|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Khelden Tahl
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio set 20, 2007 23:05 |
|
Iscritto il: sab feb 28, 2004 21:16 Messaggi: 6638 Località: Palermo
|
MasterMind ha scritto: Bellerrimo unica obiezione (mi permetto da profano): pare più un leone che un felide (gatto-pantera-etc----) osare immaginare poi zumple con quel petto pompone....suvvia  (ma qui la critica non è al disegno è al Gatto)  :D:D:D
A parte che il leone è un felide
I leoni possono essere pantere 
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven set 21, 2007 03:14 |
|
Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
|
Khelden Tahl ha scritto: MasterMind ha scritto: Bellerrimo unica obiezione (mi permetto da profano): pare più un leone che un felide (gatto-pantera-etc----) osare immaginare poi zumple con quel petto pompone....suvvia  (ma qui la critica non è al disegno è al Gatto)  :D:D:D A parte che il leone è un felide  I leoni possono essere pantere 
sigh il solito spacca...capello
vabbè s'era capito in che senso intendevo.....no? 
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven set 21, 2007 10:08 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Le obiezioni Mastermindiane potrebbero essere corrette se non si conosce il background del personaggio.
In realtà quel pg è frutto di sessioni di D&D un po' movimentato, in cui Muzedon, per una serie di eventi era frutto di una fusione dei caratteri leonini e panterosi.
Il powerplay scorreva possente nelle nostre vene di sedicenni... 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Randolph Carter
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven set 21, 2007 11:37 |
|
Iscritto il: sab mar 25, 2006 12:20 Messaggi: 703 Località: Bergamo
|
Muzedon ha scritto: Il powerplay scorreva possente nelle nostre vene di sedicenni... 
Il fatto che il personaggio se ne andasse spavaldamente in giro "nudo" con uno spallaccio ed uno spadone abnorme ne è la prova! 
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven set 21, 2007 12:34 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Khelden Tahl ha scritto: A parte che il leone è un felide  I leoni possono essere pantere 
Allora i felidi si dividono in 3 sottofamiglie: felini, panterini e acinomichini. Animali come il gatto la lince l'ocelot il puma etc etc sono felini. Tigri, leopardi leoni giaguari etc etc sono panterini (la famosa pantera nera è un leopardo con tanta tanta melanina  ), negli acinomichini mettiamo solo il ghepardo che ha, tra parentesi come caratteristica simpatica (oltre a tante altre) il fatto di non avere le unghie retrattili come le altre sottofamiglie
(tra parentesi esistono incroci tra tigri e leoni (apro un'altra parentesi (quindi perché no fra pantere (ne apro un'altra (che sono leopardi)) e leoni?))  )
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Randolph Carter
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven set 21, 2007 12:51 |
|
Iscritto il: sab mar 25, 2006 12:20 Messaggi: 703 Località: Bergamo
|
(((Il (tuo (Ragionamento)) (non)) fa) (una grinza))
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven set 21, 2007 13:11 |
|
|
Muzedon ha scritto: Le obiezioni Mastermindiane potrebbero essere corrette se non si conosce il background del personaggio.  In realtà quel pg è frutto di sessioni di D&D un po' movimentato, in cui Muzedon, per una serie di eventi era frutto di una fusione dei caratteri leonini e panterosi.  Il powerplay scorreva possente nelle nostre vene di sedicenni... 
Di fronte al pawa playa rulez abbandono ogni obiezione
 :D:D:D:D:D
Top |
|
Khelden Tahl
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven set 21, 2007 13:58 |
|
Iscritto il: sab feb 28, 2004 21:16 Messaggi: 6638 Località: Palermo
|
Ysingrinus ha scritto: Khelden Tahl ha scritto: A parte che il leone è un felide  I leoni possono essere pantere  Allora i felidi si dividono in 3 sottofamiglie: felini, panterini e acinomichini. Animali come il gatto la lince l'ocelot il puma etc etc sono felini. Tigri, leopardi leoni giaguari etc etc sono panterini (la famosa pantera nera è un leopardo con tanta tanta melanina  ), negli acinomichini mettiamo solo il ghepardo che ha, tra parentesi come caratteristica simpatica (oltre a tante altre) il fatto di non avere le unghie retrattili come le altre sottofamiglie  (tra parentesi esistono incroci tra tigri e leoni (apro un'altra parentesi (quindi perché no fra pantere (ne apro un'altra (che sono leopardi)) e leoni?))  )
La pantera è un qualsiasi grande felino (anche leoni) con tanta melanina, non per forza un leopardo
Tant'è che sono ben famosi in sud america i giaguari neri (nel loro caso il gene della melasticazzosi è addirittura dominante) 
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven set 21, 2007 14:02 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Panthera pardus
Questa è la forma più comune di pantera nera in cattività ed è stata allevata selettivamente per decenni come attrazione o come animale domestico esotico.
La conoscenza media comune mi veniva incontro
E comunque tutto ciò non confuta il mio discorso tra parentesi precedente 
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven set 21, 2007 14:02 |
|
|
Khelden Tahl ha scritto: Ysingrinus ha scritto: Khelden Tahl ha scritto: A parte che il leone è un felide  I leoni possono essere pantere  Allora i felidi si dividono in 3 sottofamiglie: felini, panterini e acinomichini. Animali come il gatto la lince l'ocelot il puma etc etc sono felini. Tigri, leopardi leoni giaguari etc etc sono panterini (la famosa pantera nera è un leopardo con tanta tanta melanina  ), negli acinomichini mettiamo solo il ghepardo che ha, tra parentesi come caratteristica simpatica (oltre a tante altre) il fatto di non avere le unghie retrattili come le altre sottofamiglie  (tra parentesi esistono incroci tra tigri e leoni (apro un'altra parentesi (quindi perché no fra pantere (ne apro un'altra (che sono leopardi)) e leoni?))  ) La pantera è un qualsiasi grande felino (anche leoni) con tanta melanina, non per forza un leopardo Tant'è che sono ben famosi in sud america i giaguari neri (nel loro caso il gene della melasticazzosi è addirittura dominante) 
come dicevo, spacca...capello!
 :sisi:

Top |
|
Vaxel
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven set 21, 2007 15:59 |
|
Iscritto il: dom dic 11, 2005 15:44 Messaggi: 1890 Località: Deserto di Nebbia
|
Khelden Tahl ha scritto: MasterMind ha scritto: Bellerrimo unica obiezione (mi permetto da profano): pare più un leone che un felide (gatto-pantera-etc----) osare immaginare poi zumple con quel petto pompone....suvvia  (ma qui la critica non è al disegno è al Gatto)  :D:D:D A parte che il leone è un felide  I leoni possono essere pantere  Khelden Tahl ha scritto: Ysingrinus ha scritto: Khelden Tahl ha scritto: A parte che il leone è un felide  I leoni possono essere pantere  Allora i felidi si dividono in 3 sottofamiglie: felini, panterini e acinomichini. Animali come il gatto la lince l'ocelot il puma etc etc sono felini. Tigri, leopardi leoni giaguari etc etc sono panterini (la famosa pantera nera è un leopardo con tanta tanta melanina  ), negli acinomichini mettiamo solo il ghepardo che ha, tra parentesi come caratteristica simpatica (oltre a tante altre) il fatto di non avere le unghie retrattili come le altre sottofamiglie  (tra parentesi esistono incroci tra tigri e leoni (apro un'altra parentesi (quindi perché no fra pantere (ne apro un'altra (che sono leopardi)) e leoni?))  ) La pantera è un qualsiasi grande felino (anche leoni) con tanta melanina, non per forza un leopardo Tant'è che sono ben famosi in sud america i giaguari neri (nel loro caso il gene della melasticazzosi è addirittura dominante) 
mamma mia quant cos' che sai...ma chi sei? Pier' Anciela? suo fijo? suo nipote?? sua moje???
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven set 21, 2007 16:58 |
|
|
Diciamo che effettivamente, dal punto di vista fisico non mi assomiglia per nulla!
Però più avanti spiegherò tutto con calma! 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven set 21, 2007 20:34 |
|
|
Per la cronaca io ho citato Wikipedia solo per sottolineare che la più famosa e conosciuta pantera nera è il leopardo
Nessuno che mi dica mai quanto sono fico e intelligente 
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven set 21, 2007 22:51 |
|
|
Ysingrinus ha scritto: Nessuno che mi dica mai quanto sono fico e intelligente 
Questo dovrebbe farti capire due cose... 
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven set 21, 2007 23:07 |
|
|
Gli altri sono cattivi e solo la mamma mi vuole bene? 
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|