Bahamut de'Temnotaht ha scritto:
x Khelden:almeno Male ha un Pg originale che lo rappresenta nn ha dovuto prendere "IN PRESTITO" l'immagine della locandina di un film che nn c'entra neanke un c...o cn i drow

cerca di essere un pò più originale invece di criticare gli altri e di far capire che tipo sei,visto che nn si capisce nè dal tuo modo di vestire e di fare...Hai ragione,nn bastano i capelli bianchi per fare il drow...

Haha. Ah, no, non era per ridere. Allora mi limito a restare basito e a rispondere.
Prima ti chiedo: è davvero così grave far notare che i drow solitamente hanno le pelle nera, e non marroncina?
Poi: Ho preso in prestito la maschera di un personaggio di un fumetto, che coi Drow non c'entra niente, e quindi? Se avessi usato la mia faccia come avatar (e per un po' l'ho fatto), sarebbe cambiato qualcosa? Sarei stato più drow, o la mia faccia avrebbe dovuto rappresentare il mio modo di fare? Io in questo forum sono io, non il mio PG, e ho sempre trovato triste far finta di essere qualcun altro, costantemente.
Sinceramente me ne frega meno di niente rappresentare che tipo sono attraverso il mio avatar, ancora di meno farlo attraverso il modo di vestire (e tu come fai a sapere come mi vesto?

)..
Ah, poi io non ho criticato nessuno, io ho criticato il fatto che un elfo con la pelle abbronzata (non c'entrano niente i vestiti, come ho fatto notare qualche post fa

) non sia un drow.
PS: Ti faccio anche notare che il nome Bahamut è leggermente copiato, e potrei pure fare una citazione biblica ma ve la risparmio