Finalmente un forum che vi permette di pubblicare i vostri disegni, le vostre foto, ma non solo: qualsiasi espressione figurativa della vostra creatività è benvenuta a Valm Neira!
Rispondi al messaggio

Corso di Photoshop, come lo vorreste?

conoscenza nulla ma voglio imparare...
12
55%
consocenza sufficiente, ti basta per quello che fai?
3
14%
conoscenza buona ma voglio d +...
5
23%
consocenza ottima, vorrei solo scambiare delle opinioni
2
9%

Voti totali : 22

mer gen 17, 2007 17:02

Sono abbastanza interessato, ma solo ad un livello "avanzato" dell'eventuale corso. Diciamo sono interessato alla colorazione digitale e la creazione di texture.. Il fotoritocco non mi interessa particolarmente, cmq un minimo diciamo che ce l'ho..

Più che altro sarei più interessato all'imageready.

[se serve una mano, se mi dite più o meno gli argomenti del corso, posso collaborare]

mer gen 17, 2007 17:04

Un'altra cosa carina che potrebbe interessarmi potrebbe essere la creazione di layout per il web, leggeri e graficamente interessanti.

mer gen 17, 2007 17:11

certo che puoi collaborare!

tutti lo possono fare!

se conoscete un tutorial o avete fatto un esercizio passo passo, potete anche scriverlo!

riguardo al web, non sono un web designer ma cercherò di darti qualche dritta se già nn la sai... :wink:

adesso aspetto di vedere un po di opinioni e di trovare un po di tempo e partiamo da qualche concetto di base sulla grafica BITMAP prima di andare nello specifico di photoshop... ok raga?

mer gen 17, 2007 17:20

Potrei venerarvi se mi spiegaste come funge quel marchingegno fotografico :D

mer gen 17, 2007 18:34

io celò ma voglio imparare bene ad usarlo :d

mer gen 17, 2007 19:10

Non per frenare gli entusiasmi, ma vi posto il link di un progetto che offre una quantità di corsi esorbitante, che vanno dall'informatica all'agricoltura.. ed in particolare offre tre lvl di corsi su photoshop, base, medio e avanzato.

http://www.progettotrio.it/ProgettoTrio

Non ho imparato da li, ma mi è servito per "sistemare" quello che sapevo...
Cmq per chi parte da zero, è un ottimo metodo per prendere confidenza e permette di arrivare a livelli medio-alti.. poi resta l'esercizio.

;) Però sarebbe bello.. nn so, fare qualche progetto grafico..

Vedete voi ;)

mer gen 17, 2007 19:17

wow sarebbe fantastico!!!!!!!!!
io conosco un po' photoshop, ma mi sono resa conto ke in confronto ad un vero esperto sn appena agli inizi!!!!!
quindi un corso di photty mi piacerebbe parekkio... tanto + ke forse ora avrò l'ultima versione!!!!!!!!

mer gen 17, 2007 20:03

Neruwyn ha scritto:Non per frenare gli entusiasmi, ma vi posto il link di un progetto che offre una quantità di corsi esorbitante, che vanno dall'informatica all'agricoltura.. ed in particolare offre tre lvl di corsi su photoshop, base, medio e avanzato.

http://www.progettotrio.it/ProgettoTrio

Non ho imparato da li, ma mi è servito per "sistemare" quello che sapevo...
Cmq per chi parte da zero, è un ottimo metodo per prendere confidenza e permette di arrivare a livelli medio-alti.. poi resta l'esercizio.

;) Però sarebbe bello.. nn so, fare qualche progetto grafico..

Vedete voi ;)

corsi ne esistono ovunque!
qui si tratta di fare qualcosa inter-nos! dove sentire parere e suggerimenti molteplici...
e chi ha dei propri progetti grafici, può inserirli come se fossero dei tutorial...

gio gen 18, 2007 20:40

Anche io anche io anche io Anche io anche io anche io Anche io anche io anche io Anche io anche io anche io Anche io anche io anche io Anche io anche io anche io Anche io anche io anche

Di Photty, come qualcuno l'ha chiamato, non so assolutamente nulla, l'ho installato 3 giorni fa per fare le sign dell'ally Ogame in cui milito :-D
Ma sono uno smanettone D.O.C. ed imparo in fretta,

Randolph Carter ha scritto:io di colorazione non so assolutamente nulla quindi... ben venga!!!!

Non so se si nota... faccio tutto in b/n! :P

Se sei d'accordo io vorrei provare a colorare qualcuno dei tuoi lavori... non so, lo vedo come un buon esercizio....

ven gen 19, 2007 21:50

Se serve una mano compensativa la do volentieri.....

ormai ci lavoro da almeno 6 anni 2 dei quali li ho passati praticamente tutti i giorni sopra photoshop.....

gli altri 4 erano periodo scolastico e post scolastico..... ;)

sab gen 20, 2007 00:22

io voglio assolutamente imparare fate qulche disegno e filmate tutti i passaggi :ok: :boing:

sab gen 20, 2007 19:16

verk ha scritto:Di Photty, come qualcuno l'ha chiamato...

hei questa viene da me! :D

dom gen 21, 2007 12:59

anche io sono interessato...le mie competenze in materia sono molto basse (e per molto basse intendo che so aprirlo, fare qualche linea con il pennello, e chiudere senza salvare :? )...quindi mi metto anche io in lista, serve il grmbiulino da scolaretto??? :d

gio gen 25, 2007 20:28

inzommma? kand'iniziamm? :D

gio gen 25, 2007 20:51

yes!

stasera inizierei! :wink:
Rispondi al messaggio