|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Loryblackwolf
|
Oggetto del messaggio: Re: Altrove. Racconto per immagini, immagini raccontate Inviato: sab ago 02, 2008 01:05 |
|
Iscritto il: gio nov 01, 2007 20:43 Messaggi: 1140 Località: Caras Galadhon, nei boschi d'argento di Lothlòrien...
|
gio83 ha scritto: mica è colpa mia se la lupacchiotta e la draga qua sopra hanno il gusto dell'orrido Si vede che non riesci a notare il fascino nascosto degli uomini rudi... E comunque Shyntino è MIO!!!!! .... oddio quanto mi sto divertendo con sta storia!!! 

Dentro le vostre case per ora c'è ancora pace Ma la voce sta urlando, ma la luna non tace Mi dice devi amare ciò che distruggerai Mi dice distruggi perchè amare non potrai Mi dice mordi e fuggi, è la tua libertà La luna che splende e urla, su questa fogna di città.
|
|
Top |
|
Abraxas
|
Oggetto del messaggio: Re: Altrove. Racconto per immagini, immagini raccontate Inviato: sab ago 02, 2008 10:33 |
|
Iscritto il: ven set 07, 2007 12:19 Messaggi: 8657 Località: Nelle oscure terre boschive elvetiche...
|
gio83 ha scritto: mica è colpa mia se la lupacchiotta e la draga qua sopra hanno il gusto dell'orrido Eeeeh, noi dragonesse siamo strane in fatto di gusti Synth comunque l'é un bel fieu gio83 ha scritto: visti i gusti potrei cominciare a fare il Ssssh, parla a bassa voce, che poi ti sentono gli altri!  Loryblackwolf ha scritto: E comunque Shyntino è MIO!!!!! L'importante é crederci Comunque...Vai avanti così, l'ultima tavola é splendida!! Il ragnone mi ha dato i brividi!  Ma é fantastico 
_________________ "...muoio ogni attimo e rinasco nuovo e senza ricordi:vivo e intero,non più in me, ma in ogni cosa fuori."
"L'uccello si sforza di uscire dall'uovo.L'uovo é il mondo.Chi vuol nascere deve distruggere un mondo.L'uccello vola a Dio.Il Dio si chiama Abraxas."
Due birre da Ysi barattate per l'eliminazione delle microspie 
|
|
Top |
|
lunaria
|
Oggetto del messaggio: Re: Altrove. Racconto per immagini, immagini raccontate Inviato: sab ago 02, 2008 11:47 |
|
Iscritto il: mar mag 27, 2008 09:32 Messaggi: 776 Località: nowhere land
|
|
Top |
|
rose
|
Oggetto del messaggio: Re: Altrove. Racconto per immagini, immagini raccontate Inviato: sab ago 02, 2008 12:01 |
|
Iscritto il: sab mar 27, 2004 18:27 Messaggi: 3267 Località: Ancona
|
io dico che è una figata... io lo raccoglierei in un unico .pdf e lo metterei downoadabile dal sito (per i soli registrati). Anche se non penso sia una sciocchezza pensare ad una sorta di pubblicazione (e in tal caso la parola free viene cancellata  )
|
|
Top |
|
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Re: Altrove. Racconto per immagini, immagini raccontate Inviato: sab ago 02, 2008 12:21 |
|
Iscritto il: gio apr 01, 2004 18:20 Messaggi: 5694 Località: Altopiano di Leng
|
lunaria ha scritto: Questa non mi farà dormire, stanotte (ti ho mai detto della mia leggera aracnofobia?) E mi sta venendo un sospetto, chissà se ci ho preso... ma é roba grossa e la tengo per me 
_________________ "[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..." -Grande Pacho 'M Hell-
|
|
Top |
|
lunaria
|
Oggetto del messaggio: Re: Altrove. Racconto per immagini, immagini raccontate Inviato: sab ago 02, 2008 18:31 |
|
|
pubblicitaaaa' http://umrae-thara.deviantart.com/art/D ... d-93575867stavolta non mi entusiasma ghghg sara' il caldo.... Cita: Questa non mi farà dormire, stanotte  (ti ho mai detto della mia leggera aracnofobia?) E mi sta venendo un sospetto, chissà se ci ho preso... ma é roba grossa e la tengo per me ihhi e' venuta anche a me quando ho tirato su il ragnetto da terra per appiccicarlo al muro....sono andata a farmi un caffe' durante il rendering per non guardarlo troppo pero' uno spoiler se dev'esserlo...tanto vale che sia serio, no? Cita: io dico che è una figata... io lo raccoglierei in un unico .pdf e lo metterei downoadabile dal sito (per i soli registrati). Anche se non penso sia una sciocchezza pensare ad una sorta di pubblicazione (e in tal caso la parola free viene cancellata  )  grazie mille ^_^ io se mi supera le 100 pagine come promesso provo a stamparmelo in casa  poi vi metto le foto. per quanto riguarda Valm Neira, come gia' detto il racconto e' a disposizione ^_^ onestamente, non credo che sia pubblicabile su cartaceo. intendiamoci, mi prenderebbe un infarto dalla gioia se lo fosse, ma non credo che sia all'altezza 
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Altrove. Racconto per immagini, immagini raccontate Inviato: dom ago 03, 2008 10:21 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
lunaria ha scritto: per quanto riguarda Valm Neira, come gia' detto il racconto e' a disposizione ^_^ onestamente, non credo che sia pubblicabile su cartaceo. intendiamoci, mi prenderebbe un infarto dalla gioia se lo fosse, ma non credo che sia all'altezza  Cercherò di approffittare delle vacanze per realizzare qualcosa di buono.  Una domandina... hai le immagini raccolte, o devo risalire tutto il topic per scaricarle link a link? 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
lunaria
|
Oggetto del messaggio: Re: Altrove. Racconto per immagini, immagini raccontate Inviato: dom ago 03, 2008 20:15 |
|
|
|
Top |
|
lunaria
|
Oggetto del messaggio: Re: Altrove. Racconto per immagini, immagini raccontate Inviato: lun ago 04, 2008 10:50 |
|
|
|
Top |
|
Loryblackwolf
|
Oggetto del messaggio: Re: Altrove. Racconto per immagini, immagini raccontate Inviato: lun ago 04, 2008 13:07 |
|
Iscritto il: gio nov 01, 2007 20:43 Messaggi: 1140 Località: Caras Galadhon, nei boschi d'argento di Lothlòrien...
|
bello come sempre  questo Jain è particolare... sgradevole ma affascinante. Comunque una raccolta sarebbe favolosa! Diventerebbe una vera chicca per Valm Neira! Vero, Muzy? 

Dentro le vostre case per ora c'è ancora pace Ma la voce sta urlando, ma la luna non tace Mi dice devi amare ciò che distruggerai Mi dice distruggi perchè amare non potrai Mi dice mordi e fuggi, è la tua libertà La luna che splende e urla, su questa fogna di città.
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Altrove. Racconto per immagini, immagini raccontate Inviato: lun ago 04, 2008 13:19 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Loryblackwolf ha scritto: bello come sempre  questo Jain è particolare... sgradevole ma affascinante. Comunque una raccolta sarebbe favolosa! Diventerebbe una vera chicca per Valm Neira! Vero, Muzy?  Ci stiamo lavorando! 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Re: Altrove. Racconto per immagini, immagini raccontate Inviato: lun ago 04, 2008 13:38 |
|
|
Si, molto bello, e credo che le cento verranno superate abbondantemente: diversamente, bisognerebbe correre e la storia si rovinerebbe  . La pubblicità é sempre un mito, spero che ci sarò nel volume 
_________________ "[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..." -Grande Pacho 'M Hell-
|
|
Top |
|
lunaria
|
Oggetto del messaggio: Re: Altrove. Racconto per immagini, immagini raccontate Inviato: lun ago 04, 2008 13:57 |
|
|
Muzedon ha scritto: Loryblackwolf ha scritto: bello come sempre  questo Jain è particolare... sgradevole ma affascinante. Comunque una raccolta sarebbe favolosa! Diventerebbe una vera chicca per Valm Neira! Vero, Muzy?  Ci stiamo lavorando!  ^___^ zi zi. Jain...mah, era uscito diverso, devo dire, poi si sta lentamente trasformando. ecco, sgradevole ma affascinante e' proprio quel che e' diventato. a volte, soprattutto sgradevole... ma avra' i suoi motivi...... che dire. signori, per oggi, le ultime due tavole, se non altro perche' le rimanenti sono a casa: in questa...sara' per affetto, sara' perche' siamo alla fine, sara' a forza di sentirlo dire...ma un po' figo sembra anche a me http://umrae-thara.deviantart.com/art/P ... t-93760379e qui, la fatidica pagina numero 100! http://umrae-thara.deviantart.com/art/P ... e-93760501e dopo questa, son qui a chiedervi se... SIETE PRONTI PER LA FINE? 
|
|
Top |
|
lunaria
|
Oggetto del messaggio: Re: Altrove. Racconto per immagini, immagini raccontate Inviato: lun ago 04, 2008 14:00 |
|
|
Kagura ha scritto: Si, molto bello, e credo che le cento verranno superate abbondantemente: diversamente, bisognerebbe correre e la storia si rovinerebbe  . La pubblicità é sempre un mito, spero che ci sarò nel volume  credo che stiamo sulle 120 circa ^_^ minuto piu' minuto meno. per la versione definitiva, credo che aggiungero' anche una micro image gallery ^_^ e pure la pubblicita'!!! anzi, adesso procuro di metterne una che ci sta tutta =))
|
|
Top |
|
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Re: Altrove. Racconto per immagini, immagini raccontate Inviato: lun ago 04, 2008 14:15 |
|
|
120 pagine circa... niente male! Commento sulle nuove tavole: ARGH! Schifissimo ragnolo! Ma levare un po' di polvere dal tempio no, eh! Drow zozzoni  Una bella ciabattona magica, ci vorrebbe  . Bella storia, aracnofobia a parte 
|
|
Top |
|