|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Azrael The Dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun mag 07, 2007 15:44 |
|
Iscritto il: dom lug 17, 2005 23:02 Messaggi: 3406 Località: I Nove Inferi di Baator
|
Muzedon ha scritto: Se questa soluzione non funziona, significa che hai settato sul browser impostazioni di sicurezza troppo elevate, che non permettono la memorizzazione di cookies sul tuo pc. 
Ricordate che in realtà Muzedon usa i cookies per memorizzare il vostro nome, cognome, data di nascita, numero di carta di credito, segno zodiacale e, in caso di creature femminili, taglia di reggiseno. 
_________________ 15 03 2010 - Crolla un'istituzione di Valm Neira Azrael The Dark rimuove la sua firma sovradimensionata.
La conoscenza è potere, il potere corrompe. Studia.
|
|
Top |
|
Draugnim
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun mag 07, 2007 18:44 |
|
Iscritto il: gio set 15, 2005 16:59 Messaggi: 2667 Località: finalmente a Nessundove dietro il Divieto
|
e degli slip\perizoma\coulotte, il numero di cellulare, l'indirizzo di casa, del lavoro, di scuola e il contatto msn
_________________ Il succo della storia fin qui. Al principio fu creato l'Universo. Questo fatto ha sconcertato non poche persone ed è stato considerato dai più come una cattiva mossa. Numerose razze sono convinte che l'universo sia stato creato da una specie di dio. Gli Jatravartid di Viltvodle VI credono invece che il cosmo sia nato da uno starnuto di un essere chiamato il Grande Ciaparche Verde. Gli Jatravartid, che vivono nel costante timore del giorno in cui ci sarà l'Avvento del Grande Fazzoletto da Naso Bianco, sono piccole creature azzurre fornite ciascuna di cinquanta braccia, ragion per cui sono stati gli unici, nella storia delle razze intelligenti, ad avere inventato il deodorante per le ascelle prima della ruota. [Douglas Adams - Ristorante al termine dell'universo]
|
|
Top |
|
Ether
|
Oggetto del messaggio: Ma dai? E' veramente così?? Inviato: mar mag 08, 2007 10:46 |
|
|
... scherzo capo
comunque nel mio caso, le misure è meglio che non le dia! 
_________________ Ether
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Ma dai? E' veramente così?? Inviato: mar mag 08, 2007 11:18 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Ether ha scritto: ... scherzo capo comunque nel mio caso, le misure è meglio che non le dia! 
Vabbè, non è che devi darle in giro... ne parliamo in privato. 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Ether
|
Oggetto del messaggio: D'accordo.. Inviato: mar mag 08, 2007 11:28 |
|
|
... ma ti ricordo che in privato mi chiamano Ugo.. 
_________________ Ether
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: D'accordo.. Inviato: mar mag 08, 2007 12:26 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Ether ha scritto: ... ma ti ricordo che in privato mi chiamano Ugo.. 
Beh, prima ti vedo, poi decido come chiamarti.
E se riterrò "Ugo" appropriato, allora ci saranno persone che saranno più felici di me di averti come compagnO. 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
arcano magister
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven giu 01, 2007 13:32 |
|
Iscritto il: ven apr 06, 2007 21:37 Messaggi: 75 Località: Tra il mare e le montagne...
|
non so se l'avete mai visto .. ma è un immagine simpatice ed ho voluto proporla..

_________________ Vivi pienamente, muori degnamente, punisci spietatamente! (anonimo)
|
|
Top |
|
Psiche
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven giu 01, 2007 18:21 |
|
Iscritto il: lun apr 30, 2007 23:43 Messaggi: 184 Località: in giro per il mondo
|
ah sì l'avevo vista!!!!
_________________ Se hai un sogno lotta con tutte le tue forze per realizzarlo e nn farti condizionare da chi dice che nn puoi!
|
|
Top |
|
Lokunos
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun nov 19, 2007 16:23 |
|
Iscritto il: gio dic 15, 2005 16:15 Messaggi: 3079 Località: TERNI!
|
|
Top |
|
Lord Decadence
|
Oggetto del messaggio: Re: Elenco siti illustrazioni drow e non Inviato: mar apr 01, 2008 02:21 |
|
Iscritto il: mar gen 15, 2008 02:20 Messaggi: 472 Località: Sondrio - Milano
|
Devo vivamente ringraziarvi per tali segnalazioni, sono davvero preziosissime!!!!!
_________________ Il destino è nelle nostre mani, ora tocca a noi scegliere... Il Male è in noi, noi siamo il Male Quando la Morte verrà a prendermi, non vorrei essere qui
|
|
Top |
|
Illusoria
|
Oggetto del messaggio: Re: Elenco siti illustrazioni drow e non Inviato: ven ott 16, 2009 00:23 |
|
Iscritto il: lun apr 21, 2008 02:45 Messaggi: 1933 Località: Il mondo bidimensionale
|
Agli amanti delle illustrazioni d'autore consiglio caldamente questo sito se già non lo conoscete. http://lcrazzy.narod.ru/fantasy.htm
_________________ Non siamo che polvere e ombra. (Orazio)
|
|
Top |
|