|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Darkwing
|
Oggetto del messaggio: Re: Est. Racconto per immagini, immagini raccontate Inviato: mer set 17, 2008 10:21 |
|
|
Le vere fans hanno fiducia e soprattutto attendono con pazienza di avere per le mani un povero drow ferito a cui lecc.... ehm... medicare le ferite.
|
|
Top |
|
lunaria
|
Oggetto del messaggio: Re: Est. Racconto per immagini, immagini raccontate Inviato: mer set 17, 2008 11:27 |
|
Iscritto il: mar mag 27, 2008 09:32 Messaggi: 776 Località: nowhere land
|
Muzedon ha scritto: gio83 ha scritto: l'impugnatura della scimitarra a pag 100 mi piace assai  A voler cercare il pelo nell'uovo direi che fa un po' troppo effetto "metallo liquido", forse a causa dei troppi riflessi della luce uniti ad un arrotondamento perfetto delle forme (non saprei in effetti, capire cosa mi da questa sensazione). Non vuole essere una sterile critica, ma uno spunto di discussione!  e' la texture... ho provato a modificarla (sono un genio del ritardo mentale, sto scoprendo il programma mano a mano anche io adesso... sigh)... pero' il risultato era perfino peggiore. anche a me le parti metalliche dell'impugnatura e dei foderi (hanno lo stesso problema) non convincono molto, ma passandoli da "plastic" a "matte" smettevano di riflettere completamente la luce, con un risultato perfino peggiore. probabilmente la soluzione potrebbe stare negli indici di rifrazione della luce, ho visto che e' un parametro che si puo' modificare... il problema grosso e' che sono modifiche che non si vedono in fase di pre-rendering e che non sempre e' facile resettare dopo aver manomesso le superfici sono la cosa su cui volevo concentrarmi dopo aver "consolidato" le "camere"...adesso sto provando cose nuove sulla profondita' di campo, lunghezza focale e cosi' via, ma il limite resta sempre il dover aspettare il rendering e quindi il non riuscire a capire bene cosa e' sbagliato o cosa sia da correggere nei parametri :-S
|
|
Top |
|
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Re: Est. Racconto per immagini, immagini raccontate Inviato: mer set 17, 2008 13:25 |
|
Iscritto il: gio apr 01, 2004 18:20 Messaggi: 5694 Località: Altopiano di Leng
|
Mi chiedo se sia reversibile (non mi riferisco al metallo  ). Se si, potrebbe essere un vantaggio
_________________ "[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..." -Grande Pacho 'M Hell-
|
|
Top |
|
lunaria
|
Oggetto del messaggio: Re: Est. Racconto per immagini, immagini raccontate Inviato: mer set 17, 2008 13:42 |
|
|
uhm. no, non volevo trasformarlo in un vantaggio 
|
|
Top |
|
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Re: Est. Racconto per immagini, immagini raccontate Inviato: mer set 17, 2008 13:45 |
|
Iscritto il: gio apr 01, 2004 18:20 Messaggi: 5694 Località: Altopiano di Leng
|
Ok... quindi é più una cosa "bomba a tempo"? Poverino  non vorrei essere nei suoi panni, nemmeno se in allegato c'é la bella Dil...
_________________ "[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..." -Grande Pacho 'M Hell-
|
|
Top |
|
lunaria
|
Oggetto del messaggio: Re: Est. Racconto per immagini, immagini raccontate Inviato: mer set 17, 2008 14:10 |
|
|
uhm, penso di vedere nelle prossime due pagine che farne... potrei quasi essere clemente, oggi ho aiutato a ripristinare la rete.... (e in quell'armadio di switch...gente... ho visto cose che voi umani.... O.o )
|
|
Top |
|
lunaria
|
Oggetto del messaggio: Re: Est. Racconto per immagini, immagini raccontate Inviato: mer set 17, 2008 14:30 |
|
|
|
Top |
|
Abraxas
|
Oggetto del messaggio: Re: Est. Racconto per immagini, immagini raccontate Inviato: mer set 17, 2008 15:50 |
|
Iscritto il: ven set 07, 2007 12:19 Messaggi: 8657 Località: Nelle oscure terre boschive elvetiche...
|
Povero Synth! Jain deve morire!! Comunque complimenti ancora  mi sono piaciute molto ^^
_________________ "...muoio ogni attimo e rinasco nuovo e senza ricordi:vivo e intero,non più in me, ma in ogni cosa fuori."
"L'uccello si sforza di uscire dall'uovo.L'uovo é il mondo.Chi vuol nascere deve distruggere un mondo.L'uccello vola a Dio.Il Dio si chiama Abraxas."
Due birre da Ysi barattate per l'eliminazione delle microspie 
|
|
Top |
|
lunaria
|
Oggetto del messaggio: Re: Est. Racconto per immagini, immagini raccontate Inviato: mer set 17, 2008 16:02 |
|
|
meno male!!! queste come testo mi facevano moltissimissima paura ^_____^ non so, le ho trovate difficili eheheh  suggerimenti? critiche?
|
|
Top |
|
Loryblackwolf
|
Oggetto del messaggio: Re: Est. Racconto per immagini, immagini raccontate Inviato: gio set 18, 2008 13:24 |
|
Iscritto il: gio nov 01, 2007 20:43 Messaggi: 1140 Località: Caras Galadhon, nei boschi d'argento di Lothlòrien...
|
nessuno ti critica perchè a parte i giudizi positivi non ti si può dire niente  ti rendi conto che siamo arrivati a 105 pagine e noi stiamo ancora appiccicati allo schermo tipo cozze pelose??? 

Dentro le vostre case per ora c'è ancora pace Ma la voce sta urlando, ma la luna non tace Mi dice devi amare ciò che distruggerai Mi dice distruggi perchè amare non potrai Mi dice mordi e fuggi, è la tua libertà La luna che splende e urla, su questa fogna di città.
|
|
Top |
|
gio83
|
Oggetto del messaggio: Re: Est. Racconto per immagini, immagini raccontate Inviato: gio set 18, 2008 13:27 |
|
Iscritto il: gio gen 25, 2007 15:42 Messaggi: 5612 Località: antella
|
Loryblackwolf ha scritto: cozze  Loryblackwolf ha scritto: pelose

_________________ le apparenze esistono per guardare oltre, giacchè il cuore più grande può battere nell'essere più piccolo e singolare. Chi chiude gli occhi per presunzione non scoprirà questo preziosissimo tesoro ne in se stesso nè negli altri perchè io..... sono un uomo con dei sentimenti.... P.N.
|
|
Top |
|
lunaria
|
Oggetto del messaggio: Re: Est. Racconto per immagini, immagini raccontate Inviato: gio set 18, 2008 14:08 |
|
|
|
Top |
|
lunaria
|
Oggetto del messaggio: Re: Est. Racconto per immagini, immagini raccontate Inviato: gio set 18, 2008 14:18 |
|
|
|
Top |
|
lunaria
|
Oggetto del messaggio: Re: Est. Racconto per immagini, immagini raccontate Inviato: gio set 18, 2008 14:23 |
|
|
Loryblackwolf ha scritto: nessuno ti critica perchè a parte i giudizi positivi non ti si può dire niente  ti rendi conto che siamo arrivati a 105 pagine e noi stiamo ancora appiccicati allo schermo tipo cozze pelose???  ihih, dunque... ehm mi rendo conto si' >_< 'sti qua vivono di vita propria ormai, lancio la pietra e poi ritiro ovviamente la mano: ho un sano dubbio... proseguo felicemente nell'ignoto, o chiudo da cattiva e poi covo il terzo racconto?  dipende da quanto siete stufi voi ahahahahah. pero', le "critiche" per me sono sempre intese in senso positivo, perche' onestamente le vedo proprio cosi' ^^ e in questo caso, sono piuttosto ampie... disegno, testo, stile di racconto, la trama vera e propria... mi sembra ci sia tanto spazio per migliorare  pero' se vi piace cosi', va benone cosi' oggi sono veramente mezza addormentata, non so neanche se riesco a spiegarmi 
|
|
Top |
|
lunaria
|
Oggetto del messaggio: Re: Est. Racconto per immagini, immagini raccontate Inviato: ven set 19, 2008 09:21 |
|
|
|
Top |
|