a me pare molto bello! l'ambiente ricorda full metal alchemist...
_________________ "Ci sono centinaia di modi di morire... ma io rimango comunque il più probabile." Logan
"In nome di Dio sono state commesse le più ignobili atrocità dell'umanità. La Fede e la Religione corrompono la mente, offuscano la vista. Se fossimo veramente onesti con noi stessi e guardassimo dentro di noi non troveremmo l'anima. Bensì un abisso.
Ovvero il luogo dove risiede il nostro demone, il nostro figlio di Lilith, divenuto tale per opporsi alla dittatura celeste.
Venite fratelli e sorelle, insieme libereremo l'umanità da sè stessa." Logan
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
Deve migliorare un po' le prospettive, ma per il resto mi pare un ottimo lavoro per uno che pensa di non essere capace.
Digli di continuare ad impegnarsi!
Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
Iscritto il: mar dic 20, 2005 19:11 Messaggi: 1375 Località: il nulla dentro una tazza da thè vuota
quando ti scopre digli che è piaciuto (questo ti salverà almeno un pò dalla sua Ira )
l'unica cosa è che il colore è un pò troppo "definito" e i contorni sono stati tagliati male (leggermente ma si continua a vedere il vecchio sfondo bianco)
solo pratica ed arriverà lontano
Birre a credito: ... Abraxas: 2 (-1) Mr.Brownstone: 1 Lokunos:∞ Gilius:1 + Tisane a volontà (corrette con la grappa) Ysingrinus: 1 (scambio equivalente) +100 Alex WOLF: Birra a volontà
...
C'è una teoria che afferma che, se qualcuno scopre esattamente qual è lo scopo dell'universo e perché è qui, esso scomparirà istantaneamente e sarà sostituito da qualcosa di ancora più bizzarro ed inesplicabile. C'è un'altra teoria che dimostra che ciò è già avvenuto.
Non é male... i colori del personaggio e dei vestiti sono un po' troppo forti, magari più sfumati sarebbe stato meglio, ma se la cava bene...
Secondo me il tuo amico é modesto per posa
_________________ "[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..." -Grande Pacho 'M Hell-