|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
snatch
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar ott 25, 2005 14:50 |
|
Iscritto il: gio lug 14, 2005 01:09 Messaggi: 437 Località: Terre Selvagge
|
a molto presto un paio di disegni niente male tra cui una drow
_________________ MONARC
Cita: durante un tranquillo grv snatch vestito e bardato di tutto punto da demone si avvicina ad un gruppo di boyscout ignari: "TREMAAAAAAATEE!" boyscout:"gulp!" Snatch:"Fate largo a SNATCH! O PREPARATEVI A SUBIRE LA SUA IRA!" boyscout:"annamo va ke questo è scemo!"
|
|
Top |
|
snatch
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar ott 25, 2005 15:45 |
|
|
un guerriero un po' particolare.. (nn mi piace la posizione del volto e il volto stesso)
http://img393.imageshack.us/img393/6619/pict00715pt.jpg
ed ora la drow.
http://img495.imageshack.us/img495/8131/pict00789tr.jpg
purtroppo entrambi i disegni hanno perso molta della loro lucentezza e spettacolarità nella fotografia... soprattutto la drow.
_________________ MONARC
Cita: durante un tranquillo grv snatch vestito e bardato di tutto punto da demone si avvicina ad un gruppo di boyscout ignari: "TREMAAAAAAATEE!" boyscout:"gulp!" Snatch:"Fate largo a SNATCH! O PREPARATEVI A SUBIRE LA SUA IRA!" boyscout:"annamo va ke questo è scemo!"
|
|
Top |
|
snatch
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar ott 25, 2005 21:14 |
|
|
ma avete smesso di postarmi commenti?
_________________ MONARC
|
|
Top |
|
Kenshi Kizaki
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar ott 25, 2005 22:23 |
|
Iscritto il: mar ago 30, 2005 18:26 Messaggi: 594 Località: galassia sconosciuta
|
Succede ogni tanto,ma che domanda eh?
Mi piacciono,ma non mi esaltano.
Top |
|
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer ott 26, 2005 13:31 |
|
Iscritto il: gio apr 01, 2004 18:20 Messaggi: 5694 Località: Altopiano di Leng
|
Prova a rendere più morbide le labbra: le trovo un po' spigolose, anche se non é un difetto.
_________________ "[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..." -Grande Pacho 'M Hell-
|
|
Top |
|
Ramisha
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer ott 26, 2005 13:32 |
|
Iscritto il: mer ott 19, 2005 14:59 Messaggi: 372 Località: Roma
|
Uhmm... Preferisco il secondo disegno... anche se mi pare abbia gli alrti superiori sottili rispetto a quelli inferiori che sembranop corti, ma forse è solo per via del fatto che non si vede la figura intera =)
Comunque è carina...
_________________ "Se desideri essere mio, io ti farò più felice dello stesso Dio nel suo paradiso. Gli angeli t'invidieranno. Rompi quel funebre sudario col quale pretendono di avvolgerti. Io sono la bellezza, la gioventù e la vita, se vieni, insieme saremo l'amore."
|
|
Top |
|
Kenshi Kizaki
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer ott 26, 2005 13:38 |
|
Iscritto il: mar ago 30, 2005 18:26 Messaggi: 594 Località: galassia sconosciuta
|
Volevo dire che non mi hanno esaltato molto come i precedenti comunque,anche se sono piu carini dei personaggi precedenti.
Top |
|
snatch
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer ott 26, 2005 13:42 |
|
|
lo so.. er drago nun se batte^^
mi sto adorperando x fare le figure umane o umanoidi un po' meglio.
cmq assicuro ke dal vivo rendono di +
_________________ MONARC
|
|
Top |
|
Kanuka Za'kahelhd
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer nov 02, 2005 19:53 |
|
Iscritto il: mar set 21, 2004 19:04 Messaggi: 516 Località: Za'Kahelhd Qu'ellar
|
La drow non mi piace per nulla. Troppo magra, orecchio enorme rispetto al volto, labbra spigolose e non solo quello. Quello sopra è già meglio.
Cmq con l'allenamento sicuramente hai buone prospettive 
|
Top |
|
snatch
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab nov 26, 2005 01:54 |
|
|
|
Top |
|
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab nov 26, 2005 14:44 |
|
|
Il drago é spettacolare: se fosse anche colorato, lo sarebbe anche di più!
La drow é molto carina.
Il nano é troppo alpino, ma é solo questione di gusti.
Stai migliorando: complimenti 
_________________ "[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..." -Grande Pacho 'M Hell-
|
|
Top |
|
snatch
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab nov 26, 2005 19:36 |
|
|
ah oggi durante la solita ora di chimica ispiratrice ho disegnato una pixie fantastica... cmq grazie... ma mi sto rendendo conto ke se li coloro i miei disegni (tranne nel caso dei draghi ke vengono spettacolari...) ci perdono molto... bah...
ps: il nano è VOLUTAMENTE TIROLESE!
è nato da un incrocio di menti folli, tra cui la mia e quelle di 2 miei amici...
dovrebbe charmare ruttando e cantare dicendo "YODLELELE!!! YODLELELE!!! YODLELELE!!!" con tutto il fiato ke ha in corpo, x poi frantumare i muri a colpi di yodel (distruttivo sia in corpo a corpo ke col suono!)
ed ecco la pixie... come al solito dovrebbe rendere di + dal vivo e molti dettagli come le lentiggini non si vedono +...
http://img263.imageshack.us/img263/3029/pict01123ru.jpg
cmq non è un fatto di miglioramento... ma di ispirazione... sapevo disegnare così anche prima... solo ke nn mi andava molto di disegnare o magari stavo seguendo troppo le lezioni e quindi ero distratto... (DURANTE CHIMICA NON SUCCEDE XDXDXDXDXD)
_________________ MONARC
|
|
Top |
|
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun nov 28, 2005 14:35 |
|
|
Dovresti migliorare un po' il naso, e rendere il volto meno spigoloso.
E forse, é un po' troppo in carne (parlo del busto) per essere un folletto, ma é solo un'opinione: magari esistono anche folletti tracagnotti, se esistono in generale!
|
|
Top |
|
Ramisha
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun nov 28, 2005 15:36 |
|
Iscritto il: mer ott 19, 2005 14:59 Messaggi: 372 Località: Roma
|
Kagura ha scritto: Dovresti migliorare un po' il naso, e rendere il volto meno spigoloso.
E forse, é un po' troppo in carne (parlo del busto) per essere un folletto, ma é solo un'opinione: magari esistono anche folletti tracagnotti, se esistono in generale!
Quoto quello che dice Kagura, e aggiungerei che secondo me il busto è troppo lungo rispetto alle gambe, ma forse è l'effetto della foto visto che non è presa perfettamente frontale =)
Comunque non è malaccio l'idea e in fin dei conti è carina =))
_________________ "Se desideri essere mio, io ti farò più felice dello stesso Dio nel suo paradiso. Gli angeli t'invidieranno. Rompi quel funebre sudario col quale pretendono di avvolgerti. Io sono la bellezza, la gioventù e la vita, se vieni, insieme saremo l'amore."
|
|
Top |
|
snatch
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun nov 28, 2005 19:30 |
|
|
ecco un disegno di un drow del quale però nn vado molto fiero...
di difetti ce ne sono eccome... tra i quali quelli ke spiccano di più sono i cosciali e le linee a volte troppo marcate a volte troppo poco...
però il png ke rappresenta è bello ^^
http://img281.imageshack.us/img281/8729/pict01138hc.jpg
_________________ MONARC
|
|
Top |
|