|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 14 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Randolph Carter
|
Oggetto del messaggio: A qualcuno piacciono i draghi? Inviato: gio lug 03, 2008 15:45 |
|
Iscritto il: sab mar 25, 2006 12:20 Messaggi: 703 Località: Bergamo
|
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: A qualcuno piacciono i draghi? Inviato: gio lug 03, 2008 16:06 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Sostituisci il castrello con una casa normale, i draghi con dei gechi giganti (pistillone sardo) e avrai una versione soft di casa mia.  E' spassosissimo vederli cacciare sulla vetrata del salone (fuori, ovviamente, mostrano sull'interno la loro pancia bianca)... fanno strage di farfalline e zanzare, sono dei cacciatori formidabili, non li avevo mai visti in azione. 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
lunaria
|
Oggetto del messaggio: Re: A qualcuno piacciono i draghi? Inviato: gio lug 03, 2008 16:45 |
|
Iscritto il: mar mag 27, 2008 09:32 Messaggi: 776 Località: nowhere land
|
ma lol.....giusto giusto due draghi due, eh?
^______________^ strepitosa!
miauuu posso avere dei gechi per casa mia anche?
|
|
Top |
|
Randolph Carter
|
Oggetto del messaggio: Re: A qualcuno piacciono i draghi? Inviato: gio lug 03, 2008 17:04 |
|
|
I gechi... mi piacciono un sacco! Io ho visto solo le versioni ligure, campana e siciliana... mi manca quella sarda! ^_^'' Grazie mille, Lunaria!  Quest'immagine è piuttosto datata ma ha ancora il suo fascino, pare.
|
gio83
|
Oggetto del messaggio: Re: A qualcuno piacciono i draghi? Inviato: gio lug 03, 2008 19:04 |
|
Iscritto il: gio gen 25, 2007 15:42 Messaggi: 5612 Località: antella
|
mi ricorda un film ma non ricordo quale; cmq complimenti è bello bello ok, qualcuno cominci a tirarli giù che io metto la birra in fresco ed accendo il barbecue 
_________________ le apparenze esistono per guardare oltre, giacchè il cuore più grande può battere nell'essere più piccolo e singolare. Chi chiude gli occhi per presunzione non scoprirà questo preziosissimo tesoro ne in se stesso nè negli altri perchè io..... sono un uomo con dei sentimenti.... P.N.
|
|
Top |
|
Abraxas
|
Oggetto del messaggio: Re: A qualcuno piacciono i draghi? Inviato: gio lug 03, 2008 21:00 |
|
Iscritto il: ven set 07, 2007 12:19 Messaggi: 8657 Località: Nelle oscure terre boschive elvetiche...
|
Ma io amo i draghi!!! Sono magnifici, complimenti!!! Ne voglio uno reale!!! I gechi vanno bene per passarci il tempo, ma immagini avere un vero drago tutto per te?? A parte gli scherzi, complimenti, sono veramente fatti molto bene  Per il muso hai preso spunto da qualche parte, o lo hai inventato di mano tua? Lo chiedo perché mia che ho già visto in giro per il web draghi con il muso simili a questo ^^ E devo dire che mi piace parecchio ^^ Complimenti 
_________________ "...muoio ogni attimo e rinasco nuovo e senza ricordi:vivo e intero,non più in me, ma in ogni cosa fuori."
"L'uccello si sforza di uscire dall'uovo.L'uovo é il mondo.Chi vuol nascere deve distruggere un mondo.L'uccello vola a Dio.Il Dio si chiama Abraxas."
Due birre da Ysi barattate per l'eliminazione delle microspie 
|
|
Top |
|
Darkwing
|
Oggetto del messaggio: Re: A qualcuno piacciono i draghi? Inviato: ven lug 04, 2008 08:19 |
|
|
Randolph Carter ha scritto: Quest'immagine è piuttosto datata ma ha ancora il suo fascino, pare. Decisamente. Ricca di atmosfera! E poi da maniaca dei dettagli come sono, non posso che apprezzare la cura nell'architettura della torre e nella descrizione dei draghi. Veri, crudeli, spietati, sanguinari draghi neri! Adorabili cucciolotti!  (Papà e mamma drago non guardano mai la televisione... )
|
|
Top |
|
Necrosis
|
Oggetto del messaggio: Re: A qualcuno piacciono i draghi? Inviato: ven lug 04, 2008 09:42 |
|
Iscritto il: ven nov 30, 2007 12:38 Messaggi: 36 Località: Isola della Scala
|
come mezzo drago come non possono piacermi?? beh diciamola tutta io sono dell'88 e nel calendario cinese sono del segno del drago!! ahahahahahahah ultimamente sto scoprendo in D&D una serie nuova di draghi fenomenali!!i draghi gemmati!!! sono una vera potenza!!!
_________________ N.E.C.R.O.S.I.S.: Nefarious, Evil, Cheerleader-Reaping, Orphan-Snatching Imp of Spite
|
|
Top |
|
Randolph Carter
|
Oggetto del messaggio: Re: A qualcuno piacciono i draghi? Inviato: ven lug 04, 2008 10:05 |
|
|
Grazie a tutti! Per Abraxas: il drago in primo piano è volutamente una rielaborazione del classico drago nero di D&D come mastro Todd Lockwood lo ha creato. Gli altri sono riprese sul tema più o meno fedeli (ho dato più spazio alla creatività).
Grazie a questa immagine mi hanno preso nello staff che ha creato Artefici delle Maree di Methyrfall.
|
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Re: A qualcuno piacciono i draghi? Inviato: ven lug 04, 2008 13:34 |
|
Iscritto il: gio apr 01, 2004 18:20 Messaggi: 5694 Località: Altopiano di Leng
|
Molto belli, mi fanno pensare ai gargoyles (forse per via dell'edificio goticheggiante)
_________________ "[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..." -Grande Pacho 'M Hell-
|
|
Top |
|
Ryld Ghaun
|
Oggetto del messaggio: Re: A qualcuno piacciono i draghi? Inviato: mar lug 29, 2008 00:00 |
|
Iscritto il: ven mar 04, 2005 20:33 Messaggi: 5273 Località: Abisso, (RM)
|
|
Top |
|
Azrael The Dark
|
Oggetto del messaggio: Re: A qualcuno piacciono i draghi? Inviato: mar lug 29, 2008 10:28 |
|
Iscritto il: dom lug 17, 2005 23:02 Messaggi: 3406 Località: I Nove Inferi di Baator
|
Trovo che quello tra gotico e fantasy sia un perfetto connubio. I draghi di Lockwood sono stati ripresi veramente bene. 
_________________ 15 03 2010 - Crolla un'istituzione di Valm Neira Azrael The Dark rimuove la sua firma sovradimensionata.
La conoscenza è potere, il potere corrompe. Studia.
|
|
Top |
|
Randolph Carter
|
Oggetto del messaggio: Re: A qualcuno piacciono i draghi? Inviato: mer lug 30, 2008 21:30 |
|
|
Grazie mille, ragassi!! Ma lo sapete che iniziano a scoprirmi pure all'estero? http://ezine.whoredcanvas.net/?p=50L'inglese non è proprio dei migliori, maaaaaaaaaaaaaaaaaa.... 
|
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Re: A qualcuno piacciono i draghi? Inviato: gio lug 31, 2008 13:31 |
|
Iscritto il: gio apr 01, 2004 18:20 Messaggi: 5694 Località: Altopiano di Leng
|
Non dimenticarti di noi, quando sarai una superstar 
_________________ "[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..." -Grande Pacho 'M Hell-
|
|
Top |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 14 messaggi ] |
|