|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: resurrezione Inviato: ven apr 11, 2008 13:40 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Molto bello davvero! Mi colpiscono i lineamenti molto elfosi e scopro che disegni anche altre cose oltre a demoni vampiri e mostri! 
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Re: resurrezione Inviato: ven apr 11, 2008 13:41 |
|
Iscritto il: gio apr 01, 2004 18:20 Messaggi: 5694 Località: Altopiano di Leng
|
Più che altro, la scansione non gli rende giustizia (un po' sfocata) ma sembra molto bello. Mi dispiace che tu stia passando un brutto periodo, spero che si risolva. Se non altro, per te funziona da ispirazione, a me vuota la mente 
_________________ "[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..." -Grande Pacho 'M Hell-
|
|
Top |
|
Little_Drow
|
Oggetto del messaggio: Re: resurrezione Inviato: ven apr 11, 2008 13:45 |
|
Iscritto il: dom giu 03, 2007 15:17 Messaggi: 380 Località: Olbia
|
Kagura ha scritto: Più che altro, la scansione non gli rende giustizia (un po' sfocata) ma sembra molto bello. Mi dispiace che tu stia passando un brutto periodo, spero che si risolva. Se non altro, per te funziona da ispirazione, a me vuota la mente  diciamo che è l'unica cosa che mi trattiene dal diventare una mass murderer.. 
 Jon: im gonna kick your ass!!!!! Billy: What??? Did you say you wanna lick my ass??? Jon: NoNoNO!!! im gonna beat your ass!!! Billy: Dude, i think your gay, cuz first you said you were gonna lick my ass, and now your saying your gonna eat it??? w0w.
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: resurrezione Inviato: ven apr 11, 2008 15:23 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
In Italia, sotto i Borgia, per trent'anni hanno avuto guerre, terrore, assassinii, massacri: e hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera, hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e cos'hanno prodotto? Gli orologi a cucù.
Le opere d'arte migliori sono quelle fatte con uno stato d'animo tormentato. Credete che Leopardi, Neruda, Catullo... avrebbero scritto le loro poesie se non fossero stati tormentati interiormente? L'importante è che sia uno stato d'animo di passaggio. Significa che siamo davvero vivi.
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Little_Drow
|
Oggetto del messaggio: Re: resurrezione Inviato: ven apr 11, 2008 15:38 |
|
|
Muzedon ha scritto: In Italia, sotto i Borgia, per trent'anni hanno avuto guerre, terrore, assassinii, massacri: e hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera, hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e cos'hanno prodotto? Gli orologi a cucù.
Le opere d'arte migliori sono quelle fatte con uno stato d'animo tormentato. Credete che Leopardi, Neruda, Catullo... avrebbero scritto le loro poesie se non fossero stati tormentati interiormente? L'importante è che sia uno stato d'animo di passaggio. Significa che siamo davvero vivi. uhhh bellisime parole  comunque..beh.. me lo auguro anche io..
 Jon: im gonna kick your ass!!!!! Billy: What??? Did you say you wanna lick my ass??? Jon: NoNoNO!!! im gonna beat your ass!!! Billy: Dude, i think your gay, cuz first you said you were gonna lick my ass, and now your saying your gonna eat it??? w0w.
|
|
Top |
|
Darkwing
|
Oggetto del messaggio: Re: resurrezione Inviato: ven apr 11, 2008 17:26 |
|
|
Il nostro gattone dimostra una notevole saggezza. I brutti momenti è vero che ci fanno stare male, ma è anche vero che spesso sono la molla che fa scattare il nostro desiderio di espressione.
Una pillola di saggezza un po' più spicciola dice che non tutto il mal vien per nuocere. Mi pare vero anche in questo caso, visto il risultato. 
... e continua a disegnare, che oltre a far bene a te, fa bene anche a noi.
|
|
Top |
|
Little_Drow
|
Oggetto del messaggio: Re: resurrezione Inviato: ven apr 11, 2008 20:50 |
|
|
ho quasi terminato un disegno, un remake di uno che avevo fatto tempo fa e che era a dir poco scarso XD e udite udite niente quadretti XD dato che l'ho fatto a casa... vedremo che ne esce fuori 
|
|
Top |
|
Little_Drow
|
Oggetto del messaggio: Re: resurrezione Inviato: sab apr 12, 2008 22:47 |
|
|
vecchio "quadretto" mai finito, perdipiù sproporzionato  ma vabè, ci avevo messo impegno all'epoca  quindi ci tenevo a farvelo vedere anche se imperfetto e incompleto Un'altro regalato al mio consorte, lasciato così com'è.. piuttosto grandetto..l'ha appeso in camera da ormai un anno :p 
|
|
Top |
|
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Re: resurrezione Inviato: lun apr 14, 2008 13:37 |
|
Iscritto il: gio apr 01, 2004 18:20 Messaggi: 5694 Località: Altopiano di Leng
|
Il primo é carino, ma forse le teste sono un po' grandi rispetto al resto del corpo. Il secondo é molto tenero e puccioso 
_________________ "[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..." -Grande Pacho 'M Hell-
|
|
Top |
|
Dmitrij
|
Oggetto del messaggio: Re: resurrezione Inviato: lun apr 14, 2008 17:49 |
|
Iscritto il: mer giu 27, 2007 11:02 Messaggi: 3947 Località: Bergamo
|
Puccioso? E' curioso... proprio ieri tra amici è sorta una luuunga discussione (con mia partecipazione solo parziale causa arrivo in ritardo) proprio su tale termine. Mai mi sarei aspettato di ritrovarmelo 

"Beauty is in the Eye of the Beholder" Margaret Wolfe Hungerford
|
|
Top |
|
Darkwing
|
Oggetto del messaggio: Re: resurrezione Inviato: lun apr 14, 2008 20:17 |
|
|
Ah... che romanticheria! Bene bene. Mi compiaccio. E mi compiaccio che il consorte si compiace. Mi piace molto il vestito di lei nel primo disegno. Elegantemente barocco e vampiroso. E il secondo... sì sì.. Kag ha proprio ragione. Puccioso e tenerissimo!
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: resurrezione Inviato: lun apr 14, 2008 20:26 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Puccioso è puccioso! Il tuo modo di disegnare, piccola drow, mi piace: è divertente =)
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Lord Decadence
|
Oggetto del messaggio: Re: resurrezione Inviato: mar apr 15, 2008 13:00 |
|
Iscritto il: mar gen 15, 2008 02:20 Messaggi: 472 Località: Sondrio - Milano
|
Magistralmente realizzati, il primo denota un ottimo suo del colore, nonché del tratto. Prediligo il primo anche per la posa non troppo statica, mentre il secondo è troppo "dolce" per i miei gusti, anche se realizzato in ottimo modo di certo!
_________________ Il destino è nelle nostre mani, ora tocca a noi scegliere... Il Male è in noi, noi siamo il Male Quando la Morte verrà a prendermi, non vorrei essere qui
|
|
Top |
|
Little_Drow
|
Oggetto del messaggio: Re: resurrezione Inviato: mar apr 15, 2008 15:23 |
|
|
a proposito di puccio: siete voi pucciosissimi T_T adesso vi faccio vedere una cosetta che non ho finito,ma volevo condividere un'anteprima ancora imperfetta con voi :p 
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: resurrezione Inviato: mar apr 15, 2008 15:49 |
|
|
Prevedo guai per la candica pulzella, o forse sono piaceri? Faccio sempre fatica a distinguere queste cose  Ho come l'impressione che tu abbia fatto il fratello di questo disegno in passato, ricordo male io?
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|