|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 10 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
lika
|
Oggetto del messaggio: avatar animated!??? Inviato: mar feb 06, 2007 11:46 |
|
|
ciao a tutti, ma è possibile che non riesco acrearmi un avatar animato????
chi mi sa dire, che tipo di programma ci vuole, e come si fa??
ciao a tutti

|
|
Top |
|
Khelden Tahl
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar feb 06, 2007 12:12 |
|
Iscritto il: sab feb 28, 2004 21:16 Messaggi: 6638 Località: Palermo
|
Allora, in inglese sarebbe Animated avatar
Comunque puoi usare in trial l'accoppiata Paint Shop Pro+Animated Shop
Sposto in Illustrazioni 
|
Phemt83
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar feb 06, 2007 12:18 |
|
|
dipende come vuoi l'avatar, dipende da quanti frame deve essere composto, dipende quanto lunga è l'animazione....
io consiglierei flash, ma anche imageready per le cose più facili... 
|
Neruwyn
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar feb 06, 2007 12:30 |
|
Iscritto il: mar feb 08, 2005 17:25 Messaggi: 2698 Località: Catania
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar feb 06, 2007 12:52 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Phemt83 ha scritto: io consiglierei flash, ma anche imageready per le cose più facili... 
Però in formato flash non vengono accettati da nessuna parte... a meno che non siano esportati come gif. 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
lika
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar feb 06, 2007 13:47 |
|
|
grazie a tutti per la vostra risposta...
allora ammetto che non è che ci capisco molto di frame e d ecc... sono alle primissime armi, e quindi non so come crearlo questo avatar animato, cmq grazie lo stesso!!

|
|
Top |
|
Principe_Nero
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar feb 06, 2007 16:12 |
|
Iscritto il: dom ott 16, 2005 13:04 Messaggi: 2894 Località: Valm Neira
|
Sei una donzella non preoccuparti qualche marpione arriverà a porgere una mano^_^
_________________ Un vecchio saggio disse questo:
I gatti mangiano gli uccelli e muzedon n'è un gran golosone
|
|
Top |
|
Neruwyn
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar feb 06, 2007 16:52 |
|
Iscritto il: mar feb 08, 2005 17:25 Messaggi: 2698 Località: Catania
|
|
Top |
|
Phemt83
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar feb 06, 2007 17:26 |
|
|
Muzedon ha scritto: Phemt83 ha scritto: io consiglierei flash, ma anche imageready per le cose più facili...  Però in formato flash non vengono accettati da nessuna parte... a meno che non siano esportati come gif. 
ovviamente intendevo esportando in .gif
anche perchè imagereasy sarà anche semplice da usare ma flash in quanto ad animazione è meglio, la fluidità è sicuramente migliore, oltretutto lavori usando già il vettoriale quindi allegerisci il lavoro non di poco.... 
|
Murrey
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar feb 06, 2007 21:47 |
|
Iscritto il: mar dic 20, 2005 19:11 Messaggi: 1375 Località: il nulla dentro una tazza da thè vuota
|
le mie firme animate sono state fatte con Flash (tempo di elaborazione 10 min l'una e si vede!)
dipende principalmente da cosa ci vuoi fare.. le mie volevo dare u'aspetto che faticasse a mantenersi definito all'avatar di Murrey usando due immagini (una definita e l'altra opaca sfruttando la trasparenza Alfa
Per quella di Sydil è una semplicissima animazione e volevo che apparisse tipo striscione pubblicitario animato (o piccolo spot)
L'animazione del dente che brilla è una gif, opportunamente modificata (le modifichi importandole in Flash) per fare effetto brillante
poi vedi tu.. se ci dai un'idea potremmo indirizzarti.. comunque se vuoi fare qualcosa di particolarmente dinamico o se brava a disegnare al pc o ti consiglio un programma di animazione differente da Flash

Birre a credito: ... Abraxas: 2 (-1)Mr.Brownstone: 1 Lokunos: ∞Gilius:1 + Tisane a volontà (corrette con la grappa)Ysingrinus: 1 (scambio equivalente) +100 Alex WOLF: Birra a volontà ... C'è una teoria che afferma che, se qualcuno scopre esattamente qual è lo scopo dell'universo e perché è qui, esso scomparirà istantaneamente e sarà sostituito da qualcosa di ancora più bizzarro ed inesplicabile. C'è un'altra teoria che dimostra che ciò è già avvenuto.
|
|
Top |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 10 messaggi ] |
|