|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 9 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Randolph Carter
|
Oggetto del messaggio: La Tana del Drago... Inviato: mer gen 30, 2008 23:46 |
|
Iscritto il: sab mar 25, 2006 12:20 Messaggi: 703 Località: Bergamo
|
|
Top |
|
Vaxel
|
Oggetto del messaggio: Re: La Tana del Drago... Inviato: gio gen 31, 2008 00:04 |
|
Iscritto il: dom dic 11, 2005 15:44 Messaggi: 1890 Località: Deserto di Nebbia
|
Davvero tanto tanto bello!!  Forse il bicipite ha una anatomia un pò troppo umana...ma si sta a guardare il capello eh Fantastico il fascio di luce che entra nella grotta!! Una domanda: ma quanto tempo ci stai per fare un disegno di solito?? Certo, è una domanda un pò vaga, cercherò di essere un pò più preciso; consideriamo un disegno su un foglio medio, con una quantità di dettagli medi, ed ombre...medie  Insomma, un disegno normale, nè troppo sbrigtivo, ma nemmeno la stanza di un'elfa con pizzi e merletti vari.
_________________ Tira i Dadi
|
|
Top |
|
Randolph Carter
|
Oggetto del messaggio: Re: La Tana del Drago... Inviato: gio gen 31, 2008 00:42 |
|
|
Vaxel ha scritto: Una domanda: ma quanto tempo ci stai per fare un disegno di solito?? Domanda difficilissima anche perchè non ho idea di quale sia il tuo concetto di "medio"... Per il disegno in questione non saprei perchè uno schizzo del dragone c'era già da questa estate, in questi giorni mi sono dedicato a dargli un contesto e a dettagliarlo con tutti i chiaroscuri del caso. Non mi sono cronometrato ma credo si viaggi sulle 20 ore circa (rigorosamente non continuative... a volte me lo chiedono indi è bene specificare!!!!).
|
Darkwing
|
Oggetto del messaggio: Re: La Tana del Drago... Inviato: gio gen 31, 2008 10:10 |
|
|
Uhhhh... Che meraviglia! Molto bella davvero la luce che entra nella tana!  E poi.... i cucciolini!!!! Ne voglio uno! 
|
|
Top |
|
AlexWOLF
|
Oggetto del messaggio: Re: La Tana del Drago... Inviato: gio gen 31, 2008 10:55 |
|
Iscritto il: mer set 22, 2004 18:19 Messaggi: 3694 Località: Norwold - Sesto S.G. - Corbetta
|
bellissimo complimenti! mi ricorda un po le prime illustrazioni nei manuali di D&D...zeppe di draghi nelle loro grotte! 
_________________ fratelli lupi! Io vi proteggero!
|
|
Top |
|
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Re: La Tana del Drago... Inviato: gio gen 31, 2008 14:39 |
|
Iscritto il: gio apr 01, 2004 18:20 Messaggi: 5694 Località: Altopiano di Leng
|
Ballo, e ha un che di originale nei piccoli che giocano Insomma, non é il solito drago intento a fare il bagno alla zio Paperone nei suoi tesori!
_________________ "[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..." -Grande Pacho 'M Hell-
|
|
Top |
|
Lokunos
|
Oggetto del messaggio: Re: La Tana del Drago... Inviato: gio gen 31, 2008 19:22 |
|
Iscritto il: gio dic 15, 2005 16:15 Messaggi: 3079 Località: TERNI!
|
Darkwing ha scritto: Uhhhh... Che meraviglia! Molto bella davvero la luce che entra nella tana!  E poi.... i cucciolini!!!! Ne voglio uno!  come non quotare, il mio piccolo draghetto cavalcabile ^^
_________________ ebbbene si ho tolto la mia firma storica 
 Affiliato alla frangia anti D&D4th
i dadi sono sempre utili a chi gioca a D&D e Vampire
|
|
Top |
|
Randolph Carter
|
Oggetto del messaggio: Re: La Tana del Drago... Inviato: ven feb 01, 2008 00:37 |
|
|
Grazie dei commenti, davvero!
Sì, volevo rivisitare in chiave più "domestica" la figura del drago: smitizzarlo, se vogliamo, per renderlo più concreto e "vivo".
|
Lord Decadence
|
Oggetto del messaggio: Re: La Tana del Drago... Inviato: lun feb 18, 2008 22:01 |
|
Iscritto il: mar gen 15, 2008 02:20 Messaggi: 472 Località: Sondrio - Milano
|
Una situazione anomala, non nel senso negativo, ma in quello positivo. Una covata già schiusa, una madre ( o padre, questo non saprei dirlo), che si occupa, poderoso nel suo aspetto dei piccoli. In un'atmosfera assai ridotta, racchiusa una grande scenografia. Molto interessante.
_________________ Il destino è nelle nostre mani, ora tocca a noi scegliere... Il Male è in noi, noi siamo il Male Quando la Morte verrà a prendermi, non vorrei essere qui
|
|
Top |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 9 messaggi ] |
|