|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
eren
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar set 20, 2005 22:18 |
|
Iscritto il: sab feb 05, 2005 17:39 Messaggi: 451 Località: nata a GranBurrone, residente a Roma, ma presto mi trasferirò a Minas Tirith!
|
sono piccoli, ma... se ci clicchi sopra s'ingrandiscono.... 
_________________ http://eeren.deviantart.com UNBENT!UNBOWED!UNBROKEN! Do not stand at my grave and weep: I am not there, I do not sleep. I am a thousand winds that blow, I am the diamond glint on snow. Do not stand at my grave and cry: I am not there. I do not die
|
|
Top |
|
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer set 21, 2005 14:09 |
|
Iscritto il: gio apr 01, 2004 18:20 Messaggi: 5694 Località: Altopiano di Leng
|
Ah, grazie, non lo sapevo  ! Mo' provo...
_________________ "[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..." -Grande Pacho 'M Hell-
|
|
Top |
|
Efrex
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer set 21, 2005 14:41 |
|
Iscritto il: mar mar 22, 2005 20:55 Messaggi: 377 Località: La foresta di Sheerwood
|
l'ultimo nollo vedo
però mi dispiace di essere il primo a criticare ma non mi convincono molto sti disegni..
sarà che non mi è mai piaciuto lo stile manga 
_________________ URCA URCA TIRULERO
|
|
Top |
|
eren
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer set 21, 2005 21:44 |
|
Iscritto il: sab feb 05, 2005 17:39 Messaggi: 451 Località: nata a GranBurrone, residente a Roma, ma presto mi trasferirò a Minas Tirith!
|
Non ti preoccupare, Efrex, le critiche sono sempre un incentivo a migliorare il proprio lavoro!
Però ci terrei a fare una precisazione... il primo e il secondo disegno nn sono in stile manga.... magari gli occhi di Enea (primo disegno) possono ricordarlo, ma vi assicuro che nn c'è niente di nipponico nel tratto, essendo preso paro paro da una foto! 
_________________ http://eeren.deviantart.com UNBENT!UNBOWED!UNBROKEN! Do not stand at my grave and weep: I am not there, I do not sleep. I am a thousand winds that blow, I am the diamond glint on snow. Do not stand at my grave and cry: I am not there. I do not die
|
|
Top |
|
Efrex
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio set 22, 2005 20:55 |
|
Iscritto il: mar mar 22, 2005 20:55 Messaggi: 377 Località: La foresta di Sheerwood
|
purtroppo le mie critiche in questo caso non hanno niente di costruttivo perchè è solo questione di gusti 
|
|
Top |
|
eren
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio set 22, 2005 21:29 |
|
|
Per me lo sono sempre! 
|
|
Top |
|
Efrex
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven set 23, 2005 20:33 |
|
|
meglio così, tra un pò forse posterò i miei e potrai vendicarti 
|
|
Top |
|
L'arcanista
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab set 24, 2005 03:06 |
|
Iscritto il: dom mar 27, 2005 16:38 Messaggi: 996 Località: vallata dei rumori indispensabili
|
INFATTI SI EFREX QUANDO CI POSTI QUALCHE TUA OPERA!?
Top |
|
Efrex
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab set 24, 2005 18:12 |
|
|
arcanista non aspettarti niente di che, sia chiaro!
disegno proprio a scazzo io e non raggiungerò certo entro breve il tuo livello
(beccate sta leccata di c---o!!!!)
|
|
Top |
|