a scrivere:Se l'eroina è una pasticca io non dico cazzate! Draugnim ha scritto:ti prego maestro insegnami la tua arte!
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab giu 10, 2006 15:20 |
|
|
Ryld Ghaun ha scritto: Ho votato Rej, mi è sembrato il drow più "credibile" tra le illustrazioni proposte.
Beh, quelli poco credibili come Drow magari erano più credibili come vampiri... 
|
|
Top |
|