|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar gen 31, 2006 14:27 |
|
Iscritto il: gio apr 01, 2004 18:20 Messaggi: 5694 Località: Altopiano di Leng
|
Carino, come disegno  ! Per lo stile manga, alla fin fine non si può ridurre tutto agli occhioni: molte caratteristiche del manga si notano soprattutto dalla costruzione della tavola (che tende ad essere un po' più varia rispetto a quella del fumetto occidentale) e da un'illusione di movimento che si crea nel rendere il disegno (non mi riferisco solo alle fantomatiche "linee della velocità", ma anche alla plasticità dei personaggi, che penso venga ottenuta anche semplificando l'anatomia, ma non sono molto sicuro  ).
Il soggetto invece sembrerebbe abbastanza manga: dato il disegno e il soggetto, mi da l'idea di una storia potenzialmente onirica e con i personaggi che soffrono di brutto prima di approdare a qualcosa.
Una cosa non l'ho capita (e premetto che non é una critica di alcun genere, ma solo una richiesta di delucidazione): in che cosa Moon é "Cyber"?
_________________ "[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..." -Grande Pacho 'M Hell-
|
|
Top |
|
Kanuka Za'kahelhd
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar gen 31, 2006 22:37 |
|
Iscritto il: mar set 21, 2004 19:04 Messaggi: 516 Località: Za'Kahelhd Qu'ellar
|
Jhaelrnya Abaeir di Irush ha scritto: bravo!
Sigh... ma non si vede che son femmina? 
|
Top |
|
Jhaelrnya Abaeir di Irush
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer feb 01, 2006 13:16 |
|
Iscritto il: gio gen 27, 2005 23:01 Messaggi: 762 Località: foresta nera di Irushuy
|
|
Top |
|
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer feb 01, 2006 14:53 |
|
|
Kanuka Za'kahelhd ha scritto: Jhaelrnya Abaeir di Irush ha scritto: bravo! Sigh... ma non si vede che son femmina? 
Forse usa un profilo che non riporta il sesso: quante volte sono stato scambiato per una fanciulla (colpa dell'avatar, nel mio caso)!
_________________ "[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..." -Grande Pacho 'M Hell-
|
|
Top |
|
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer feb 01, 2006 16:15 |
|
Iscritto il: gio gen 27, 2005 23:01 Messaggi: 762 Località: foresta nera di Irushuy
|
|
Top |
|
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar feb 07, 2006 23:07 |
|
|
ragazzi ho dei nuovi personaggi....sono un pò grezzi ancora.....ma come sapete odio colorare...........
La prima è Inir..una ragazza ke ama le pistole e che si ritiene molto sexy..adora il pizzo ed è molto vanitosa..
ma la peggiore di tutte è sua sorella Flower..lei detesta Inir perchè fin da piccole era sempre stata la migliore, ma anche lei non è da meno e combatte con poteri sensoriali..
L'ultima creazione per ora è Mother Elin, la madre di Moon..lei non lo sà e la vede come maestra delle arti della magia ma a metà della nostra storia sarà proprio in veste di Douce a scoprire questa verità...

|
zero
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar feb 07, 2006 23:50 |
|
Iscritto il: mer nov 03, 2004 00:24 Messaggi: 1515 Località: L'Abisso
|
sono "strani" ma continuano a piacermi.
forse dovresti trovare un segno più libero... spontaneo... meno -calcolato-... ma questo è un mio gusto personale... 
|
|
Top |
|
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer feb 08, 2006 14:13 |
|
|
|
Top |
|
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer feb 08, 2006 14:19 |
|
|
Molto intriganti, soprattutto Mother Elin (sembra a metà strada tra la Madonna e una divinità orientale: molto bella  ). Se ne sei capace, ti consiglierei di rendere la muscolatura con un accenno di chiaroscuro, anziché con linee definite (mi riferisco all'addome di Inir).
|
|
Top |
|
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer feb 08, 2006 14:22 |
|
|
|
Top |
|
zero
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer feb 08, 2006 17:27 |
|
Iscritto il: mer nov 03, 2004 00:24 Messaggi: 1515 Località: L'Abisso
|
nulla di che... non ti preoccupare! sono io che ho le mie fisse...
è solo che in alcuni punti una sola linea non rende giustizia, secondo me. pastrocchiandoci sopra come fosse uno schizzo (cercando la forma, se vuoi) il disegno acquista più carattere.
cioè... la forme si trova attraverso i volumi (con la trasparenza), e non con il perimetro (con il delineo)... spero di essermi spiegato, anche se ne dubito...

|
|
Top |
|
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer feb 08, 2006 19:33 |
|
|
|
Top |
|
Khelden Tahl
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer feb 08, 2006 21:03 |
|
Iscritto il: sab feb 28, 2004 21:16 Messaggi: 6638 Località: Palermo
|
Molto belli 
|
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar feb 14, 2006 10:47 |
|
|
|
Top |
|
-klau-
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer feb 15, 2006 18:06 |
|
Iscritto il: dom feb 12, 2006 15:47 Messaggi: 588 Località: Cagliari
|
|
Top |