Finalmente un forum che vi permette di pubblicare i vostri disegni, le vostre foto, ma non solo: qualsiasi espressione figurativa della vostra creatività è benvenuta a Valm Neira!
mer ago 13, 2008 12:16
Altra immagine a tema "gotico" nel senso più ampio del termine, spero possa piacervi.
http://randolfo.deviantart.com/art/The- ... e-94714978
mer ago 13, 2008 12:29

È splendido!
Molto bella come immagine
Complimenti
mer ago 13, 2008 12:41

Merci beaoucoup
mer ago 13, 2008 14:55
mi piace molto ma ho un solo dubbio: non ha i seni troppo sodi? o era siliconata in vita?
mer ago 13, 2008 16:55
è vero, hai ragione... è più forte di me: non riesco a fare donne piatte o coi seni mosci... è un'idea che nel mio immaginario non riesce proprio a farsi strada (per la serie: meglio decomposte che piatte...)!!
Critica giustissima, sì!
mer ago 13, 2008 21:57
...stiloso!
...loku, ma ce la smetti di rompere le palle?! ...lascia a noi le zombies tettone!
mer ago 13, 2008 22:01
eccezionale!!
molto gotica, molto inquietante e al tempo stesso appassionata
molto vampiri, degna immagine per un ClanBook Giovanni
Bravissimo ragazzaccio, molto apprezzata personalmente
gio ago 14, 2008 07:52
MasterMind ha scritto:molto vampiri, degna immagine per un ClanBook Giovanni
ehhehe chissà chissà...

Sarò sincero: i volumi della White Wolf a volte abbinano illustrazioni stupende ad altre francamente imbarazzanti... Per ora ho già un pò di progetti in ballo, in futuro credo comincerò a cercare un pò di commissioni estere... chissà che nn si vada a parare davvero su un gdr gotico (piccolo sogno nel cassetto)!!
Per ora mi alleno con le interviews:
http://ezine.whoredcanvas.net/?p=50^____^
gio ago 14, 2008 18:46
Devo convenire con il Deviato che ti ha lasciato il commento: realmente elegante! Secondo me comunque questi seni non sono troppo sodi, possono anche essere tenuti su grazie al vestito

Complimentonissimi =)
gio ago 14, 2008 19:03
Grazie anche a te del commento, Ysi!
ven ago 15, 2008 18:16
Per quanto posso intendermene io, mi pare davvero tecnicamente ineccepibile.
Da un punti di vista invece puramente personale mi mette una tristezza infinita. Non so... mi fa piangere.
sab ago 16, 2008 09:45
Darkwing ha scritto:Da un punti di vista invece puramente personale mi mette una tristezza infinita. Non so... mi fa piangere.

[/color]
Questo è il risultato più grande... Riuscire a comunicare emozioni attraverso un pezzo di carta e un boccettino di inchiostro.
Grazie...
dom ago 17, 2008 20:21
tornare e trovare queste perle
dom ago 17, 2008 20:56
Essendo io un pirla non posso che fare una perla e poi venire qui a riporla!
uccidetemi
lun ago 18, 2008 14:48
Dici di ucciderti solo perché sai che non lo faremmo mai!
Bel disegno, per certi versi ha un'atmosfera dilandoghiana