|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Abraxas
|
Oggetto del messaggio: Re: Speravate fossi scomparsa...? Inviato: sab ott 16, 2010 02:06 |
|
Iscritto il: ven set 07, 2007 12:19 Messaggi: 8657 Località: Nelle oscure terre boschive elvetiche...
|
il primo è molto onirico, mi piace...ispira tranquillità ^^ il secondo...sto sbavandoooo :-Q____
il terzo è caruccio, ma devo ammettere che gli acrilicinon mi sono mai piaciuti molto ^^'' comunque è ben fatto, i colori mi paiono al posto giusto =)
_________________ "...muoio ogni attimo e rinasco nuovo e senza ricordi:vivo e intero,non più in me, ma in ogni cosa fuori."
"L'uccello si sforza di uscire dall'uovo.L'uovo é il mondo.Chi vuol nascere deve distruggere un mondo.L'uccello vola a Dio.Il Dio si chiama Abraxas."
Due birre da Ysi barattate per l'eliminazione delle microspie 
|
|
Top |
|
Loryblackwolf
|
Oggetto del messaggio: Re: Speravate fossi scomparsa...? Inviato: sab ott 16, 2010 12:14 |
|
Iscritto il: gio nov 01, 2007 20:43 Messaggi: 1140 Località: Caras Galadhon, nei boschi d'argento di Lothlòrien...
|
Sono felice che ti piacciano, Draghetta! Ah, quasi mi dimenticavo! Ho trovato un bel programmino per fare degli splendidi effetti dell'acqua con due o tre click. Penso che la mia prima prova possa piacerti.
Guardians at the Gates

Dentro le vostre case per ora c'è ancora pace Ma la voce sta urlando, ma la luna non tace Mi dice devi amare ciò che distruggerai Mi dice distruggi perchè amare non potrai Mi dice mordi e fuggi, è la tua libertà La luna che splende e urla, su questa fogna di città.
|
|
Top |
|
caronte
|
Oggetto del messaggio: Re: Speravate fossi scomparsa...? Inviato: sab ott 16, 2010 12:20 |
|
|
 che brava.... Posso inserirne uno nelle immagini del mio profilo?
|
Top |
|
Illusoria
|
Oggetto del messaggio: Re: Speravate fossi scomparsa...? Inviato: sab ott 16, 2010 14:58 |
|
Iscritto il: lun apr 21, 2008 02:45 Messaggi: 1933 Località: Il mondo bidimensionale
|
Loryblackwolf ha scritto: Ho trovato un bel programmino per fare degli splendidi effetti dell'acqua con due o tre click. Il programmino si chiama "Water illusion." Ci ho azzeccato?
_________________ Non siamo che polvere e ombra. (Orazio)
|
|
Top |
|
Loryblackwolf
|
Oggetto del messaggio: Re: Speravate fossi scomparsa...? Inviato: sab ott 16, 2010 15:03 |
|
Iscritto il: gio nov 01, 2007 20:43 Messaggi: 1140 Località: Caras Galadhon, nei boschi d'argento di Lothlòrien...
|
caronte ha scritto: :shock: che brava....
Posso inserirne uno nelle immagini del mio profilo? Certo, se ti piacciono! Però dì che sono mie Illusoria ha scritto: Loryblackwolf ha scritto: Ho trovato un bel programmino per fare degli splendidi effetti dell'acqua con due o tre click. Il programmino si chiama "Water illusion." Ci ho azzeccato? Sbagliato! si chiama Squirlz Water Reflection, è semplice e del tutto free.

Dentro le vostre case per ora c'è ancora pace Ma la voce sta urlando, ma la luna non tace Mi dice devi amare ciò che distruggerai Mi dice distruggi perchè amare non potrai Mi dice mordi e fuggi, è la tua libertà La luna che splende e urla, su questa fogna di città.
|
|
Top |
|
caronte
|
Oggetto del messaggio: Re: Speravate fossi scomparsa...? Inviato: sab ott 16, 2010 15:27 |
|
|
Loryblackwolf ha scritto: caronte ha scritto:  che brava.... Posso inserirne uno nelle immagini del mio profilo? Certo, se ti piacciono! Però dì che sono mie  si certo.... e grazie
|
Top |
|
Abraxas
|
Oggetto del messaggio: Re: Speravate fossi scomparsa...? Inviato: dom ott 17, 2010 00:47 |
|
Iscritto il: ven set 07, 2007 12:19 Messaggi: 8657 Località: Nelle oscure terre boschive elvetiche...
|
Lory, è semplicemente bellissima l'immaginina *W* Comunque mi piace, mi sa che lo scaricherò pur io, anche solo per avercelo  (i mille modi per riempire un pc come un uovo no?  ) BTW, complimenti cara, bravissima come sempre 
_________________ "...muoio ogni attimo e rinasco nuovo e senza ricordi:vivo e intero,non più in me, ma in ogni cosa fuori."
"L'uccello si sforza di uscire dall'uovo.L'uovo é il mondo.Chi vuol nascere deve distruggere un mondo.L'uccello vola a Dio.Il Dio si chiama Abraxas."
|
|
Top |
|
Illusoria
|
Oggetto del messaggio: Re: Speravate fossi scomparsa...? Inviato: dom ott 17, 2010 03:29 |
|
Iscritto il: lun apr 21, 2008 02:45 Messaggi: 1933 Località: Il mondo bidimensionale
|
Loryblackwolf ha scritto: Sbagliato! si chiama Squirlz Water Reflection, è semplice e del tutto free. Non ci azzecco mai. Sono programmi molto simili, entrambi di facile utilizzo. Ai tempi in cui usavo il Water Illusion era anch'esso freeware. Ora che mi ci fai pensare però, quest'ultimo serviva prevalentemente per fare screen saver con i movimenti dell'acqua.
_________________ Non siamo che polvere e ombra. (Orazio)
|
|
Top |
|
Loryblackwolf
|
Oggetto del messaggio: Re: Speravate fossi scomparsa...? Inviato: dom ott 17, 2010 10:55 |
|
|
Grazie a tutti per i complimenti!
La cosa carina di Squirlz è che puoi gestire trasparenza dell'acqua, il tipo di onde e la corrente, e anche fare gli effetti di pioggia e neve che cadono sull'acqua. E se salvati in formato flash, risultano ottimi banner.

|
|
Top |
|
niji
|
Oggetto del messaggio: Re: Speravate fossi scomparsa...? Inviato: dom ott 17, 2010 13:01 |
|
|
|
Top |
|
Loryblackwolf
|
Oggetto del messaggio: Re: Speravate fossi scomparsa...? Inviato: dom ott 17, 2010 17:21 |
|
|
Grazie Niji! ^///^

|
|
Top |
|
Loryblackwolf
|
Oggetto del messaggio: Re: Speravate fossi scomparsa...? Inviato: ven nov 19, 2010 15:47 |
|
|
Eccovi un altra manciata di disegni, tutti fatti all'Accademia. Sì, ci sono entrata e finalmente mi sento a casa.
Sdentato, il drago più carino mai esisito!
Il mio Drow e la sua compagna drago
Un pò la mia vita.

|
|
Top |
|
caronte
|
Oggetto del messaggio: Re: Speravate fossi scomparsa...? Inviato: sab nov 20, 2010 12:46 |
|
|
Trovo che l'ultimo sia davvero suggestivo, uno è libero di lasciar libera la fantasia ed immaginare quel che vuole 
|
Top |
|
Abraxas
|
Oggetto del messaggio: Re: Speravate fossi scomparsa...? Inviato: sab nov 20, 2010 13:17 |
|
|
Bellissima la dragonessa *_____* complimenti per le scaglie, devi avere avuto parecchia pazienza  E l'ultimo è molto bello ^^ da quel senso di immaginazione libera che è veramente ottimale in un quadro...complimenti cara 
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Speravate fossi scomparsa...? Inviato: sab nov 20, 2010 17:23 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Loryblackwolf ha scritto: E' pucciosissimo! 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|