|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Re: resurrezione Inviato: lun mag 26, 2008 13:43 |
|
Iscritto il: gio apr 01, 2004 18:20 Messaggi: 5694 Località: Altopiano di Leng
|
Hai uno stile davvero particolare: l'ultima foto é psichedelica al massimo, i disegni non stonerebbero sul manuale di Kult!
_________________ "[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..." -Grande Pacho 'M Hell-
|
|
Top |
|
Randolph Carter
|
Oggetto del messaggio: Re: resurrezione Inviato: mar mag 27, 2008 00:15 |
|
Iscritto il: sab mar 25, 2006 12:20 Messaggi: 703 Località: Bergamo
|
I tuoi disegni sono davvero interessanti in generale... però la foto è decisamente troppo psichedelica per i miei gusti! :/
|
zero
|
Oggetto del messaggio: Re: resurrezione Inviato: sab mag 31, 2008 21:55 |
|
Iscritto il: mer nov 03, 2004 00:24 Messaggi: 1515 Località: L'Abisso
|
mi piacciono i tuoi lavori. davevro tanto. hai soggetti interessanti, che per alcuni versi sono molto vicini al mio immaginario, e poi li realizzi in una maniera che enfatizza molto l'aspetto inquetante o grottesco dell'oggetto rappresentato. su tutti mi piacciono particolarmente i primi due volti. hanno un contrasto bellezza-orrore molto forte e -fastidioso-... e voleva essere un complimento, he?  carinssimo il ritratto caricatura del tuo amico occhialuto. ^__^
|
|
Top |
|
Little_Drow
|
Oggetto del messaggio: Re: resurrezione Inviato: sab mag 31, 2008 22:09 |
|
Iscritto il: dom giu 03, 2007 15:17 Messaggi: 380 Località: Olbia
|
zero ha scritto: mi piacciono i tuoi lavori. davevro tanto. hai soggetti interessanti, che per alcuni versi sono molto vicini al mio immaginario, e poi li realizzi in una maniera che enfatizza molto l'aspetto inquetante o grottesco dell'oggetto rappresentato. su tutti mi piacciono particolarmente i primi due volti. hanno un contrasto bellezza-orrore molto forte e -fastidioso-... e voleva essere un complimento, he?  carinssimo il ritratto caricatura del tuo amico occhialuto. ^__^ grazie mille!! 
 Jon: im gonna kick your ass!!!!! Billy: What??? Did you say you wanna lick my ass??? Jon: NoNoNO!!! im gonna beat your ass!!! Billy: Dude, i think your gay, cuz first you said you were gonna lick my ass, and now your saying your gonna eat it??? w0w.
|
|
Top |
|
Little_Drow
|
Oggetto del messaggio: Re: resurrezione Inviato: mar giu 24, 2008 23:20 |
|
|
l'opera d'arte più geniale e significativa che ho mai fatto. Ieri sera  comunica tante cose, è d'impatto e esprime il mio disappunto su certe abitudini, ci farò una mostra
 Jon: im gonna kick your ass!!!!! Billy: What??? Did you say you wanna lick my ass??? Jon: NoNoNO!!! im gonna beat your ass!!! Billy: Dude, i think your gay, cuz first you said you were gonna lick my ass, and now your saying your gonna eat it??? w0w.
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: resurrezione Inviato: mar giu 24, 2008 23:26 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Arte di protesta! 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Darkwing
|
Oggetto del messaggio: Re: resurrezione Inviato: mar giu 24, 2008 23:31 |
|
|
Se vendi la tua opera all'asta io partecipo!
|
|
Top |
|
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Re: resurrezione Inviato: mer giu 25, 2008 13:07 |
|
Iscritto il: gio apr 01, 2004 18:20 Messaggi: 5694 Località: Altopiano di Leng
|
Ah ah ah 
_________________ "[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..." -Grande Pacho 'M Hell-
|
|
Top |
|
Little_Drow
|
Oggetto del messaggio: Re: resurrezione Inviato: mer giu 25, 2008 16:36 |
|
|
la intitolerò "come protestare in modo creativo"
|
|
Top |
|
Little_Drow
|
Oggetto del messaggio: Re: resurrezione Inviato: lun giu 30, 2008 20:38 |
|
|
ho trovato un vecchio disegno mai completato  stasera lo modifico e lo completo
|
|
Top |
|
Abraxas
|
Oggetto del messaggio: Re: resurrezione Inviato: lun giu 30, 2008 22:57 |
|
Iscritto il: ven set 07, 2007 12:19 Messaggi: 8657 Località: Nelle oscure terre boschive elvetiche...
|
Bello Mi piace molto lo sguardo di lei e anche il corpetto ^^ Ma anche il resto é molto bello 
_________________ "...muoio ogni attimo e rinasco nuovo e senza ricordi:vivo e intero,non più in me, ma in ogni cosa fuori."
"L'uccello si sforza di uscire dall'uovo.L'uovo é il mondo.Chi vuol nascere deve distruggere un mondo.L'uccello vola a Dio.Il Dio si chiama Abraxas."
Due birre da Ysi barattate per l'eliminazione delle microspie 
|
|
Top |
|
Little_Drow
|
Oggetto del messaggio: Re: resurrezione Inviato: mar lug 01, 2008 12:44 |
|
|
Abraxas ha scritto: Bello Mi piace molto lo sguardo di lei e anche il corpetto ^^ Ma anche il resto é molto bello  grazie! si lo sguardo è stato immediato, niente tecnica, solo un colpo di fortuna lo ammetto 
|
|
Top |
|
gio83
|
Oggetto del messaggio: Re: resurrezione Inviato: mar lug 01, 2008 12:48 |
|
Iscritto il: gio gen 25, 2007 15:42 Messaggi: 5612 Località: antella
|
_________________ le apparenze esistono per guardare oltre, giacchè il cuore più grande può battere nell'essere più piccolo e singolare. Chi chiude gli occhi per presunzione non scoprirà questo preziosissimo tesoro ne in se stesso nè negli altri perchè io..... sono un uomo con dei sentimenti.... P.N.
|
|
Top |
|
Little_Drow
|
Oggetto del messaggio: Re: resurrezione Inviato: mar lug 01, 2008 12:50 |
|
|
gio83 ha scritto: ogni tanto l'ironia non guasta  l' ho fatto cn molta passione u.u
|
|
Top |
|
Little_Drow
|
Oggetto del messaggio: Re: resurrezione Inviato: gio lug 10, 2008 13:49 |
|
|
ecco cosa mi ha fatto diventare matta fino a farmi travestire da giullare. Ricordate il giullare dagli occhi gialli in poesie e racconti....? beh..  non rende molto..
|
|
Top |
|