ARCANISTA tu mi fai mizionare più di S. ...umm... quel santo che c'è in off topic...l'avete capito chi...S.Efisto

... Egidio ...il protettore dei dislessici...
i tuoi disegni sono gli unici in tutto il forum che mi piacciano in toto, il tratto pulito, nessuna colorazione (infatti su colto alla sprovvista secondo me te la potevi risparmiare, quello è bello xkè è ironico ma tecnicamente è quello che mi piace meno di tutti) e poi curi i dettagli (fantastico quel samurai con l'elmo, e anche quelli con il cappello di paglia, specialmente quello in posa statica)...x me tu sei il miglior disegnatore di valm, quei samurai ti portano a superare delund...sei un pazzo! ma xkè le ragazze disegnano sempre paesaggi bucolici e li colorano con colori pastello orrendi??? xkè non capiscono quanto più belli siano i personaggi con un filo di cattiveria e dettagli a manetta (nei quali secondo me si vede l'attenzione e la bravura del disegnatore)?
continua a postarne altri sullo stile dei samurai che mi piacciono da star male e soprattutto continua a disegnarli xkè come ti dicevo prima TU SEI UN PAZZO!