|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Azrael The Dark
|
Oggetto del messaggio: Lavori al computer Inviato: ven dic 02, 2005 19:18 |
|
Iscritto il: dom lug 17, 2005 23:02 Messaggi: 3406 Località: I Nove Inferi di Baator
|
...Purtroppo non sono molto "a tema" con il forum, o almeno non tutti lo sono... Ad ogni modo, posto anche qualche mio lavoro. Non mi ritengo un disegnatore particolarmente bravo, ma col photoshop sto migliorando parecchio di questi tempi...
Il primo lavoro è un tributo a Jim Morrison ispirato da un mio compagno di classe...

_________________ 15 03 2010 - Crolla un'istituzione di Valm Neira Azrael The Dark rimuove la sua firma sovradimensionata.
La conoscenza è potere, il potere corrompe. Studia.
|
|
Top |
|
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab dic 03, 2005 14:28 |
|
Iscritto il: gio apr 01, 2004 18:20 Messaggi: 5694 Località: Altopiano di Leng
|
Non male. Secondo me, avresti un futuro come illustratore di copertine per romanzi horror o per i manuali del Mondo di tenebra. Il lavoro che hai postato ha un che di inquietante. Molto bello.
_________________ "[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..." -Grande Pacho 'M Hell-
|
|
Top |
|
Azrael The Dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom dic 04, 2005 00:46 |
|
Iscritto il: dom lug 17, 2005 23:02 Messaggi: 3406 Località: I Nove Inferi di Baator
|
...Grazie!
Ecco qualcosa di più "frivolo"... Un breve scorcio di una galassia, fatto in 15 minuti...
I colori sono leggermente improbabili, ma non pretendo il realismo in un lavoretto del genere... 
_________________ 15 03 2010 - Crolla un'istituzione di Valm Neira Azrael The Dark rimuove la sua firma sovradimensionata.
|
|
Top |
|
Azrael The Dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom dic 04, 2005 00:50 |
|
|
...Per tornare in tema, qualcosa che si rifà al mio nick... Momento di vuoto mentale. Si vede, eh?

|
|
Top |
|
Jack
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom dic 04, 2005 09:28 |
|
Iscritto il: mar ago 23, 2005 14:14 Messaggi: 1614 Località: Cagliari
|
il primo mi piace molto 
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom dic 04, 2005 11:57 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Jack ha scritto: il primo mi piace molto 
Anche a me, se non fosse per il soggetto. 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Azrael The Dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom dic 04, 2005 12:14 |
|
|
Non ti piace Jim Morrison, Muze? Va beh, nemmeno io sono un fan sfegatato, ma come ho detto mi è venuto in mente di farlo grazie a un mio compagno di classe che sul Morrison ci marcia. 
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom dic 04, 2005 12:21 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Azrael The Dark ha scritto: Non ti piace Jim Morrison, Muze? Va beh, nemmeno io sono un fan sfegatato, ma come ho detto mi è venuto in mente di farlo grazie a un mio compagno di classe che sul Morrison ci marcia. 
No, mi è rimasta un'antipatia da quando ero pischellino e Jim era un mito tra i coetanei.
Ma questo esula dalla bellezza di un'opera. 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Niniel
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom dic 04, 2005 17:02 |
|
Iscritto il: sab mar 26, 2005 02:31 Messaggi: 1325 Località: Valle oscura
|
Io pensa che tu bravo...e jim gnocco 
_________________ Dark Spirit
|
|
Top |
|
Azrael The Dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom dic 04, 2005 18:17 |
|
|
Una al Muze, la prima che apre la Valm Collection...
Eppure mi è venuta male.
Occhio trovato su DeviantArt (non ricordo il nome dell'autore) con effetti vari applicati. Sfondo e scritte e tutto il resto come al solito miei. 
|
|
Top |
|
Azrael The Dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom dic 04, 2005 18:19 |
|
|
Questo era per una campagna di Vampiri.
Al solito, img base trovata su DeviantART. Era un bianco e nero, tutto il resto l'ho messo io.
|
|
Top |
|
Kanuka Za'kahelhd
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom dic 04, 2005 19:03 |
|
Iscritto il: mar set 21, 2004 19:04 Messaggi: 516 Località: Za'Kahelhd Qu'ellar
|
Azrael The Dark ha scritto: I colori sono leggermente improbabili, ma non pretendo il realismo in un lavoretto del genere... 
Cosa c'è di improbabile? Nettuno lo vediamo azzurro e Marte rosso per cui non mi sembra così improvabile. Hai usato un programma tipo Universe? Sarei curiosa di saperlo.
|
Top |
|
Azrael The Dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom dic 04, 2005 19:22 |
|
|
Sono tutti fatti in Photoshop 7.0.
|
|
Top |
|
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun dic 05, 2005 14:28 |
|
Iscritto il: gio apr 01, 2004 18:20 Messaggi: 5694 Località: Altopiano di Leng
|
Tutti carini, e quello spaziale é molto evocativo.
Quello della campagna di vampiri: é tuo anche il disegno o lo hai "solo" modificato?
_________________ "[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..." -Grande Pacho 'M Hell-
|
|
Top |
|
Jhaelrnya Abaeir di Irush
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun dic 05, 2005 15:08 |
|
Iscritto il: gio gen 27, 2005 23:01 Messaggi: 762 Località: foresta nera di Irushuy
|
|
Top |
|