|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
lunaria
|
Oggetto del messaggio: Re: la danza... (grafica 3D) Inviato: ven giu 27, 2008 12:17 |
|
Iscritto il: mar mag 27, 2008 09:32 Messaggi: 776 Località: nowhere land
|
|
Top |
|
Abraxas
|
Oggetto del messaggio: Re: la danza... (grafica 3D) Inviato: ven giu 27, 2008 13:26 |
|
Iscritto il: ven set 07, 2007 12:19 Messaggi: 8657 Località: Nelle oscure terre boschive elvetiche...
|
Mitico!! Mi piace molto  !! Bello il mantello svolazzante! complimenti 
_________________ "...muoio ogni attimo e rinasco nuovo e senza ricordi:vivo e intero,non più in me, ma in ogni cosa fuori."
"L'uccello si sforza di uscire dall'uovo.L'uovo é il mondo.Chi vuol nascere deve distruggere un mondo.L'uccello vola a Dio.Il Dio si chiama Abraxas."
Due birre da Ysi barattate per l'eliminazione delle microspie 
|
|
Top |
|
lunaria
|
Oggetto del messaggio: Re: la danza... (grafica 3D) Inviato: ven giu 27, 2008 14:36 |
|
|
io un attimo di aracnofobia a vedere tutte quelle zampastre stese dimensione essere umano e oltre l'ho avuto  soprattutto a doverle muovere tuuuuutte ahah
|
|
Top |
|
Abraxas
|
Oggetto del messaggio: Re: la danza... (grafica 3D) Inviato: ven giu 27, 2008 14:46 |
|
Iscritto il: ven set 07, 2007 12:19 Messaggi: 8657 Località: Nelle oscure terre boschive elvetiche...
|
 a me piacciono solo alcuni tipi di ragni, non tutti  ^^ Ma questa...é fantastica  ! Non voglio immaginare i tuoi brividini lungo la schiena... 
_________________ "...muoio ogni attimo e rinasco nuovo e senza ricordi:vivo e intero,non più in me, ma in ogni cosa fuori."
"L'uccello si sforza di uscire dall'uovo.L'uovo é il mondo.Chi vuol nascere deve distruggere un mondo.L'uccello vola a Dio.Il Dio si chiama Abraxas."
|
|
Top |
|
lunaria
|
Oggetto del messaggio: Re: la danza... (grafica 3D) Inviato: lun giu 30, 2008 22:11 |
|
|
|
Top |
|
Abraxas
|
Oggetto del messaggio: Re: la danza... (grafica 3D) Inviato: lun giu 30, 2008 22:55 |
|
|
Ehm ^^'' non vorrei essere pignola...però a me dice che devo registrarmi per poter vedere il contenuto Come mai?
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: la danza... (grafica 3D) Inviato: lun giu 30, 2008 22:57 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Abraxas ha scritto: Ehm ^^'' non vorrei essere pignola...però a me dice che devo registrarmi per poter vedere il contenuto Come mai? Anche a me... ma io sono registrato! 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
lunaria
|
Oggetto del messaggio: Re: la danza... (grafica 3D) Inviato: mar lug 01, 2008 11:49 |
|
|
|
Top |
|
Abraxas
|
Oggetto del messaggio: Re: la danza... (grafica 3D) Inviato: mar lug 01, 2008 15:07 |
|
|
Assolutamente splendido!! Voglio io quel cavallo...!! Scherzi a parte, i miei complimenti  I colori sono molto adatti secondo me, e la luce che filtra tra gli alberi é fantastica ^^ E il cavallo...é perfetto 
|
|
Top |
|
Loryblackwolf
|
Oggetto del messaggio: Re: la danza... (grafica 3D) Inviato: mar lug 01, 2008 16:09 |
|
Iscritto il: gio nov 01, 2007 20:43 Messaggi: 1140 Località: Caras Galadhon, nei boschi d'argento di Lothlòrien...
|
bellissimo!! dà l'idea del contatto con la natura...  è difficile rendere bene i cavalli neri? immagino diano problemi con la luce...

Dentro le vostre case per ora c'è ancora pace Ma la voce sta urlando, ma la luna non tace Mi dice devi amare ciò che distruggerai Mi dice distruggi perchè amare non potrai Mi dice mordi e fuggi, è la tua libertà La luna che splende e urla, su questa fogna di città.
|
|
Top |
|
lunaria
|
Oggetto del messaggio: Re: la danza... (grafica 3D) Inviato: mar lug 01, 2008 18:13 |
|
|
oooooooooh la' oddio, sara' perfetto perche' si vede appena la testa?  la prossima sfida sara' un cavallo intero ihihi. per i cavalli neri, no, non sono piu' difficili degli altri, dosando bene le luci. piu' che altro, la criniera non stacca niente contro il collo, almeno, non ho ancora trovato un buon sistema...dovrei provare 
|
|
Top |
|
lunaria
|
Oggetto del messaggio: Re: la danza... (grafica 3D) Inviato: mar lug 01, 2008 23:33 |
|
|
|
Top |
|
Abraxas
|
Oggetto del messaggio: Re: la danza... (grafica 3D) Inviato: mar lug 01, 2008 23:35 |
|
|
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: la danza... (grafica 3D) Inviato: mer lug 02, 2008 10:17 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
lunaria ha scritto: VM180 anni  Ma non si vede nulla di sconcio... mi ero illuso... 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
lie
|
Oggetto del messaggio: Re: la danza... (grafica 3D) Inviato: mer lug 02, 2008 13:51 |
|
Iscritto il: mer ago 22, 2007 19:05 Messaggi: 1653 Località: Valm Neira & Torno
|
|
Top |
|