|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 13 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Neruwyn
|
Oggetto del messaggio: Cyberbugs Inviato: mar ott 27, 2009 22:45 |
|
Iscritto il: mar feb 08, 2005 17:25 Messaggi: 2698 Località: Catania
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: Cyberbugs Inviato: mer ott 28, 2009 00:18 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Mammasaura che opere d'arte bellissime!! 
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Alukane
|
Oggetto del messaggio: Re: Cyberbugs Inviato: mer ott 28, 2009 02:15 |
|
Iscritto il: mar set 23, 2008 21:38 Messaggi: 1683 Località: Calimport - San Mauro Pascoli
|
Sono bellissimi... 
_________________ "Anything you can think to do, you can do. But not if you're looking at your character sheet for inspiration, because they can't possible outline every possible action, no matter how many powers you have."
|
|
Top |
|
Loryblackwolf
|
Oggetto del messaggio: Re: Cyberbugs Inviato: mer ott 28, 2009 10:17 |
|
Iscritto il: gio nov 01, 2007 20:43 Messaggi: 1140 Località: Caras Galadhon, nei boschi d'argento di Lothlòrien...
|
Meravigliosi! ma sono fotomontaggi o corpi di insetti a cui sono stati aggiunti ingranaggi di orologio? In ogni caso sono veramente geniali.

Dentro le vostre case per ora c'è ancora pace Ma la voce sta urlando, ma la luna non tace Mi dice devi amare ciò che distruggerai Mi dice distruggi perchè amare non potrai Mi dice mordi e fuggi, è la tua libertà La luna che splende e urla, su questa fogna di città.
|
|
Top |
|
Neruwyn
|
Oggetto del messaggio: Re: Cyberbugs Inviato: mer ott 28, 2009 11:41 |
|
|
|
Top |
|
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Re: Cyberbugs Inviato: mer ott 28, 2009 14:41 |
|
Iscritto il: gio apr 01, 2004 18:20 Messaggi: 5694 Località: Altopiano di Leng
|
Comunque, alcuni non sono bug Pignoleggio per puro cazzeggio  dopodiché dico che ci trovo una buona perizia e un discreto livello di sensazioni inquietanti. 
_________________ "[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..." -Grande Pacho 'M Hell-
|
|
Top |
|
Neruwyn
|
Oggetto del messaggio: Re: Cyberbugs Inviato: mer ott 28, 2009 16:18 |
|
|
|
Top |
|
Loryblackwolf
|
Oggetto del messaggio: Re: Cyberbugs Inviato: gio ott 29, 2009 13:00 |
|
Iscritto il: gio nov 01, 2007 20:43 Messaggi: 1140 Località: Caras Galadhon, nei boschi d'argento di Lothlòrien...
|
Se la mia seconda ipotesi è corretta, allora è veramente, unicamente, meravigliosamente fantastico. Faccio meglio a non pensare che si tratta di cadaveri di creature viventi deturpati con immane spregio da una mente visionaria e diabolica!

Dentro le vostre case per ora c'è ancora pace Ma la voce sta urlando, ma la luna non tace Mi dice devi amare ciò che distruggerai Mi dice distruggi perchè amare non potrai Mi dice mordi e fuggi, è la tua libertà La luna che splende e urla, su questa fogna di città.
|
|
Top |
|
Lokunos
|
Oggetto del messaggio: Re: Cyberbugs Inviato: gio ott 29, 2009 16:22 |
|
Iscritto il: gio dic 15, 2005 16:15 Messaggi: 3079 Località: TERNI!
|
Son fighissimi, il ragno è da spavento @Lory: in realtà i colori che usi, anzi addirittura l'elettricità che usi per stare davanti al pc proviene da combustibili fossili che derivano da i cadaveri putrefatti di esseri organici di milioni di anni fa... tutto il mondo va avanti sui cadaveri (Necro powa!)
_________________ ebbbene si ho tolto la mia firma storica 
 Affiliato alla frangia anti D&D4th
i dadi sono sempre utili a chi gioca a D&D e Vampire
|
|
Top |
|
Abraxas
|
Oggetto del messaggio: Re: Cyberbugs Inviato: gio ott 29, 2009 16:52 |
|
Iscritto il: ven set 07, 2007 12:19 Messaggi: 8657 Località: Nelle oscure terre boschive elvetiche...
|
Sono favolosiiii! *_* Voglio lo scorpione! 
_________________ "...muoio ogni attimo e rinasco nuovo e senza ricordi:vivo e intero,non più in me, ma in ogni cosa fuori."
"L'uccello si sforza di uscire dall'uovo.L'uovo é il mondo.Chi vuol nascere deve distruggere un mondo.L'uccello vola a Dio.Il Dio si chiama Abraxas."
Due birre da Ysi barattate per l'eliminazione delle microspie 
|
|
Top |
|
Loryblackwolf
|
Oggetto del messaggio: Re: Cyberbugs Inviato: gio ott 29, 2009 18:40 |
|
|
Lokunos ha scritto: Son fighissimi, il ragno è da spavento @Lory: in realtà i colori che usi, anzi addirittura l'elettricità che usi per stare davanti al pc proviene da combustibili fossili che derivano da i cadaveri putrefatti di esseri organici di milioni di anni fa... tutto il mondo va avanti sui cadaveri (Necro powa!) E già... hai ragione. 

|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Re: Cyberbugs Inviato: gio nov 12, 2009 14:21 |
|
Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
|
 chapeau, veramente spettacolari Ragno & Scorpione meritano una menzione speciale 
Top |
|
Neruwyn
|
Oggetto del messaggio: Re: Cyberbugs Inviato: gio nov 12, 2009 15:40 |
|
|
|
Top |
|
|