|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Lokunos
|
Oggetto del messaggio: Re: ...i miei scarabocchi, presenti, passati, futuri! Inviato: sab giu 14, 2008 18:58 |
|
Iscritto il: gio dic 15, 2005 16:15 Messaggi: 3079 Località: TERNI!
|
non mi convince la mano destra e la posizione dei piedi, inoltre il treno sembra che sbuchi fuori dal muro  . ti consiglio di prendere immagini di spunto, con gogle ne trovi a dozzine. piccolo appunto. trovo molto triste vedere un essere androgeno alla Action Man, un piccolo pene abbozzato non penso scandalizzi nessuno, l'ha scolpito pure Michelangelo che stava nel rinascimento... te che sei da meno?
_________________ ebbbene si ho tolto la mia firma storica 
 Affiliato alla frangia anti D&D4th
i dadi sono sempre utili a chi gioca a D&D e Vampire
|
|
Top |
|
Neruwyn
|
Oggetto del messaggio: Re: ...i miei scarabocchi, presenti, passati, futuri! Inviato: sab giu 14, 2008 19:02 |
|
Iscritto il: mar feb 08, 2005 17:25 Messaggi: 2698 Località: Catania
|
|
Top |
|
Darkwing
|
Oggetto del messaggio: Re: ...i miei scarabocchi, presenti, passati, futuri! Inviato: sab giu 14, 2008 19:08 |
|
|
Grazie a te per aver vivacizzato la discussione!
E... bravo. Quando ci si scervella troppo su qualcosa poi si finisce con il fare degli errori. Fai riposare un po' l'aspirante suicida e vedrai che domani tutto ti apparirà sotto una 'luce' diversa!
|
|
Top |
|
Neruwyn
|
Oggetto del messaggio: Re: ...i miei scarabocchi, presenti, passati, futuri! Inviato: lun giu 16, 2008 16:58 |
|
|
|
Top |
|
Darkwing
|
Oggetto del messaggio: Re: ...i miei scarabocchi, presenti, passati, futuri! Inviato: lun giu 16, 2008 18:30 |
|
|
Direi che l'evoluzione è stata tutta in positivo!
|
|
Top |
|
Neruwyn
|
Oggetto del messaggio: Re: ...i miei scarabocchi, presenti, passati, futuri! Inviato: lun giu 16, 2008 19:15 |
|
|
Uhu! Grazie! C'è un dubbio che mi assale.. si fa perdire  Dicevo.. quello che un po' mi lascia pensare, è la distanza tra l'uomo-bestia e il treno. Vorrei che fosse maggiormente comprensibile, ora come ora non ci sono parametri che ti fanno subito capire quanto il treno sia vicino. Apparte la differenza di dimensioni tra l'uomo e la macchina.. Non lo so, forse è un stupidaggine ^^'' Altra cosa: la mano destra. La mano destra in teoria dovrebbe poggiare al suolo con le nocche.. che ho disegnato malissimo, quindi.. lok non è che non ti convince, è che fa proprio schiff'  La posizione delle gambe.... suggeriscimi qualcosa  Ah, mi sono appena accorto di aver dimenticato di ombreggiare i polpacci e i piedi.. rimedierò. A dop! p.s. Lokunos ha scritto: [...]...pure Michelangelo che stava nel rinascimento... te che sei da meno? ...abbastanza 
_________________ The Iron Ring - Negozio Online per Ricostruzione Storica, Cinema, L.a.r.p., Cosplay and the like Fan page TheIronRing.com su Facebook The Iron Ring su DeviantArt La mia pagina personale su DeviantArt
|
|
Top |
|
Darkwing
|
Oggetto del messaggio: Re: ...i miei scarabocchi, presenti, passati, futuri! Inviato: lun giu 16, 2008 19:36 |
|
|
Neruwyn ha scritto: ... quello che un po' mi lascia pensare, è la distanza tra l'uomo-bestia e il treno. Vorrei che fosse maggiormente comprensibile, ora come ora non ci sono parametri che ti fanno subito capire quanto il treno sia vicino. Apparte la differenza di dimensioni tra l'uomo e la macchina..
Non lo so, forse è un stupidaggine ^^'' Non mi sembra una stupidaggine. Dunque, un'idea che mi viene in mente è fare le traversine dei binari. Per l'effetto prospettico appariranno più rade verso l'osservatore, e più fitte e sottili andando verso il treno, così dovresi dare un po' di idea.
|
|
Top |
|
Neruwyn
|
Oggetto del messaggio: Re: ...i miei scarabocchi, presenti, passati, futuri! Inviato: lun giu 16, 2008 19:46 |
|
|
|
Top |
|
Abraxas
|
Oggetto del messaggio: Re: ...i miei scarabocchi, presenti, passati, futuri! Inviato: lun giu 16, 2008 22:20 |
|
Iscritto il: ven set 07, 2007 12:19 Messaggi: 8657 Località: Nelle oscure terre boschive elvetiche...
|
Wow! In effetti é migliorato tanto! ^^ Mi sta piacendo tantissimo...! Aspetto con ansia la sua nuova evoluzione 
_________________ "...muoio ogni attimo e rinasco nuovo e senza ricordi:vivo e intero,non più in me, ma in ogni cosa fuori."
"L'uccello si sforza di uscire dall'uovo.L'uovo é il mondo.Chi vuol nascere deve distruggere un mondo.L'uccello vola a Dio.Il Dio si chiama Abraxas."
Due birre da Ysi barattate per l'eliminazione delle microspie 
|
|
Top |
|
Neruwyn
|
Oggetto del messaggio: Re: ...i miei scarabocchi, presenti, passati, futuri! Inviato: lun giu 16, 2008 23:49 |
|
|
|
Top |
|
lunaria
|
Oggetto del messaggio: Re: ...i miei scarabocchi, presenti, passati, futuri! Inviato: lun giu 16, 2008 23:50 |
|
Iscritto il: mar mag 27, 2008 09:32 Messaggi: 776 Località: nowhere land
|
a me inquieta moltissimo...vuol dire che sta migliorando moltissimo? 
|
|
Top |
|
Neruwyn
|
Oggetto del messaggio: Re: ...i miei scarabocchi, presenti, passati, futuri! Inviato: lun giu 16, 2008 23:57 |
|
|
Mah guarda  ...il fatto che susciti una qualche emozione, già mi soddisfa... che dico soddisfa, mi riempe d'orgoglio! Se poi consideriamo il fatto che nel pensiero originale forse l'uomo-bestia doveva trasudare un minimo di "controllo" in più sulla situazione.... di quello che nella scena dell'ipotetico film, il fotogramma dopo è sopra il tetto, fa un salto ed entra nella cabina del capotreno e se lo mangia... insomma, forse ho tralasciato qualcosa.  Ok, ok.. ho esagerato, ma il senso è quello. E' venuto forse più angosciante, ma... meglio che niente!! ...u-uh! 
_________________ The Iron Ring - Negozio Online per Ricostruzione Storica, Cinema, L.a.r.p., Cosplay and the like Fan page TheIronRing.com su Facebook The Iron Ring su DeviantArt La mia pagina personale su DeviantArt
|
|
Top |
|
lunaria
|
Oggetto del messaggio: Re: ...i miei scarabocchi, presenti, passati, futuri! Inviato: mar giu 17, 2008 00:01 |
|
|
si'...mi spiego meglio. non e' che mi inquieta il sopraggiungere del treno...l'idea che ce la possa fare in qualche modo c'e', secondo me. mi inquieta lui.
come se guardando il disegno non si capisse chi sta per avere un incidente con chi, o quale sia la cosa peggiore...se essere schiacciati dal treno...oppure....sopravvivere ancora...
|
|
Top |
|
Neruwyn
|
Oggetto del messaggio: Re: ...i miei scarabocchi, presenti, passati, futuri! Inviato: mar giu 17, 2008 00:11 |
|
|
|
Top |
|
lunaria
|
Oggetto del messaggio: Re: ...i miei scarabocchi, presenti, passati, futuri! Inviato: mar giu 17, 2008 00:14 |
|
|
|
Top |
|