|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Loryblackwolf
|
Oggetto del messaggio: Re: Est. Racconto per immagini, immagini raccontate Inviato: mar set 16, 2008 10:47 |
|
Iscritto il: gio nov 01, 2007 20:43 Messaggi: 1140 Località: Caras Galadhon, nei boschi d'argento di Lothlòrien...
|
|
Top |
|
gio83
|
Oggetto del messaggio: Re: Est. Racconto per immagini, immagini raccontate Inviato: mar set 16, 2008 11:45 |
|
Iscritto il: gio gen 25, 2007 15:42 Messaggi: 5612 Località: antella
|
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii 
_________________ le apparenze esistono per guardare oltre, giacchè il cuore più grande può battere nell'essere più piccolo e singolare. Chi chiude gli occhi per presunzione non scoprirà questo preziosissimo tesoro ne in se stesso nè negli altri perchè io..... sono un uomo con dei sentimenti.... P.N.
|
|
Top |
|
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Re: Est. Racconto per immagini, immagini raccontate Inviato: mar set 16, 2008 13:37 |
|
Iscritto il: gio apr 01, 2004 18:20 Messaggi: 5694 Località: Altopiano di Leng
|
Un duello molto equilibrato, ma Jain mi sembra in vantaggio dal punto di vista emotivo. Chissà come andrà a finire...
_________________ "[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..." -Grande Pacho 'M Hell-
|
|
Top |
|
lunaria
|
Oggetto del messaggio: Re: Est. Racconto per immagini, immagini raccontate Inviato: mar set 16, 2008 13:50 |
|
Iscritto il: mar mag 27, 2008 09:32 Messaggi: 776 Località: nowhere land
|
|
Top |
|
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Re: Est. Racconto per immagini, immagini raccontate Inviato: mar set 16, 2008 13:55 |
|
|
Freakshow! Lunaria, sei in pericolo, le fan di Shynt ti faranno a pezzi 
_________________ "[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..." -Grande Pacho 'M Hell-
|
|
Top |
|
lunaria
|
Oggetto del messaggio: Re: Est. Racconto per immagini, immagini raccontate Inviato: mar set 16, 2008 13:56 |
|
|
|
Top |
|
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Re: Est. Racconto per immagini, immagini raccontate Inviato: mar set 16, 2008 13:59 |
|
|
Urca! Dai che tifiamo per te 
|
|
Top |
|
Loryblackwolf
|
Oggetto del messaggio: Re: Est. Racconto per immagini, immagini raccontate Inviato: mar set 16, 2008 14:53 |
|
Iscritto il: gio nov 01, 2007 20:43 Messaggi: 1140 Località: Caras Galadhon, nei boschi d'argento di Lothlòrien...
|
lunaria ha scritto: le vere fanssssssss hanno fiduciaaa fiducia... fiducia... fiducia.... NON FUNZIONAAAA!!!!! *diventa mannara* 

Dentro le vostre case per ora c'è ancora pace Ma la voce sta urlando, ma la luna non tace Mi dice devi amare ciò che distruggerai Mi dice distruggi perchè amare non potrai Mi dice mordi e fuggi, è la tua libertà La luna che splende e urla, su questa fogna di città.
|
|
Top |
|
lunaria
|
Oggetto del messaggio: Re: Est. Racconto per immagini, immagini raccontate Inviato: mar set 16, 2008 15:25 |
|
|
|
Top |
|
lunaria
|
Oggetto del messaggio: Re: Est. Racconto per immagini, immagini raccontate Inviato: mar set 16, 2008 21:01 |
|
|
|
Top |
|
Abraxas
|
Oggetto del messaggio: Re: Est. Racconto per immagini, immagini raccontate Inviato: mar set 16, 2008 22:13 |
|
Iscritto il: ven set 07, 2007 12:19 Messaggi: 8657 Località: Nelle oscure terre boschive elvetiche...
|
_________________ "...muoio ogni attimo e rinasco nuovo e senza ricordi:vivo e intero,non più in me, ma in ogni cosa fuori."
"L'uccello si sforza di uscire dall'uovo.L'uovo é il mondo.Chi vuol nascere deve distruggere un mondo.L'uccello vola a Dio.Il Dio si chiama Abraxas."
Due birre da Ysi barattate per l'eliminazione delle microspie 
|
|
Top |
|
lunaria
|
Oggetto del messaggio: Re: Est. Racconto per immagini, immagini raccontate Inviato: mar set 16, 2008 23:53 |
|
|
|
Top |
|
Loryblackwolf
|
Oggetto del messaggio: Re: Est. Racconto per immagini, immagini raccontate Inviato: mer set 17, 2008 00:18 |
|
|
|
Top |
|
gio83
|
Oggetto del messaggio: Re: Est. Racconto per immagini, immagini raccontate Inviato: mer set 17, 2008 10:05 |
|
Iscritto il: gio gen 25, 2007 15:42 Messaggi: 5612 Località: antella
|
ti difendo io Lunaria se si trasforma in ragnozzo o peggio, magari diventa più furbo  l'impugnatura della scimitarra a pag 100 mi piace assai 
_________________ le apparenze esistono per guardare oltre, giacchè il cuore più grande può battere nell'essere più piccolo e singolare. Chi chiude gli occhi per presunzione non scoprirà questo preziosissimo tesoro ne in se stesso nè negli altri perchè io..... sono un uomo con dei sentimenti.... P.N.
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Est. Racconto per immagini, immagini raccontate Inviato: mer set 17, 2008 10:15 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
gio83 ha scritto: l'impugnatura della scimitarra a pag 100 mi piace assai  A voler cercare il pelo nell'uovo direi che fa un po' troppo effetto "metallo liquido", forse a causa dei troppi riflessi della luce uniti ad un arrotondamento perfetto delle forme (non saprei in effetti, capire cosa mi da questa sensazione). Non vuole essere una sterile critica, ma uno spunto di discussione! 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|